- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Kimonina.
-
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremSperem e aurora mi soiace molto x voi, però posso assicurarvi che come dice Kimonina di problemi qui penso che ne abbiamo parecchi un po’ tutte.. io cerco sempre di pensare al mio obiettivo… xk se aspetto che vada bene qlcs arrivo a 60 anni.. forse in pensione e un pò più rilassata 🤣🤣 io farò transfert alla Pronatal sempre a Praga della mia unica blasto con mosaicismo pure, dopo aver fatto diagnosi pre impianto 🤞🏻 e che Dio sia sempre con me ❤️
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Leggo anche questo tuo messaggio… Non ti abbattere, penso che ognuna di noi ti potrebbe raccontare i propri casini e gli ostacoli incontrati… Non sei sola e per fortuna si superano 💪
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Cavolo sempre nel momento meno opportuno 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ comunque direi che eco a 5 settimane dal transfert va benissimo… Il difficile dopo il positivo è resistere così tanto! 😊
anna123PartecipanteRagazze ma qualcuna di voi ha avuto esperienze recenti invece alla Reprofit di Brno?
Aurora23Partecipante@ollina come va?
@Ste.Cm: non mi hanno mai dato nella clinica italiana quel farmaco, chiedi alla tua referente così lo riferisci ai tuoi medici in ItaliaIo purtroppo da eco del 28.2 ho ciste e sentendo male ho deciso di andare da loro per farmi vedere e capire come procedere… visto che mi avevano detto in Gennet che in aprile avremmo programmato transfert.
Vado quindi a Praga perché arrivare al prossimo ciclo e preparare la donatrice per poi non poter fare con lo stato fisico migliore il trasfert da fresco mi butterebbe a terra.
Mio marito ha detto che la strada per noi è sempre piena di ostacoli. È vero. Sono sconsolata
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@ste.cm anche tu al gennet? Anch’io avrei dovuto fare trasfer ora con il ciclo di marzo, ma sono un po’ indecisa sé rimandare ad aprile perché non è stato un periodo facile a casa e non mi sento al 100%… per la delego non so nulla, mi dispiace. In bocca al lupo 🍀
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaOllina come procede? Dietro tutto bene 😊 comunque ho sentito il centro, a giorni mi arriva il ciclo e mi preparo per il transfert 🙏🏻🛫 Mi hanno consigliato di fare flebo di intralipid, qualcuno ne sa qualcosa? Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DarilannPartecipantesì la chiedono a 3 setttimane dalle beta ma non sono fiscali…. la puoi inviare anche qualche settimana dopo. a me non l’ha sollecitata nessuno.
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kimonina@kimonina come sempre “grazie”!
Quindi si fa eco dopo 5 settimane dal transfer?Oggi il mio ginecologo mi ha trovato ciste follicolinica e mi dato gonasi x stasera e poi luthenyl (10 sere) x sistemare
Da una vita che non avevo visti… Mannaggia!
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23l’ecografia la richiedono intorno alla settima settimana quindi direi circa tre settimane dopo le beta!
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaVai ollinaaa siamo tutte con te, anzi con voi 🥳🥳🦾🦾🦾buon viaggio e tienici aggiornate
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ollina@ollina bene!
Buon viaggio!
Cerca di distrarti con la magica Praga!
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kimonina@kimonina era tutto chiaro, tranquilla. Per controllo endometrio magari sento mio ginecologo… Non mi cambia fare 2 monitoraggi in Italia ma. Mi agita attendere per prenotare. Solo che volevo fare un esame di ricettivita’dell’endometrio (non so se in Italia è sempre e solo Era test) adesso.
Visti 2 fallimenti in Italia di ovodonazione.
Cerco di capire cosa ne pensa il mio ginecologo.@kimonina ma nel caso le beta siano poi positive quando si fa prima ecografia secondo i parametri di Gennet?
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Grazie Aurora!
Stiamo già preparando le valigie, domani mattina alle 6 abbiamo il volo 🎈
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Intanto scusa per gli errori del messaggio precedente… Io scrivo velocemente e vedo che il t9 non aiuta però ho riletto e un po’ si capiva🤣
Per la prenotazione guarda se in generalecil tuo endometrio ha sempre risposto io prenoterei. Anche il mio al primo controllo non era cresciutissimoma hanno aumentato subito il progynova e quando sono andata in clinica per la raccolta del seme di mio marito mi hanno fatto lorouna nuova eco ed era ok! Però io ero molto sicura del mio endometrio 🤣
Aurora23Partecipante@ollina imbocca al lupo x il 29 febbraio!!! Tengo le dita incrociate per te!!!
Mi hanno detto di sì (sincronizzazione) ma prima abbiamo da attendere gli esami genetici della donatrice
Passa ancora del tempo
Aurora23PartecipanteGrazie @kimonina!
Sei sempre un valido supportoL’ansia dei 15 giorni dopo per esame beta…. Dopo 2 fallimenti, non so se pensare ad altro ma è difficile.
