- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
elyPartecipanteDai eya89 facci sognare..abbiamo bisogno di buone notizie!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Teresa1908Membro@unicaely il clomid è un farmaco che non va assunto con leggerezza, ma proprio per nulla!!! Sarà il tuo medico a proportelo in caso lo ritenga necessario. Posso capire chi si sente senza speranza dopo anni di tentativi, ma se provi da poco e sei giovane non ha senso imbottirsi di farmaci che hanno anche una loro pericolosità! Prova a leggerti il bugiardono del clomid…
elyPartecipanteMa se uno volesse essere certo dei gg giusti dovrebbe fare i monitoraggio , ma tokkerebbe andare tutti i gg dal ginecologo vero?come si fa cn il lavoro?è 1cosa lunga?grazie<!–more–>
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipante<!–more–>Lo prescrivono dopo tanto tempo di ricerca? C’è 1sorta di procedura da seguire prima di utilizzarlo?ovviamente kiederò al ginecologo il 14/11, xò volevo sapere 1pò!tanti dicono faccia miracoli..ho visto ke lo kiamsno santo clomid!certo questo mese è andato, nel caso dovrei aspettare il succexivo!con i monitoraggi si avrebbe la certezza d sapere se tt va bene e i giorni sicuri xcompitare!non è così invasivo?pensavo foxero punture alla pancia o altro!lo proporro alla gine vediamo ke mi dice, anke se sicuro dirá ke é troppo poko tempo ke cerkiamo e ke siamo giovani, ke pakko
Teresa1908Membro:heart: speriamo @eya… C e carenza di cicognine da alcuni giorni qui!
Eya89Partecipante[quote quote=411018]
fammi vedere il grafico eya
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24500-22c0a685 Eccolo qui

ai un bellissimo grafico 😍 corre a fare un test che secondo me sei incintissimaaaaa 🙏🏻🙅🏼🍀
[/quote]
oddio :yahoo: speriamo bene 🙊🙈 non voglio illudermi ma ok… lo farò! Vi terrò aggiornate :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Teresa1908Membro@eya secondo me hai dei buonissimi segni!!!! Fai il test senza aspettare domani! :yahoo:
Nina76Moderatore[quote quote=411016]
fammi vedere il grafico eya
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24500-22c0a685 Eccolo qui

[/quote] ai un bellissimo grafico 😍 corre a fare un test che secondo me sei incintissimaaaaa 🙏🏻🙅🏼🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Eya89Partecipante[quote quote=411004]fammi vedere il grafico eya
[/quote]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24500-22c0a685
Eccolo qui :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
AnonimoInattivoCare ragazze buongiorno a tutte! Sento aria di voli cicognini per alcune…. non vedo l’ora di sentire buone notizie!
AnonimoInattivofammi vedere il grafico eya
Eya89Partecipantei crampi gli avevo pure io prima del positivo fai un bel test dai facci sognare
tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀[/quote]
davvero??ma erano crampi lievi o abbastanza intensi come il ciclo? :wacko: Ho anche i capezzoli che mi fanno un male assurdo se li sfioro😰😰😰 se entro oggi non arrivano (speriamo di no :negative: ) lo farò domani :yes: 😉 la temperatura è costante a 36,8 da già 4 giorni..
AnonimoInattivocaty xesperienza.. buttali sti canadesi di gravidanza fanno skifo! usa solo dei test attendibili.. e fallo dal 12 po.. oppure fai i canadesi ma di ovulazione con la prima urina come ha fatto alessia ke quelli si ke sono attendibili
AnonimoInattivocaty xme potresti essere incinta.. hai un bellissimo calo a pozzo come lo kiama elena al 7 po.. con una bella risalita…
Nina76Moderatore[quote quote=410996]Buongiorno ragazze
io sono a due giorni di ritardo.. temperatura 36,8 ma ho dei crampi … tipo ciclo… non so che pensare… è presto per fare il test??
ho paura del negativo e dell’arrivo delle malefiche
uff[/quote] i crampi gli avevo pure io prima del positivo fai un bel test dai facci sognare :heart: tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
io sono a due giorni di ritardo.. temperatura 36,8 ma ho dei crampi … tipo ciclo… non so che pensare… è presto per fare il test?? :scratch: ho paura del negativo e dell’arrivo delle malefiche 😥 uff
Nina76Moderatore@caty77c è ancora presto x un test cara ancora un paio di giorni e potrebbe essere attendibile 🙅🏼🙅🏼🙅🏼@cla. Continua cmq bello il tuo grafico 🙅🏼🙅🏼🙅🏼
Nina76ModeratoreNella foto si vede pure uno dei miei amori pelosi 😻 comunque la tb non è tanto da considerare mentre assume clomid se si aggiunge pure il progesterone perché quest’ultimo aumenta tantissimo la produzione del progesterone e in conseguenza la tb aumenta poi se uno fa il gonasi meglio tenersi lontano anche di stick ovulazione perché non sono del tutto affidabili considerando questo io preferisco misurare la tb x vedere il giorno della ovulazione e poi pace 😌
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe :bye: qui ⚡️☔️☔️ A me piace ma i miei mici sono tutti alla finestra aspettando il ritorno del sole poveri amori 🐈🐱 @clo come va oggi tesoro? 🌹 @Ibla81 anch’io ho sempre avuto un ciclo breve due giorni e mezzo spaccati :yes: dopo la vecchiaia a volte succede di arrivare a tre ma non di più mi sono sempre ritenuta fortunatissima 😉 @unicaely il clomid è un farmaco che stimola lovulazione e anche la formazione di più follicoli rendendo una maggior probabilità di gravidanze gemellare 🐣🐣 alcune ritengono possono anche migliorare la qualità degli ovetti ma il mio gine non lo ha confermato, alcune ragazze non fanno il monitoraggio follicolare mentre assumono il clomid ma ho già sentito tantissimo di ragazze che hanno sviluppate ciste ovariche ed iper stimolazione che non facendo monitoraggi eco grafico hanno dovuto fermare la ricerca x qualche mese fino a completa guarigione io il clomid inizio a dicembre lo già acquistato un paio di mesi fa 🙈🙉🙊 inizio dal 5pm fino al 10 alcune iniziano al 3 pM ma avendo un ciclo più lungo il gine ha deciso così :yes: ma ho intenzione di fare due tre controlli eco grafico e farmi pure la puntura di gonasi x fare scoppiare i follicoli (alcune non lo fanno) ma io personalmente ritengo inutile produce due tre ovetti e non avere la certezza siano scoppiati il mio gine non voleva prescrivermi la puntura dicendo non era necessario perché io ovulo ogni mese e secondo lui ho solo bisogno di una manina 😓bene ho cambiato gine 😎😎
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Cla(twins)Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 22px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #232323; font-family: ‘Roboto Slab’; line-height: 30px;”>Buongiorno….oggi tb in calo ma è ancora presto….Non voglio smettere di crederci

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 22px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #232323; font-family: ‘Roboto Slab’; line-height: 30px;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9cSono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
caty77cPartecipante[quote quote=410979]
Buongiorno a tutte care ragazze! @luny84 Io sono nel po, al 10 po x l’esattezza… ma anche stavokta nulla! Ho fatto stick gravidanza questa mattina e bianco come il latte!
Non le aspetterei per il 9, e tb ancora a 36,9 ormai da diversi giorni 
@unicaely io fatto il secondo ciclo di clomid questo mese! Non ho particolari problemi ed il gine me lo ha prescritto senza monitoraggi x aumentare le probabilita’ di concepimento, ho 39 anni e cerco il secondo bimbo! Il clomid non fa miracoli e porta spesso un po’ effetti collaterali! Tutto sopportabile, ma non va assunto con leggerezza…. io ho monitorato l’ovulazione con stick e tb, anche se cosi’ non si e’ mai certi al 100%! Chiedimi pure se vuoi sapere altro! Buon sabato a tutte e in becco alla cicogna a chi e’ nel limbo del po!

[/quote] ahhh dimenticavo .. questo il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24044-5680cca5
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 17 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
caty77cPartecipante:bye: Buongiorno a tutte care ragazze! @luny84 Io sono nel po, al 10 po x l’esattezza… ma anche stavokta nulla! Ho fatto stick gravidanza questa mattina e bianco come il latte! :negative:
Non le aspetterei per il 9, e tb ancora a 36,9 ormai da diversi giorni :unsure:
@unicaely io fatto il secondo ciclo di clomid questo mese! Non ho particolari problemi ed il gine me lo ha prescritto senza monitoraggi x aumentare le probabilita’ di concepimento, ho 39 anni e cerco il secondo bimbo! Il clomid non fa miracoli e porta spesso un po’ effetti collaterali! Tutto sopportabile, ma non va assunto con leggerezza…. io ho monitorato l’ovulazione con stick e tb, anche se cosi’ non si e’ mai certi al 100%! Chiedimi pure se vuoi sapere altro!
Buon sabato a tutte e in becco alla cicogna a chi e’ nel limbo del po! :bye:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 17 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=410976]@bene, bravissima… Chissà che da qui a marzo…… 😍 Tu continua a provarci! io stanotte ho dormito malissimo mi sono svegliata 700 volte e ho preso la Tb in 3 orari diversi credendo ogni volta che fosse il solito orario 😂 Risultato ho 3 temperature nettamente diverse! Quella del solito orario dava 37.0 comunque avendo dormito così male direi che non lo riporto il valore di oggi! E sono a -2, nessun sintomo e nessuna perdita.
[/quote]
si sì ovvio che continuiamo ad avere rapporti liberi hihi …essi per te conviene che non segni nulla oggi..:(
Teresa1908Membro@bene, bravissima… Chissà che da qui a marzo…… 😍 Tu continua a provarci!
io stanotte ho dormito malissimo mi sono svegliata 700 volte e ho preso la Tb in 3 orari diversi credendo ogni volta che fosse il solito orario 😂 Risultato ho 3 temperature nettamente diverse! Quella del solito orario dava 37.0 comunque avendo dormito così male direi che non lo riporto il valore di oggi! E sono a -2, nessun sintomo e nessuna perdita.
AnonimoInattivo[quote quote=410865] @nina devi essere proprio una donna forte, molta gente si fa compatire per cose ben più di poco conto… Tu invece sei qui a impegnarti sempre per tutte e riesci a trovare anche buone parole che portano sempre al positivo è mai al negativo. Io ti ammiro, davvero! Si è madri in tanti modi nella vita, e tu lo sei. no non ho grafici perché faccio orari troppo sballati è inoltre sono molto ansiosa. Mi sono “divertita” a misurarla solo in questo Po (ma non ho intenzione di farlo più) giusto così per passatempo. È un costante crescendo comunque di 1 decimo circa ogni 2 giorni. Oggi si è alzata di 1 decimo in 1 giorno. Ma lascia il tempo che trova nel senso che io non ho mai preso la Tb e potrebbe essere l mio normale andamento di tutti i mesi, tieni conto che il mio ciclo è un orologio svizzero. @marcella come va l umore?
[/quote]
teresa… grazie del pensiero!!! Sto bene davvero.. a marzo si inizia il percorso pma…:)