- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
LoredanaPartecipanteGiada quando andrai in ferie? 😉
Mairanna x il primo a 30 anni ci sono voluti 2 mesi senza tb stick solo controllo muco. .x il secondo 7/8 mesi con stick, tb e chi più ne ha più ne metta..ma come tu ho detto il mese che è andata bene avevo abbandonato tutto xkè mi creava troppo stress, avevo fatto una settimana di relax in Toscana e 2 giorni a Gardaland :yahoo: e poi mio marito non tanto tempo fa mi ha confidato che all’inizio non era molto convinto x una serie di motivazioni non di coppia ma di famiglia sua..poi invece negli ultimi 2 mesi si è lasciato andare e adesso è strafelice anche se quei “problemi “non si son risolti ma l’amore è più forte :heart: :heart:
Nina anch’io se mi sveglio non dormo più :wacko: adesso che devo andare in bagno ogni notte 2/3 ore sveglia dopo.. 🙁 la ricerca non la stopperei, un rimedio c’è sempre come dice Lauradaphne :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
CalmaPartecipanteIo ho chiesto alla mia gine e per me ha detto che non ci sono problemi di nessun tipo. Certo vale per me in base alla mia storia clinica. Considerate che ho volato che ero di 6 settimane la prima volta per un’ora e che domani parto e mi farò due ore di volo. Niente calze niente eparina. Magari mi muovo un po’ ma obiettivamente per andare al lavoro in treno ci metto un’ora uguale e nessuno si pone il problema! :whistle:
AnonimoInattivo[quote quote=508685]ma tu sei di Madeira[/quote]
no sono italiana.. Vado in Ferie a madeira :rose:
io non rinuncerei alla ricerca, magari eviterei di volare nei primi 3 mesi. Considera che con le calze antitrombo e l’eparina non ci dovrebbero essere problemi. :rose:
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe :rose: io sveglia dalle 4 :wacko: ho una gatta che mi gratta la porta della camera mi fa impazzire il problema è che se io mi sveglio non dormonpiù 😥 oggi x me è una giornata pesantissima di lavoro non ci voleva proprio arrivare già a pezzi :negative: v@LauraDaphne bellissima notizia :yahoo: i nostri nipotini crescono :heart: ma tu sei di Madeira? Non mi ricordo :scratch: adesso che leggo il tuo messaggio che ci penso devo andare in Brasile a dicembre se sarò incinta non posso andare viaggio troppo lungo es io ho già il rischio trombo 😰😰 sarà il caso di smettere la ricerca x qualche mese :scratch: uff!!!
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
la visita di ieri è andata bene :yahoo: Il nano all’inizio dormiva beato, poi si è svegliato e ha fatto una giravolta, non ha gradito proprio l’intrusione! :yahoo: Il mio tesoro è lungo ca. 4,5 cm dalla testa al sedere.
La ginecologa ha controllato anche la plica nucale e sembrerebbe tutto a posto. Adesso vediamo se riusciamo a fare ancora il FIRST.
Mi ha ridatata e corrisponde quasi perfettamente alla mia stima.
Abbiamo ricevuto il permesso di volare a Madeira anche se io ho vinto delle sexy calze antitrombo :whistle:
Adesso non mi resta che cominciare a gioire :rose:
MairannaPartecipante@nina 31 anni. Si anch’io credo sia molto lo stress, anche che mi ammalo a ogni febbre di Benedetta :wacko: no non credo di essere infertile cerco solo di fare un buon piano di attacco. Di sicuro i rapporti tutti i giorni aiutano eccome…se si può
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Nina76Moderatoreahahah Mairanna sei ancora giovane se non sbaglio 😉 di sicuro non è un problema di fertilità ma si di testa, stress, stanchezza ci vorrà un pochino più di tempo ma sono sicura che fra non molto anche tu sarai incinta :heart: io invece ogni positivo arrivato in mesi che facevamo sesso ogni giorno x tutto il periodo fertile! sarà un caso? boh :unsure:
Giada76Membro
MairannaPartecipanteVabbe ragazze ma con un rapporto due giorni prima dall’ovulazione, l’ovulazione è cmq coperta.