Meglio che penso ad un giorno per volta. 😊😘Tornando indietro, farò una lista di appartamenti😁.
Più che altro stare in attesa fino alla disamina di Gennet del monitoraggio in Italia per prenotare… Alza il costo dei voli e ci fa trovare meno posti dove soggiornare.🤔😢
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao, scusa ma leggo solo adesso!
Come ti hanno già detto serve la ricetta ma te la danno loro… A me hanno chiesto se volevo la prescrizione fino alle beta o per i primi tre mesi (io per scaramanzia ho chiesto solo fino alle beta)
Per l’appartamento fai bene, è assolutamente tutto soggettivo… Basta scegliere in base alle proprie esigenze.
Per i giorni post mi sejto di assicurarvi… Io sono psrtita subito e ho fatto volo più 1h e mezza di macchina e una mia amica addirittura viaggio in macchina dall’italia… Ed è andata bene a tutte e due quindi godetevi i giretti post transfer😊solo per il primo giorno mi era stato detto di non muovermi!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Io ho dovuto fare due monitoraggi in Italia perchè al primo l’endometrio era cresciuto pochino, mi hanno aumentato gli estrogeni e dopo due giorni era giusto quindi mi hanno comunicato la data del trasfer per giovedì.
Fai bene a farti prescrivere tutto dal tuo gine nell’attesa! Poi credo che se farai transfer da fresco immagino ti daranno la pillola per sincronizzarti con la donatrice giusto?
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ollina@ollina ma quindi in Italia hai dovuto fare due monitoraggi o uno?
Hai già il transfer questa settimana o prima monitoraggio in gennet?
Io intanto che attendo loro esami, penso di chiedere al mio ginecologo di fare esami sangue (malattie sessualmente trasmissibili come facevo in Italia).
È un attimo che siamo a Pasqua😂
Mi porto avanti 🤣😅
OllinaPartecipanteCiao Aurora,
si per il Progynova mi ha detto la referente che ti fanno loro la ricetta per acquistarla a Praga.
Anche noi ci fermiamo tre giorni dopo il transfer ma soprattutto per visitare la città, con le dovute accortezze ma mi sembrerebbe un peccato non approfittarne 😅
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kimonina@kimonina scusami… Siamo nello stesso club!!! Che bello!
Io sono più da residence perché ho problemi con il cibo se sono tesa, e mi capita anche sotto transfer. Per cui cucinerei sia io sia mio marito magari cena e colazione. Noi ci fermeremo tre giorni post transfer, lui teme per il volo di rientro troppo vicino.
Pensavo quindi di optare per appartamenti o quelli convenzionati o da booking.
Grazie per la dritta su Progynova ma preso la’serve ricetta fatta da loro?
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaConfermo che conviene veramente fare una super scorta di progynova! Tra l’altro ha, anche una confezione super comoda!
Per gli hotel ragazze la gennet ha delle convenzioni con alcuni hotel… Io la, orima volta avevo mamdato alcune mail agli hotel di un opuscolo che mi aveva girato la referente di bimbi di Praga e chiedevo proprio lo sconto per pazienti gennet…
Alla fine ho scelto il grandior un hotel praticamente attaccato alla clinica che aveva veramente tutto e vi dico anche che facendo colazione li saltavano tranquillamente il pranzo!
OllinaPartecipanteOggi l’endometrio era cresciuto come non mi è mai capitato in 3 anni! Speriamo sia la volta buona, il mio gine era felicissimo ed emozionato quanto me!
Mi hanno dato la data del transfer per giovedì, per fortuna non avevamo prenotato niente in base al piano terapeutico perchè io ero stra convinta che sarebbe stato a marzo il 2 o addirittura il 4 visto lo spessore minimo dell’endometrio due giorni fa.
Ci siamo regalati un super albergo in centro a 10 minuti a piedi dalla clinica.Se posso darvi un paio di consigli, non prenotate niente finchè non ve lo comunicano loro, rischiate solo di buttare i soldi e in questo periodo per fortuna non è difficile trovare i voli aerei e c’è ampia scelta di hotel.
Se nel piano terapeutico avere il Pleyris magari prendetene solo una confezione perchè mi hanno detto che me lo prescriveranno solo dopo il transfer se necessario altrimenti adiamo avanti solo col progeffik ed io adesso ho 4 confezioni da 42 € l’una che non so se userò 😥
La mia referente mi ha anche detto che il Progynova da loro costa meno che in Italia e mi daranno la ricetta per acquistarla nella farmacia sotto la clinica.
Ragazze dai che ce la facciamo e come ha detto Ste.cm riempiremo questo forum di tanti pargoletti! 🧡💛💚💙💜
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aggiungi anche me nelle 70′ io ho 44 anni e la mia bimba ha quasi 5 mesi 💪💪💪ce la si fa🤞🏻🤞🏻🤞🏻