- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Kimonina.
-
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora 23 ottima notizia per la cisti, evvaii! Io vado alla Pronatal sempre a Praga🤞🏻 forza forza che ci siamo, ciclo arrivato ieri pom… oggi inizio con deltacortene progynova e poi una settimana prima del transfert devo fare flebo di intralipid.. poi un’altra me la faranno il gg del transfert 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀🍀 in bocca al lupo a tutte noi 🍀🍀🍀🍀🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Aurora23Partecipante@ollina grazie!
Una domanda a tutte: per portare fiale a Praga, le avete portate nel bagaglio a mano con ricetta oppure nel bagaglio da stiva?
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Forza Aurora! Che bella notizia che la cisti si sia ridotta e vada tutto bene!
@sperem avanti tutta! Non preoccuparti per l’inizio terapia il giorno dopo l’inizio del ciclo, puoi iniziare fino a due giorni dopo quindi sei perfettamente in linea!
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora23, dai forza …un grosso in bocca al lupo. 💪. Sperem e Ste.Cm sono con voi e vi faccio un grosso in bocca al lupo anche a voi. 🤞👍💪💖
La speranza e l'ultima a morire
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmComunque io ho iniziato sabato, perché venerdì l’hanno considerato giorno 0 anche se di fatto c’era già il ciclo… speriamo vada tutto bene!
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao @aurora23 sì anch’io al Gennet ma non ho antibiotico nella terapia, solo 3 progynova al giorno e eparina.
@ste.cm hai iniziato? Magari ci troviamo insieme proprio negli stessi giorni lì!
Aurora23PartecipanteBuonasera a tutte!
Fatta eco in gennet e la ciste si è ridotta. Dicono che sia piccola e non crea problemi per transfer.
Mi devono rifare il piano terapeutico perché forse mi mettono clexane al posto di eparina.
Mi hanno messo anche antibiotico Bassado.
Forse a tutte lo mettono.
Non ho chiesto la ricetta per Progynova da prendere a Praga… Caspiterina🙄🫢
Sperem e Ste anche voi in Gennet?
Devo farmi prescrivere esami sangue di controllo dal mio medico perché loro non li danno.
Direiiii
Un grosso imbocca al lupo a tutte! 🤞🤞🤞
Partite tutte mi sa prima di me!
Facciamoci forza a vicenda!
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremBravissima! Hai fatto bene a provarci 🦾 io come sempre, quando spero che non arrivi il ciclo, puff arriva all’istante… ora che non vedo l’ora di iniziare i preparativi x il transfert, il ciclo fa i capricci… anche quando feci solo pick up… non mi arrivava mai il ciclo x iniziare la stimolazione 🤷🏻♀️ vabbè questione di gg e poi sn carica anche io 🔝🦾😘
speremPartecipanteFinché siamo vivi, abbiamo speranza, per noi e per gli altri; sono di questo avviso, quindi andiamo avanti sempre. È per questo che ho deciso di procedere ugualmente, aspettare il “momento giusto”, ora come ora, poteva equivalere a tutto o niente. Ho deciso, o meglio, mi sono sentita di fare cose. Teniamoci in contatto @ste.cm, a me se tutto va bene per fine mese avrò fatto il transfer; il 17-18 ho la prima eco di controllo 🤞❤️
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremPensa che potrebbe andare sempre peggio al peggio! Vivi nella speranza di un miglioramento, non mollare mai, p rega molto perché ti assicuro per esperienza personale che i cambiamenti nella vita sono imprevedibili ma tutti risolvibili! Siamo qui a parlarne, e già questo è un grande dono! Vivi e spera sempre❤️
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmPer me è un brutto periodo, ho deciso però di provare lo stesso, sicuramente avrò altre cose per la testa e questo, forse, potrà essere un bene… 😔🤞
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremVai sperem!!! 🦾🦾🦾🔝A breve ti seguo a ruota anche io… attendo il ciclo che a momenti arriverà.. ho già l’occorrente x iniziare la terapia pre transfert e poi si vola x Praga 🎉😍
OllinaPartecipanteNoi abbiamo mangiato molto bene al vegano Maitrea, ottimo ma sicuramente particolare; la dottoressa che mi ha fatto l’agopuntura mi ha consigliato UGO Salaterie per pranzi veloci e con cibi salutari, però non ci siamo stati quindi non so dirti com’è.
Sicuramente tutti parlano inglese perfettamente quindi non ci sono problemi di comunicazione.
@sperem evviva parti anche tu! 💗
speremPartecipanteRagazze, alla fine ho iniziato la terapia per il transfer, quindi – se tutto va bene – presto volerò anch’io a Praga! 🤞
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Bene che tuo marito adora le spezie 😅😅.. il mio non li digerisce 😊anche se li adora —io no. Poi se ama le birre be! li ce da divertirsi. Si parlano inglese quasi in tutti i posti –noi andavamo avanti con il tratuttore del telefono ..purtroppo inglese poco 😥. ricorda li salutano tutti dicendo -Dobry’den che sicnifica buongiorno …dove vai vai sentirai sempre questo suono 😂😂 è la prima cosa che abbiamo imparato subito. Voda è acqua — Neperliva acqua naturale– Perliva acqua gasata 😊. Cmq goditi Praga e vedrai che tuto si risolve ed incrociamo le dita per la tua ciste.🤞
Aurora23PartecipanteGrazie ragazze per i suggerimenti culinari.
Scusa @Mery77 che non mi sono ricordata😢.
Sono fusa tra lavoro e tutto questo!Ma altra domanda: a Praga capiscono se parli loro in inglese nei bar e ristoranti e alberghi o è complicato?
Speriamo con eco da loro che capiscano come è opportuno procedere. Non voglio giocarmi una buona chance se la ciste può essere un problema.
Quanto al cibo, anche io non amo aglio e spezie… Fatico a volte a digerire… Mio marito adora aglio spezie e piccante. 😂
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Grazie a tutte voi. 🙂😘 – come dice Paola al centro commerciale Palladium all’ultimo piano trovi di tutto veramente vasta scelta. Poi come ti ho spiegato gia l’altra volta cucina italiana le Cinque Corone. Non è lontano un po caruccio però vai sul sicuro almeno per me e mio marito era cosi perché il cibo praghese (al di là di alcune predibalezze) usano molte spezie tipo l’aglio lo metterebbero pure nel latte😅😂😂) e io e mio marito che ha grossi problemi allo stomaco preferivamo mangiare li. Questo ristorante a partecipato alla trasmissione i quattro ristoranti all’estero italiani ed è arrivato secondo. Un grosso caro abbraccio 💪👌🙋♀️
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Centro commerciale Palladium a 300 metri dalla Gennet…ultimo piano. Tantissima scelta per un pranzo veloce e low cost😀😀😀
Aurora23PartecipanteMery bene dai❤️… Meglio fare un controllo in più che in meno.
Visto che vado da loro per farmi vedere🤞, mi dite un posto buono dove mangiare a pranzo zona più o meno della clinica Gennet? Non avrò appetito ma il sacco vuoto non sta in piedi 😂😂
@ollina facci sapere come stai e come va!
Grazie @ollina @kimonina del supporto
Grazie a tutte!
La strada per noi non è mai facile…. So che mi capite.
Arriva lo sconforto ma poi la speranza mi prende sentendo i vostri racconti.
OllinaPartecipante
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Che bello Mery sono veramente contenta per te… Anche io facevo tantissimi controlli…ma nella nostra situazione ci sta! Meglio uno in più che uno in meno❤️
Mery77PartecipanteCiao Ragazze, anche se non scrivo vi leggo sempre, Ollina forza dai 💪e a tutte le altre prossimi al transfer un grosso in bocca al lupo. 🤞💗💪-
Come promesso vi tengo informate, : Oggi ho fatto eco Pre-Morfologica e la pupa cresce sto entrando al quinto mese e lunga 16 cm. e pesa 210 grammi 😊 e il medico dice che è tutto a posto.-
Faccio questi controlli con un medico che viene da Roma e lavora al Bambin Gesù (esperto in morfologica del feto) ed ogni mese scende in sicilia è si appoggia allo studio del mio gine.
Poi a fine mese farò controllo normale con il mio gine. So che questo mi porta a controlli ravvicinati ma preferisco essere scrupolosa. Dopo tante fatiche ed ancora ne dovrò fare, sempre a riposo e punture 🙂 ma continuo pregare e a tenere 🤞 un caro saluto a tutti da me e la mia pupa 💕😊😅
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Aurora fai bene ad andare da loro, le cisti sballano tutti i valori ormonali e ti potrebbero veramente causare problemi col transfer.
Dai che così vi sincronizzate bene! 🍀
OllinaPartecipanteRagazze!
Qui tutto bene, mai fatto un transfer così veloce e delicato, la dottoressa ha proprio avuto le mani di fata.
E Praga stupenda! Ce la siamo girata in lungo e in largo.
Come vi avevo anticipato il giorno del transfer mi hanno fatto il prelievo per vedere i valori del progesterone e mi hanno detto che il Pleyris non serve quindi adesso ho 3 scatole inutili…