@nina se consideriamo i 3 giorni più fertili noi siamo sempre riusciti a metterci un unico rapporto e sto osservando i grafici, è sempre 2 giorni prima dall’ovulazione. L’ovulazione dovrebbe essere coperta, Benedetta è stata concepita così, questo mese vedrò di prenderla con più precisione, forse non siamo più fertili come 3 anni fa :wacko:Cmq vedo che i 5/6 mesi di ricerca sono quasi un obbligo, vediamo come va sto mese :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ibla81MembroGiada che lavoro fai?
Oggi abbiamo lavorato tutti tantissimo ora relax penso che dai miei genitori vado domani
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Giada76Membrodunque avevo 29 anni e circa 5 mesi di tentativi, ma all’epoca senza tb, stick nulla, anche internet non era così a portata di mano! avevo comprato un libro ma non so proprio dove l’ho messo! ricordo solo che ogni tanto mettevo le gambe alte :wacko: e tra l’altro all’inizio ricordo grande impegno poi un pò più calmi e la volta che poi sono rimasta incinta forse l’avremo fatto uno max due volte! Io lavoravo a 150 km da casa su turni, una mattina ed un pomeriggio e così via quindi non è che sempre sempre ce la facevamo inoltre il mio ex lavorava in campagna quindi la sera spesso eravamo stanchissimi!
CercandoIlSole81PartecipanteMarianna per la prima gravidanza ci abbiamo messo 6/7 mesi (non mirati, ma facevamo davvero taaaanto ammore), poi as, altri 6 mesi e incinta di nuovo. Seconda gravidanza, 2 mesi mirati e incinta, raschiamento, poi altri 2 mesi, biochimica, mese successivo felicemente incinta. In effetti la seconda volta se non fosse stato x gli as sarebbe stato cotto e mangiato!
Eh sì ragazze ormai manca poco poco :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Nina76Moderatore😂😂😂😂😂😂 sarebbe una idea ma purtroppo nio amore a l’asma e dentro camera c’é il divieto gatti 🚫😸
AnonimoInattivo@Mairanna io però non faccio testo… :wacko: (spero che non ci sia nessun altra così!)
Mi riferisco alla prima gravidanza…ciclo regolarissimo, ovaie bellissime, ovulazione con precisione svizzera e spermiogramma “da invidia” (come l’avevano definito…) quasi 10 anni…. 😥
Tanto dolore…spazzato via in un secondo!!!!
Nina76Moderatore@Mairanna i miei positivi sono arrivati sempre a distanza di due anni :wacko: B-) a parte l’ultimo arrivato subito dopo il raschiamento ma da allora sono passati un anno e mezzo 😶😶😶😶 x i compitini siete anche brave ragazze io dopo ciclo ho avuto solo due rapporti e alla fine ero stremata troppo caldo 😥 il ventilatore a me non serve perché mio amore non lo può avere si di se e l’aria condizionata è nel corridoio se apro la porta faremo sesso a 7 noi e 5 gatti 😂😂😂😂😂 è durissimaaaaa :wacko: qui bisogna avere molta creatività x riuscire a fare l’amore :whistle:
MairannaPartecipanteSi @nina infatti avevo previsto sarebbero arrivate oggi mi chiedevo solo se c’era da preoccuparsi
vai @Giada vai di compitini la tb scende per l’aumento degli estrogeni, secondo me se scende di più è positivo vuol dire che l’ovulazione funziona alla grande e cmq potresti ovulare anche tra un paio di giorni.
Ragazze facciamo un po un sondaggio, quanti mesi di rapporti mirati ci avete messo per beccare la cicogna? La mia domanda è rivolta soprattutto a chi non aveva particolari problematiche e non prendeva nessun aiuto
Giada76Membro@LaRaffy che belle le gobbette che fa la pancia :heart:
@CercandoIlSole81 oddio ti manca veramente pocoooooo che emozione!!!
@Ibla il sole che prendo io in questi giorni è durante il servizio avrò abbronzatura tipo muratore solo che a maniche corte piuttosto che in canottiera :whistle:
@Mairanna la mia tb scende 11-12-13 po poi il 14 risale ed il quindicesimo giorno scende e ciclo! sai che abbocchi la prima volta quando al 14esimo ho visto che era salita camminavo sulle nuvole ora ho imparato e non mi frega più!
