- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Hope82Partecipante
AnonimoInattivohope vai tranquilla il pupo sta crescendo benissimo 😍
Hope82PartecipanteRagazze ho appena ritirato la beta lunedì erano 481 oggi sono 1402 .Sta andando bene secondo voi ?! Che ansia
iris85Membro[quote quote=403056]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a Io oggi sono messa così
[/quote]
secondo me mettere l’ovetto un giorno prima :good:

EleonoraPartecipante[quote quote=403099]
Ciao ragazze oddio che confusione con ste linee
Non ho letto tutto per bene ma vi dico solo che per mia esperienza i test di ovulazione nel po fanno solo un macello. Nel mio caso non vedo differenza tra quanto sono incinta e non incinta, e verso l’arrivo del ciclo sono quasi positivi, perchè cmq c’è un ormone che aumenta per far venire il ciclo e i test confondono. Sto mese pensavo proprio di essere incinta (non stiamo cercando ancora) avevo ritardo, fatto test di ovulazione (che a me mattina e pomeriggio sono uguali), una bella linea forte, confrontato con il test di ovulazione di quanto ero incinta di mia figlia…erano uguali! Ero proprio convinta di essere incinta, poi ho fatto quello di gravidanza, candido, mi sono messa l’anima in pace e il ciclo è arrivato. Tutto questo per dire che con quelli di ovulazione si impazzisce solo…sono pro test di gravidanza precoci…personalmente non riesco ad aspettare…11 po se si è fortunate si intravede già qualcosa. oppure Eleonora, so che è un consiglio sbagliato, perchè dovrei consigliarti di non avere fretta dato che la gravidanza è tutta una luuuuunga attesa, ma se vuoi avere ad oggi la certezza e proprio non riesci ad aspettare, vai di analisi del sangue e ti togli il pensiero (tanto mi sa che stai spendendo di più in test di ovulazione hihihi
)Quello che volevo dire
non sono affidabili sti test..non volevo avere ragione o dire altro, volevo dire che è meglio aspettare il test di gravidanza… @eleonora non è che per me è facile, anch’io ero ansiosa e me lo ricordo bene, ma ho fatto (a parte uno solo fatto a casaccio) solo test di gravidanza dal 8po in poi e al 12 ho avuto il mio bel positivo, quindi il mio consiglio era di fare quelli, non di non fare niente 
[/quote]
è si , tanto lo vedo subito dalla tb se tra massimo due giorni cala sono del gatto … di solito ha sempre fatto così quando ancora non lo cercavamo ma ugualmente prendevo la tb per capire il ciclo .. quindi mi metto l’anima in pace e aspetto ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
*Crystal*Membro[quote quote=403083]Ciao ragazze oddio che confusione con ste linee
Non ho letto tutto per bene ma vi dico solo che per mia esperienza i test di ovulazione nel po fanno solo un macello. Nel mio caso non vedo differenza tra quanto sono incinta e non incinta, e verso l’arrivo del ciclo sono quasi positivi, perchè cmq c’è un ormone che aumenta per far venire il ciclo e i test confondono. Sto mese pensavo proprio di essere incinta (non stiamo cercando ancora) avevo ritardo, fatto test di ovulazione (che a me mattina e pomeriggio sono uguali), una bella linea forte, confrontato con il test di ovulazione di quanto ero incinta di mia figlia…erano uguali! Ero proprio convinta di essere incinta, poi ho fatto quello di gravidanza, candido, mi sono messa l’anima in pace e il ciclo è arrivato. Tutto questo per dire che con quelli di ovulazione si impazzisce solo…sono pro test di gravidanza precoci…personalmente non riesco ad aspettare…11 po se si è fortunate si intravede già qualcosa. oppure Eleonora, so che è un consiglio sbagliato, perchè dovrei consigliarti di non avere fretta dato che la gravidanza è tutta una luuuuunga attesa, ma se vuoi avere ad oggi la certezza e proprio non riesci ad aspettare, vai di analisi del sangue e ti togli il pensiero (tanto mi sa che stai spendendo di più in test di ovulazione hihihi
)[/quote]
Quello che volevo dire :good: non sono affidabili sti test..non volevo avere ragione o dire altro, volevo dire che è meglio aspettare il test di gravidanza…
@eleonora non è che per me è facile, anch’io ero ansiosa e me lo ricordo bene, ma ho fatto (a parte uno solo fatto a casaccio) solo test di gravidanza dal 8po in poi e al 12 ho avuto il mio bel positivo, quindi il mio consiglio era di fare quelli, non di non fare niente 😉Sono mamma di Bimba e Bambolina
Cla(twins)PartecipanteIo credo che si chiamino test di ovulazione per un motivo…. una volta individuata non andrebbero più fatto perché confondono le idee e basta!!! Poi ognuno giustamente da come crede meglio……questo mese volevo iniziare con gli stik pure io ma il pacco arriverà il 27 e io dovrei ovulare tra oggi e domani :negative: sarà per il peossimo mese o speriamo di non usarli propio e di dovet usare quelli di gravidanza che sono unclusi nel pacco😆 detto ciò IN BECCO ALLA CICO E TUTTE :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze oddio che confusione con ste linee :wacko:
Non ho letto tutto per bene ma vi dico solo che per mia esperienza i test di ovulazione nel po fanno solo un macello. Nel mio caso non vedo differenza tra quanto sono incinta e non incinta, e verso l’arrivo del ciclo sono quasi positivi, perchè cmq c’è un ormone che aumenta per far venire il ciclo e i test confondono.
Sto mese pensavo proprio di essere incinta (non stiamo cercando ancora) avevo ritardo, fatto test di ovulazione (che a me mattina e pomeriggio sono uguali), una bella linea forte, confrontato con il test di ovulazione di quanto ero incinta di mia figlia…erano uguali!
Ero proprio convinta di essere incinta, poi ho fatto quello di gravidanza, candido, mi sono messa l’anima in pace e il ciclo è arrivato.
Tutto questo per dire che con quelli di ovulazione si impazzisce solo…sono pro test di gravidanza precoci…personalmente non riesco ad aspettare…11 po se si è fortunate si intravede già qualcosa.
oppure Eleonora, so che è un consiglio sbagliato, perchè dovrei consigliarti di non avere fretta dato che la gravidanza è tutta una luuuuunga attesa, ma se vuoi avere ad oggi la certezza e proprio non riesci ad aspettare, vai di analisi del sangue e ti togli il pensiero (tanto mi sa che stai spendendo di più in test di ovulazione hihihi :whistle: )
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
BabybirbaMembroCiao ragazze vi leggo sempre ma mi ero presa un momento di pausa per staccare un po la testa @eleonora ti capisco perché questo mese test ovulazione Verdi mi hanno dato picco al 12pm 13 positivo 14 negativo quindi conto post ovulazione 15/16/17 linea flebile e ieri sera di nuovo positivo non ci capisco niente comunque ho fatto dosaggi ormanali venerdì ho L ultimo e cercherò di capirci qualcosa
complimenti a tutte le pancine e incrocio le dita per chi è ancora in corsa :rose:
SarahStella84Membro
SarahStella84Membro
AnonimoInattivoele ti ringrazio tanto❤
ma io controllo l ovulazione solo.xcapire quando arriva il ciclo xke t ripeto prima dell intervento e difficile ke rimango incinta se non impossibile.. io vi sto solo facendo compagnia 😊
cattaMembro
EleonoraPartecipante@cló e @SarahStella84 vediamola così , voglio vedere il bicchiere mezzo pieno , se negativo e sicuramente un po’ mi dispiacerebbe terrò compagnia a @cló per il mese di novembre mentre @Sarah ci farà il tifo con il suo positivo , se invece è positivo sarò io che farò il tifo per @cló e spero non per @Sarah .. essere positive sempre e l’unica cosa che ci fa andare avanti al meglio sia nel positivo che nel negativo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivosparisce no sara xke io il mese scors9 ho fatto un dosaggio endovena di lh al 28 gg e l lh c era ma in dosi molto basse..
SarahStella84Membro
AnonimoInattivoquesto e quello ke succede dopo l ovulazione in caso di mestruazioni o in caso di gravidanza.. ( immagine presa dal.sito clearblue).
Se guardate bene, si capisce kiaramente che quello ke va SEMPRE E COMUNQUE ad aumentare prima del ciclo e’ l estrogeno, ma non lh…
se ce qualcosa ke sale prima del ciclo e l estrogeno e lo si vede dal test di ovulazione viola clearblue ke io ho usato fino al mese scorso motivo xcui prima del ciclo il test mi lampeggiava sempre. Ma se i test monofase rilevano solo lh prima fel ciclo al punto dpositivizzarsi, ce poco da fare.. è beta !
AnonimoInattivovi allego questa immagine.. guardatela bene
AnonimoInattivo
EleonoraPartecipante[quote quote=403026]Buongiorno a tutte!
un salutino
eleonora fai continuamente test..rileveranno sempre qualcosa, gli ormoni girano sempre, poi son linee flebili, come quando nel pm ti segna la linea flebile dell’LH…non è che lh smette di esistere dopo l’ovulazione..ci sarà ancora tracce in tutto il ciclo no?è una supposizione…
cmq secondo me mettiti l’anima in pace e attendi il test di gravidanza e basta…vedrai che andrà bene 
[/quote]
se fosse come dici te che l’ormone lh c’è sempre come mai ieri test bianco e stamani no eppure è un test che rileva Lh visto che è di ovulazione .
SarahStella84Membrono @crystal l’ormone lh finito l’ovulazione smette di essere presente.
EleonoraPartecipante[quote quote=403026]Buongiorno a tutte!
un salutino
eleonora fai continuamente test..rileveranno sempre qualcosa, gli ormoni girano sempre, poi son linee flebili, come quando nel pm ti segna la linea flebile dell’LH…non è che lh smette di esistere dopo l’ovulazione..ci sarà ancora tracce in tutto il ciclo no?è una supposizione…
cmq secondo me mettiti l’anima in pace e attendi il test di gravidanza e basta…vedrai che andrà bene 
[/quote]
Facile per te che già hai il tuo positivo 😁😁 scommetto che anche tu prima di averlo eri un pochino in ansia :good: .. ora mai questo mese è così se va male il prossimo sicuramente saprò come comportarmi .. infondo è il primo mese che proviamo quindi un po’ di ansia c’è ..
SarahStella84Membro@ele ma è ovvio che è negativo. lo hai fatto con la seconda urina e addirittura dopo aver bevuto il latte!!!
adesso ne avrai pochissimo di beta in corpo, quindi per avere una linietta sbiadittissima servirà la pipù super concentrata.
quindi ecco cosa devi fare:
sta sera bevi pochissimo, vai a nanna e domani mattina fai test con primissima pipì.
sarà positivo. :bye:
*Crystal*MembroBuongiorno a tutte! :bye: un salutino :heart: eleonora fai continuamente test..rileveranno sempre qualcosa, gli ormoni girano sempre, poi son linee flebili, come quando nel pm ti segna la linea flebile dell’LH…non è che lh smette di esistere dopo l’ovulazione..ci sarà ancora tracce in tutto il ciclo no?è una supposizione… :scratch: cmq secondo me mettiti l’anima in pace e attendi il test di gravidanza e basta…vedrai che andrà bene 😉
Sono mamma di Bimba e Bambolina