- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Marghe17MembroBikka… io sono convinta che ogni desiderio spezzato rinasce in un nuovo obiettivo! Tutto quello che la vita ci toglie ci verrà ridato! Basta solo aspettare…. ti abbraccio
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze!!Nina mi dispiace x le rosse..ma abbiamo ancora tutto l’anno davanti e almeno fino a marzo i nostri bimbi possono nascere nell’anno jn corso😉
Ieri qui in Piemonte -10❄❄stavo x trasformarmi in pinguino al lavoro!!darebbe neve domani..vedremo ,intanto oggi andiamo a comprare l’equipaggiamento giusto con doposci x il bimbo..
Io ragazze rinnovo i miei dubbi x questo mese..ho dati discordanti tra stick (l’ultimo che avevo e positivo il 3)muco e tb ..ho messo ovetto ieri ma in realtà sono già 2/3 gg che ho i capezzoli indolenziti,oggi di più. .e l’ultimo test mi dava positivo il 3!! :wacko: vabbè. .andiamo alla cieca e speriamo di poter cantare Celeste x Viola😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
bikkaMembroBuongiorno ragazze e buona domenica a tutte voi. :heart:
Nina sei l’autista del nostro pulmino di speranza, non mollare, non te lo permetto!! È saltato un mese, vorrà dire che non sarai mamma di settembre 2017..ma di ottobre, novembre o dicembre!!! :yahoo: nn rompere con la tristezza che vengo e ti sculaccio!!! B-)
la neve è stupenda, ma ho tanto dispiacere per il freddo e le difficoltà che stanno subendo così tante persone..soprattutto nelle zone terremotate. Li capisco perché noi con la nevicata del 2012 rimanemmo totalmente isolati x due gg, senza acqua, energia né riscaldamento, con i bambini piccolini..la temperatura dentro casa vicino allo zero… mangiando crackers e merendine..senza segnale al cell a causa dei ripetitori morti.. dopo due gg e molte spalate di neve mio fratello e mio padre riuscirono ad aprire un varco fino al nostro cancello…è stato terribile, anche il dover lasciare la nostra casa. E vederlo accadere in altre zone d’Italia mi dispiace. Soprattutto nelle zone terremotate che già hanno tamto sofferto. 😥
Passando ad altri argomenti .. di sicuro mi sbaglio ed è solo suggestione, perdere mio figlio deve avermi fatto uscire di testa, perché ogni gg che passa sento sempre di più di non essere sola. Forse è solo il tempo che passa a donarmi tranquillità, la tristezza di averlo perso sta lasciando il passo alla voglia di gioire nuovamente.
Vi abbraccio tutte quante! Che l’amore vi scaldi il cuore in queste fredde giornate :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Marghe17MembroBuongiorno a tutte ragazze stamattina altro stick positivissimo! Possibile che stia ancora ovulando? Mi succede solo la mattina, durante la giornata la linea di test comincia a sbiadire! E poi secondo i calcoli dovrei già essere fuori dal periodo ovulatorio ciclo di 35 giorni e ultimo il 12 dicembre! Help ragazze!
Bikka… io sono vicina a Metaponto e qui gelo forte!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno bimbe belle 😊
@nina mi spiace molto per le rosse!! Uffi… Mi raccomando tesoro, tirati su e riparti alla grande!! Ma sbaglio o volevo iniziare a prendere il progesterone anche tu per aiutare??
@bikka sono felice che la tua prima giornata lavorativa sia passata incolume! E bravo il collega che fara’ da muro!
@eya… ma sei salentina??!?! Di dove se posso?? Io adoro il Salento! I miei hanno una casa a Gallipoli (nessuno di noi del posto ma ci andavamo in vacanza… e quando è andato in pensione ha preso una casetta li e vanno giù per sei mesi all’anno) è appena riesco ci Vado!! Per me è la mia “isola felice” 😍😍immagino che spettacolo con la neve!!
Qui al Nord fa molto freddo, ieri -6. Però neve niente di niente Uffi!!
Buona giornata a tutte bellezze :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
NettlePartecipante😁 viola si chiama mia nipote. Peccato perché a noi piaceva Violante…
E Celeste é la mia “seconda bimba”, la bimba che è nata sei minuti dopo il mio, siamo entrate in sala parto in contemporanea e fatto tutte e due 16h di travaglio, trovate poi in camera insieme!Ragazze cavolo qua stick quasi positivo 😐 ma proprio ora che il socio ha preso la gastroenterite dal nanooooo
Speriamo che qualche spermino col survivor pack sia rimasto nei pressi…Bellissime foto, bellissimi racconti che leggo sempre volentieri 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Nina76ModeratoreRagazze qui troppo freddo ma purtroppo niente neve :scratch: @ibla81 poco fa ho visto un filmato in cima al Etna tutto biancoooo sembrava roba da favola bellissimo :heart: per me gennaio è andato :negative: questa mattina ciclo arrivato x l’ennesima volta e con lui le mie speranze di diventare mamma 2017 😓😓😓 niente canzone x me @bikka spero che x voi la vita sia più generosa . Notte a tutte
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
bikkaMembroÈ una meraviglia il sud imbiancato! Un amico ci ha mandato foto di metaponto… la neve in spiaggia!!! :heart:
Loredana, Viola è un nome dolcissimo e delicato per una bimba! :heart: :heart:
Io sentivo la canzone della Pausini.. Celeste. E ho pensato che chi resta incinta ora nascerà a settembre, come nella canzone che adoro… alzi la mano chi desidera cantare questa canzone von lacrime di gioia e pancione al seguito!!! Io io io :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
luny84Partecipanteuona serata ragazze a domani 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipanteche bella nevicata😍 qui al nord un cavolo😈 scusate se scrivo poco ma con il marito a casa e’ macello…..da lunedì torna tutto come prima e vi darò sempre il buongiorno😉 oggi tb sempre a 36.4 e non sento segni d ovulazione….anche il muco e’ poco…..pensavo di piazzare un compitino domani mattina che sono al 14 pm e uno martedì 16 pm😉 così dovrei coprire se faccio l ciclo da 28 a 31…… B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Eya89Partecipante
Eya89Partecipante
Ibla81Membro@Eya per le perdite…non me ne intendo ma non posso che sperare che siano un bell impianto.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Ibla81Membro@Eya che bello!!!! Qui c’è freddo pungente è bellissimo!!! Dai miei genitori sull’Etna nevica da me no, siamo molto più a sud…ma chissà! C’è un atmosfera magica!
Eya89PartecipanteRagazze scusate l’assenza ma qui in Puglia sta nevicando da 13 ore ininterrottamente e non potevo perderti questa meraviglia!!!!( è un evento raro) ! :heart:
cmq parlando di cose serie la febbre mi è passata e si vede dal grafico ahahahah ma le perdite marroni impercettibili ( parche non sporcano l assorbente ma solo un poco la carta ) ancora no….. cosa saranno??? :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Ibla81Membro
LoredanaPartecipanteBikka sono contenta x questa giornata..le sorprese ci aspettano sempre😘
LoredanaPartecipanteBikka sono contenta x questa giornata..le sorprese ci aspettano sempre😘
bikkaMembroLa mia giornata lavorativa si è conclusa… interminabile… però fortunatamente, essendo rientrata di sabato c’era pochissima gente.. un mio caro collega mi ha promesso un bel muro per lunedi!! Sono fortunata ad avere tanti amici (colleghi) che mi vogliono bene e mi proteggono sempre..sono commossa solo al pensiero…. è meraviglioso
:heart:
Un abbraccio a tutte voi!
Ps. Le terme devono essere stupende… non ci sono mai stata. In compenso ho già prenotato per luglio due settimame in Sardegna :heart: la terra che amo con tutto il cuore, pur essendo romanaccia fracica :heart:
AnonimoInattivo@Ibla81 grazie per il “bentornata”… ti posso anticipare che i cani non sono meglio dei figli e ti auguro di appurarlo presto!!! :heart:
LoredanaPartecipanteCatta mi raccomando rimani con noi..e tienici aggiornate sulla tua gravidanza 😉 io oggi parecchio muco..quindi sto a vedere come va domani con la tb e x non sbagliare stasera piazzeremo un bel ❤ :yes: se domani la tb mi conferma l’ovulazione metto a riposo il termometro e..la testa..e aspetto il 15 po e speriamo :heart:
LoredanaPartecipanteIbla ti capisco..il mio invece mette da parte le bustine di zucchero con i nomi della famiglia. .l’altro giorno mi ha lasciato in cucina la bustina con su scritto “Viola” il nome che vorremmo dare alla bimba se arrivasse a completare la famiglia😍😍gioia!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Ibla81MembroBen tornata Angy!!!
@Bikka tesora ti auguro un buon ritorno al lavoro… bella forte che sei 😊😊😊
qui un paio di cuoricioni già piazzati! Stanotte ero un laghetto…sono al 12 pm ma leggevo che l ovulazione può essere anche un po dopo aver osservato muco abbondante. Per non sbagliare vorrei cuoricinare spesso e volentieri😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Non sto prendendo tb ne stick ma oltre al muco ho notato che durante l ovulazione il mio viso é più luminoso e sereno! Insomma io mi sento nu cess tutto il mese ma nei giorni centrali del ciclo mi sento più bellina…
Vi dico una cosa carina…quando siamo andati in città eravamo davvero buffi con al seguito: una volpina, una pincerina, 2 cucciolotti tutti nel sedile posteriore della macchina…il benzinaio ci fa i complimenti e dice: che bella famiglia! E il mio compagno giuiuzza risponde “e si per adesso si”….ahahah capito? Ha detto “PER ADESSO” è sempre così chiuso su sto argomento che mi basta sentire questi piccoli segnali per essere felice!!!
Ahahah il benzinaio gli ha risposto “Anche se a volte i cani sono meglio dei figli”Be, non vedo l ora di scoprirlo, no? 😂😂😂
Forza pupe! Vedo bei segnali! Datemi qualche soddisfazione a gennaio che ci tengo molto!!!
AnonimoInattivo@Loredana lo spero tanto.
Ti consiglio le terme (dopo il pancino, ovviamente!!!); le frequento sin da ragazza e sono meravigliose. Spero che oltre alle ossa, abbiamo portato un poco di equilibrio al ciclo, ma il fatto che ancora non si veda nulla mi fa sperare poco.
LoredanaPartecipanteAngy..io non sono mai stata alle terme😟penso che sia davvero meraviglioso..magari me le regalo x i miei 40 anni..anche se spero x giugno di regalarmi un bel pancino. .magari come quello di Cla😆cmq questo relax non può che averti fatto bene :good: