- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivomi esprimero tra qualke giorno..
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivoTeresa il tuo grafico dov e?
AnonimoInattivocla sul tuo non voglio esprimermi… ma lho guardato il tuo grafico. Solo ke voglio aspettare ancora di vedere come continua..
ARI89PartecipanteCiao a tutte ragazze, io oggi ho muco acquoso con perdite abbondanti…mi sento sempre bagnata…poi è da stamattina che sento una specie di prurito che va a viene nel basso ventre…tb ancora alta..seno più grande ma poca tensione…qualcuna sa dirmi qualcosa? non ho mai provato queste cose…grazie
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
Teresa1908Membro@nina sono d’accordo con te. Mi riferivo più a @unicately che magari si era fatta un opinione troppo rosa e fiori di questo farmaco, che invece va dato solo se necessario e non per agevolare il concepimento laddove non ci siano problemi di sorta. Per questo le consigliavo di ascoltare il suo dottore, senza sentirsi frustrata qualora per ora decidesse di non prescriverlo. :heart:
Nina76Moderatore[quote quote=411052]Eya x esperienza al 11 po (3 giorni prima delle malefiche) fatto test canadese gravidanza. .bianco latte. Fatto test canadese ovulazione.. piccola linea.. fatto first response gravidanza esce doppiacei linea lieve. A 12po first response due linee chiare canadese gravidanza bianco. Al 14 che apspettavo ciclo fatto clear blu e ha confermato il tutto. Quindi sinceramente io nel dubbio farei i test normali e Nn i canadesi… forse ci vuole un dosaggio di beta maggiore…cmq i crampetti li avevo anche io… in bocca al lupo.. tanti incrocini…
[/quote] Ecco cara ho sempre sostenuto questo :wacko: mi sono sempre trovata male con i canadesi di gravidanza e se devo fare preferisco uno qualsiasi a loro, invece x monitorare l’ovulazione quelli da ovulazione mi trovo benissimo, Eya89 ho inserito il tuo grafico alla prima pagina, aspetto il tuo test :heart: tanti xxxx
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreIo preferisco ascoltare sempre i dottori, mi spiace x la tua cugina, purtroppo anche un semplice antidolorifico a volte in certe persone possono scatenare gravi problemi ogni fisico reagisce ad un modo, ma se mi metto a leggere i bugiardini non prenderò mai più niente di niente, x tante donne un figlio arriva al volo, poi due , tre e addirittura 4 ! x altre invece devono patire l’inferno e soffrire mesi, anni x poi mettersi l’anima in pace come fra poco dovrò fare pure io 🙁 io invece preferisco provare anche questa strada prima di mettermi l’anima in pace perché vedo la maggior parte riscontri positivi nella speranza sia positivo anche x me :heart: io confido nel Signore e so che sarà fatto il meglio in ogni caso. Poi penso alle povere donne che intrapendono la strada della pma una botta di ormone e medicinali vari nella speranza di realizzare un bellissimo desiderio che purtroppo non è arrivato naturalmente e l’unica strada e questa 🙁 non credo la prendono con leggerezza perché sono al corrente dei rischi ma x un figlio sento spesso che dicono vale i rischi ed altro. La vita è così ragazze mentre alcune anche senza volerlo partoriscono un figlio dopo l’altro altre passano la vita a desiderarlo senza mai sentire il calore della loro creatura in braccio 😥 Unicaely come ti ho detto prima parla con tuo dottore e ascolta cosa ti dirà da li si decide il da farsi . In bocca al lupo cara :rose:
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411072]Cos’è questa penuria di pancette???? Forza ragazze!!! Vogliamo i positivi qui!! 💖
[/quote] magari cara nel mio caso questo mese ho avuto il marito bloccato con la schiena abbiamo cambiato casa e io pensando di non aver ovulato ho scarseggiato con i 💖 nei giorni giusti…. :negative: ma altre le vedo molto molto bene :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteCos’è questa penuria di pancette???? Forza ragazze!!! Vogliamo i positivi qui!! 💖
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
elyPartecipanteHo letto il bugiardino, effettivamente è indicato ke possono riscontrarsi casi di malformazioni e sindrome di down. L avevo vista +semplice..uffi!grazie
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Teresa1908Membro@clo non puoi dirlo anche di me?!? Così tanto per 😂 Visto che ci prendi sempre!
Cla(twins)Partecipante
Teresa1908Membro[quote quote=411045]Il monitoraggio mi sembra bastino un paio di ecografie in prossimità del ovulazione chi lo ha già fatto te lo può confermare
è si ha ragione @Teresa non va preso con leggerezza ma come dicono dei cari amici medici se guardi il bugiardino non prenderai nemmeno la tachipirina!le case farmaceutiche scrivono tutto x scaricare la loro responsabilità in confronto ad ogni possibile effetto del farmaco, quindi fidati del tuo dottore e lui che conosce la tua cartella clinica e saprà quindi cosa meglio c te ( parole di tre dottori
)[/quote]
@nina purtroppo non è sempre così. I bugiardono riportano tutto ciò che serve. Su mia cugina clomid ebbe effetto teratogeno. Con risvolti tragici a 35 anni. Mi spiace dirlo ma sembra che venga preso con troppa leggerezza.
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411049]Cla tu hai 2gemellini vero??hai usato il clomid o sono arrivati normalmente?
[/quote] ciao…sono arrivati naturalmente è con grande solpresa….soffro di ovaio policistico….Non ovulo tutti i mesi ma il ginecologo mi ha detto che l’ovaio policistico porta anche la doppia ovulazione!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoma anke caty secondo me
AnonimoInattivoeya e incinta.. scommettiamo???
elyPartecipanteGrazie teresa!vedrò ke mi dice la gine!sono oltre 2mesi ke prendo inofert ma non ho visto risultati!uffi
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SognonelcuoreEya x esperienza al 11 po (3 giorni prima delle malefiche) fatto test canadese gravidanza. .bianco latte. Fatto test canadese ovulazione.. piccola linea.. fatto first response gravidanza esce doppiacei linea lieve. A 12po first response due linee chiare canadese gravidanza bianco. Al 14 che apspettavo ciclo fatto clear blu e ha confermato il tutto. Quindi sinceramente io nel dubbio farei i test normali e Nn i canadesi… forse ci vuole un dosaggio di beta maggiore…cmq i crampetti li avevo anche io… in bocca al lupo.. tanti incrocini…
AnonimoInattivocmq anke secondo me sei incinta aya.. xke apparte ke sei al 15 po e non al 14.. ma poi hai avuto muco acquoso in questi giorni xme puoi avanzare il test senza aspettare domani mattina
AnonimoInattivoeya l ovetto dell ovulazione devi metterlo al 21 ottobre
elyPartecipanteCla tu hai 2gemellini vero??hai usato il clomid o sono arrivati normalmente?
elyPartecipanteOk!! Mio marito non sará contento xl opzione gemelli, io sarei felicissima!fatta 1volta e via!m piacerebbe monitare bene l ovulazione questo mese xvedere se è tutto ok e se magari va così, altrimenti mese proximo clomid e speriamo!8mesi di ricerca mi stanno uccidendo, non ho +unghie e mio marito dice ke sono monotematica!proviamo tutto e vediamo..ci vorrebbe la solita BDC, come dice nina
Nina76ModeratoreIl monitoraggio mi sembra bastino un paio di ecografie in prossimità del ovulazione chi lo ha già fatto te lo può confermare :yes: è si ha ragione @Teresa non va preso con leggerezza ma come dicono dei cari amici medici se guardi il bugiardino non prenderai nemmeno la tachipirina!le case farmaceutiche scrivono tutto x scaricare la loro responsabilità in confronto ad ogni possibile effetto del farmaco, quindi fidati del tuo dottore e lui che conosce la tua cartella clinica e saprà quindi cosa meglio c te ( parole di tre dottori 😉 )
Nina76Moderatore@unicaely sono compresse ma cmq un farmaco e ci sono anche le possibilità di effetti indesiderati ne ho sentito cisti ovariche , gonfiore, dolori accentuati da ovulazione, mal di testa poi ci sono quelle che dicono di non sentire nulla quindi ogni persona ha una reazione al farmaco 🙂 io lunedì chiamo x fissare una visita di controllo rifaccio questo mese qualche analisi le ultime fate a febbraio e se tutto è a posto da dicembre si parte 😉 tu parla. Con tuo gine del tuo forte desiderio di diventare mamma ho visto tante giovanissime ragazze incinte grazie al clomid 🐣🍀🙅🏼 magari non ti farà problemi e te lo prescrive volentieri 😉