Per quanto riguarda me il muco tra watery e egg continua e la tb da 36,55 è scesa stamani a 36,31 un collasso proprio, quindi noi :mail: solo che cavolo sono al 9pm è già in procinto di ovulare??? :unsure: di solito un pò più in là e poi mai così bassa anche se penso che sia dovuto al caldo.
L’unica diciamo preoccupazione è che domani non possiamo piazzare perchè lui lavora e dopo ha una cena…vabbè tanto se deve andare a segno ci va lo stesso anche se non compitiamo tutti i giorni!! Oggi abbiamo fatto una sudata neanche i piatti ho lavato B-) perciò ora vado a tirare fuori dal garage il ventilatore sennò ci sciogliamo 😉 almeno sabato ci possiamo coccolare al fresco :good:
@Loredana io andrò a marina d grosseto al mare e non vedo l’ora! ho solo timore di non riuscire a smaltire tutto il lavoro devo farcelaaaaaaa!!!!
LoredanaPartecipanteCercando. .ricordo con molta nostalgia questi passi che mi avrebbero portato a breve a conoscere mio figlio. .un’emozione grande.. 9 mesi cullato nella pancia della mamma ma poi non vedi l’ora di conoscerlo! !
Mairanna fate bene a fare i controlli..io dopo la visita e gli esami ormonali sono stata molto più sereno xkè tutto andava bene..e il mese dopo ho avuto il mio positivo :heart: te lo auguro :rose: :rose:
Ibla che bello sole e spiaggia..non vedo l’ora di andare in ferie..alla fine abbiamo scelto x Follonica, il mare è eccezionale e si possono fare i bagni senza pericolo di meduse !!ancora 1 mese di caldo ..povero marito mio , al lavoro a 40°e quasi sempre solo dalle 6 del mattino :wacko: quando arriva a casa lo coccolo..anche se x ora niente coccoline nostre..ma dopo la visita del 28 spero che sia rientrato ogni rischio e potremo rifarci :whistle: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: scusate se non sono tanto presente ma il caldo mi fa stare male ho un continuo mal di testa :wacko: e una stancheza infinita uff! X chi aveva chiesto la dieta prosegue i primi chili sono volati via molto velocemente ma adesso che il corpo ha fatto l’abitudineva giù lentanmenteeeee ma non importa l’importante è scendere e fino ad oggi 10 chili sono andati quindi sono già felice :yes: @Mairanna non c’é una regola io a volte inizia a scendere 11 po e continua a scendere 1 puntino fino ad arrivare a 36.4/5 che è la solita tb di arrivo ciclo ma successo anche tante volte di arrivare fino al 13 po con la tb bella alta x poi crollare 4/5 punto di colpo il 14 secondo me è più brutto così perché alimenta una speranza che poi al improvviso se ne va B-) invece se inizia a scendere 11 metto l’anima in pace e aspetto buona le malefiche 🙁
arachiPartecipante@mairanna credo che ognuna di noi sia diversa…a me quando l.ho.presa calava solo dopo primo gg di ciclo… :wacko: :unsure:
Sono mamma di Diego (8 anni)
MairannaPartecipanteRagazze volevo chiedere a chi prende la tb e in particolare a @nina, normalmente quando inizia a calare la vostra tb?
Osservando i miei grafici ho notato che la tb si abbassa gradualmente a partire dal 11°, quindi si abbassa 11, 12 e 13 e al 14 nuovo ciclo.
È normale abbassamento già all’11esimo?
arachiPartecipante@cercando :heart: :heart: :heart: che bel percorso…grazie di averlo condiviso con noi! :rose:
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivo@Cercando ormai sei arrivata al capolinea!!!!!
Anzi….alla partenza più bella!!! :heart: :heart: :heart:
CercandoIlSole81PartecipanteBuongiorno carissime!!! Lunedì dopo quasi 2 mesi torno a vedere come sta il mio cucciolone :heart: Mi faranno eco, monitoraggio, apriranno la cartella, visiterò le sale parto….. e salirà la voglia di conoscere il mio pulcino 😍😍😍 non vedo l’ora! Un abbraccio grande a tutte, non vi nomino perché ne lascerei mezze x strada :mail:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo