- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipante[quote quote=403012]ciao ele buongiorno. Allora.. se nel pomeriggio non c era lh e stamattina invece questa linea eβ comparsa e si vede kiaramente, xme Γ¨ beta! Sono passati 3 giorni dal calo della tb del 7 po? direi di azzardare un test precoce
[/quote]
sono passati 2 giorni sono al 9 po
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoβ€ concluso con una biochimicaπArrendersi mai β€
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante<!–more–>stamani ho azzardato un test di gravidanza ma con la seconda pipΓ¬ e dopo aver bevuto una tazza di latte , ma il test era negativo .. viglio aspettare almeno al 12 Po prima di fare un test mi sa che ancora non Γ¨ entrato bene in circolo da essere rilevato da uno di gravidanza ( sempre se c’Γ¨ ) … sinceramente il fatto che ieri era bianco e stamani la linea c’era mi fa un po’ pensare ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoβ€ concluso con una biochimicaπArrendersi mai β€
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoele fai una cosa.. domani fai direttamente il clear rosa con la prima urina.. se e positivo direi ke non hai piu bisogno di farne.. sei incinta!!
AnonimoInattivoele anke a me stamattina arrivano i test clear rosa.. li.preferisco ai viola xke non lasciano dubbi non rilevando anke l estrogeno!
Li ho comprati xke la miafarmacia.online li ha messi in offerta e dato ke l ovulazione mi sta mandando in confusione questo mese, Γ¨ meglio.capire bene..
SarahStella84Membro@clΓ² ma il calo da impianto non Γ¨ un pochino piΓΉ rilevante? io sono scesa da 36.9 a 36.8… non Γ¨ molto.
SarahStella84Membro@eleonora, se hai fatto il test ovulazione di pomeriggio ed era bianco vuol dire che di LH non ne hai niente, e stamattina rifacendone un altro ha segnato la linea quello che rivela Γ¨ BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
punto.
VEDRAI CHE è COSì!!!!
VISTO CHE SEI AL 9 PO NOn esiste un test gravidanza precoce efficace e lo fai domani mattina?!
TU SEI INCINTA!!! io me lo sento :good:
AnonimoInattivociao ele buongiorno.
Allora.. se nel pomeriggio non c era lh e stamattina invece questa linea e’ comparsa e si vede kiaramente, xme Γ¨ beta!
Sono passati 3 giorni dal calo della tb del 7 po? direi di azzardare un test precoce
KikiPartecipante[quote quote=403001]@Mary1405 che sintomi hai?
[/quote] solo tensione all ovaie come da arrivo ciclo (questo x quasi tutto il po)e il seno Γ¨ cominciato a far male solo ieri…. x il resto niente…. bho :scratch:
Il parto Γ¨ l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze , allora io sono messa cosΓ¬ .. ieri ho finito i test clearblue e al supermercato ho acquistato dei test diversi di ovulazione , quando sono tornata a casa il pomeriggio verso le 15 ho fatto uno di questi test ed e risultato bianco candito il che vuol dire che non ha rilevato nemmeno LH nelle urine che di solito dovrebbe esserci nel pomeriggio . Stamani con la prima urina ho ripetuto il test ed e comparsa una linea rosa che adesso Γ¨ un po’ sbiadita perchΓ© ho fatto il test alle 7:15 .. cosa sta rilevando questo test se in quello del pomeriggio non ha rilevato niente ??? La mia tb stamani e stabile a 36,9 .. comunque stamani ho ricomprato i clearblue quelli rosa .. @clΓ³ tu cosa ne pensi ti allego la foto dei test , e intanto ti volevo fare gli auguri per la tua operazione cosΓ¬ dopo potrai metterti in caccia definitivamenteΒ :good:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoβ€ concluso con una biochimicaπArrendersi mai β€
AnonimoInattivomary i test di gravidanza canadesi sono molto lenti a positivizzarsi.. xke non ne provi uno precoce???
KikiPartecipante[quote quote=402995]mary rifletti.. i test di ovulazione si positivizzano nel pomeriggio ma mai di.primo mattino.. se prima del.ciclo di primo mattino si positivizzano allora Γ¨ beta non lh
[/quote]xcio secondo i test canadesi di gravidanza ke ho fatto non sono buoni dovevano avere una sensibilita del 10, quelli d ovulazione invece sono a 30…. bha non ci sto capendo davvero niente…..Β :negative: Β adesso devo aspettare domani mattina x fare un test ke sarebbe anke il primo giorno di ritardo…..
Il parto Γ¨ l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivobe sara anke tu sembrerebbe calo da impianto
AnonimoInattivomary rifletti.. i test di ovulazione si positivizzano nel pomeriggio ma mai di.primo mattino.. se prima del.ciclo di primo mattino si positivizzano allora Γ¨ beta non lh
SarahStella84MembroC iao a tutte… vi aggiorno.
io sono all’8 PO, tb alta. nessun calo (questa cosa Γ¨ positiva o negativa? boh)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98
Cmq ho sempre:
- brufoletti in aumento
- seno super teso
- perdite appicicaticce bianche.
- fame spropositata.
- dolore alle ovaie, come mestruazione. specialmente la sera.
@eleonora, tu come sei messa? :wacko:
KikiPartecipante<p style=”padding-left: 30px;”>[quote quote=402978]mary ma anke il grafico e ottimo.. io penso proprio ke domani puoi azzardare un test di gravidanzaβ¦ β€
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote] ho fatto ieri un canadese di gravidanza ed era bianco candido xcio mi ero rassegnata all arrivo delle rosse e stamttina x curiosita ho fatto lo stick ovulazione e adesso sono in totale confusione…… :wacko:
SarahStella84Membro
AnonimoInattivo@Mary1405Β
Ma Γ¨ un positivo!!!! Non faccio stick per non aumentare la mia l’ansia, perΓ².non credo ci sia spazio per i dubbi!!Β :yahoo:
AnonimoInattivomary ma anke il grafico e ottimo.. io penso proprio ke domani puoi azzardare un test di gravidanza… β€
AnonimoInattivomary questo stick promette bene 😍😍😍
KikiPartecipanteBuongiorno a tutte….. io oggi 13po e stamattina ho fatto stick canadese vi faccio vedere la foto…. voi che dite?
Tb sempre fissa su 36.9…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23597-22008de6
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il parto Γ¨ l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
luxPartecipantebuongiorno a tutte…io ancora in attesa, oggi 32esimo giorno. Non passano mai questi giorni, non ho il coraggio di fare il test.Β :negative:
SognonelcuorePartecipante@clΓ² bene!! Notizie positive π immagino che sarai preoccupata ma anche soddisfatta… spero tu riesca a risolvere quanto prima. Hai giΓ la data per l’intervento?
@nina come stai??Buongiorno a tutte ragazze… io oggi doloretti al basso ventre, ma Γ¨ presto per il ciclo che mi dovrebbe arrivare intorno al 25.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etΓ (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
Il grafico Γ© pieno e non mi consente di aggiungere la rilevazione di oggi che purtroppo Γ© in caduta libera: 36,8. Un crollo tanto notevole da togliermi ogni speranza… mi sa che dovrΓ spostarmi a novembre.
@Nina76, hai riposato? Stai meglio?