- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
NettlePartecipante@unica tieni però presente che con la pcos raramente danno il clomid. E soprattutto non basta chiederlo. Con le cisti ovariche il clomid fa peggio…oltre ad avere un sacco di controindicazioni. Inizia la tb piuttosto 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
RobertaMembroRagazze mi sembra di uscire matta…guardate qui…https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25399-eb2087ec
luny84Partecipanteunicaely in bocca al lupo per tutto e buon rientro al lavoro!!!!spero tanto di riuscire questo mese sennò devo aspettare aprile 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipanteeya ho guardato ora il tuo grafico,aspetta ancora un giorno,oggi si è abbassata tanto,vediamo come è domani!!!!anche io aspetto in ansia domani mattina….alle 4.30 ho misurato la tb e mi dava 36,4(dovevo andare in bagno)dopo un ora e più mi sono riaddormentata e alle 8.30 la tb era a 36,7 :wacko: mi tocca aspettare domani….. :wacko: :wacko: qui zero neve e tanto freddo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
elyPartecipanteCiao ragazze!io ho finito di prendere il farmaco, entro martedi dovrà arrivare il ciclo e poi questo mese voglio fare i monitoraggi xcapirci qualkosa!non li ho mai fatti e sarei anke propensa al clomid!
Nel frattempo oggi prenotiamo il traghetto xla sardegna, il 5/8 si parte il 22/8 si rientra e la sera del 23/8 si vola in calabria dai parenti x1matrimonio!domani si rientra a lavoro dopo 15gg di ferie, aiuto!mi tokka dire al mio adorato capo ke il 6/8 ho il matrimonio altrimenti nn mi lascia andare in ferie prima del 10-12/8!tenete conto ke ho 55gg di ferie!poi spero di non aver bisogno di litigare ma di exere già in maternità! :heart:
Ho iniziato anke con le gocce di she oak, si sente molto il brandy!vediamo se fanno effetto!
Nina mi dix tanto xle rosse, magari sarai presa e ci sarà 1bella sorpresa! :heart:
Eya questo ciclo ci fa impazzire!
Angy abbandoni edo?io non so mica se iniziare con la tb, anke se non so se sia peggio a livello di ansia o meglio, in +mi sveglio spesso!vedremo!
Loredana bello il nome viola, anke a noi piacerebbe, ne parlavamo ieri!xò siamo orientati su beatrice e alessandro..kixà cosa ci arriverà!
Ragazze in bokka al lupo a tutte!ce la faremo sicuro!questo 2017 è nostro, anke se non partoriremo nell anno, l importante sarà rimanerci nell anno!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Eya89Partecipante[quote quote=440365]eyaaaaaa teeeeeeesttttttttt
[/quote]
dici di farlo???? :mail:
ora non posso comprare nulla … è domeni e quindi è tt chiuso ed tt pieno di neve e strade chiuse… ke ansia !!!!
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
bikkaMembro:heart: :heart: :heart: marghe sono incrociatissima! anche se fosse chiarissima .. :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
luny84Partecipantemarghe in becco alla :heart: cicogna
CercandoIlSole81Partecipante
bikkaMembro[quote quote=440396]Ma il test di gravidanza si fa obbligatoriamente la mattina?
[/quote]se hai i canadesi da 10 mlu puoi provare anche subito,trattieni la pipì almeno due ore, perché hai un test ovulazione molto marcato. Se hai un test da farmacia o super che costa minimo 8 euro aspetta domani mattina. Anche perché di norma sono da 20 mlu…. nn ce ne sono molti da 10mlu… se hai un digitale aspetta ancora un gg o due. :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
LoredanaPartecipanteTest di gravidanza meglio la mattina quando le beta sono più concentrate ..altrimenti anche il pomeriggio dopo aver trattenuto x almeno 3 o 4 ore pipì così il valore è maggiore. .x il primo 9 anni fa feci così è fu positivo..non riuscivo ad aspettare il mattino dopo e poi mi sentivo “incinta “.. :whistle:
<hr />
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
SognonelcuorePartecipante@marghe quei test di ovulazione vanno fatti nel pomeriggio, Sono i canadesi rosa, lo uso anche io! Al mattino non dovrebbero rilevare l’ormone dell’ovulazione. Ma qualcosa rileva!!! :yes: come ti hanno già consigliato… io ne proverei uno di gravidanza! Tanti incrocini incrocio per te!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
bikkaMembro[quote quote=440349]Buongiorno a tutte ragazze stamattina altro stick positivissimo! Possibile che stia ancora ovulando? Mi succede solo la mattina, durante la giornata la linea di test comincia a sbiadire! E poi secondo i calcoli dovrei già essere fuori dal periodo ovulatorio ciclo di 35 giorni e ultimo il 12 dicembre! Help ragazze! Bikka… io sono vicina a Metaponto e qui gelo forte!
[/quote]Marghe, non ti voglio illudere..ma con questi stick positivi la mattina e non la sera di norma c’è un solo significato… soprattutto con il ciclo avuto il 12 dicembre… hai un test di gravidanza a portata di mano tesoro? :heart: :heart: :heart: magari ti abbiamo portato fortuna!! :heart: :heart: :heart:
Nina76Moderatore@Marghe non si sa mai :unsure: magari ai ovulato prima :scratch: io comunque uno di gravidanza lo proverei :whistle: @Eleonora mi spiace cara :rose: certo che finché non arrivano effettivamente tutto è ancora possibile 😉 ma quando crolla la Tb noi crolliamo insieme e dura un forte abbraccio :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
EleonoraPartecipanteBuongiorno @Nina come avevo detto un gran buco nell’acqua anche questo mese , stamani la tb è crollata .. va be la speranza è l’ultima a morire ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Nina76Moderatore
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :rose: qui ancora freddissimo ieri sera non partivano i termi 😓mi sono accorta che faceva troppo freddo a casa controllato e tutti i termi erano freddi caldaia funzionante ma non si scaldavano ci e voluto un bel po x riuscire a fargli partire povero amore fuori e dentro x oltre um ora, abito in una casa praticamente in campagna che ormai è troppo vecchia spero non sia un grosso problema :scratch: cmq non capisco una cosa l’app mi dice -7 ma fuori casa il mio termometro -11 perché questa differenza ? :unsure: @bikka guardando un filmato ieri della situazione in Abruzzo ho pensato a quello che dice veramente triste la situazione di tantissime famiglie con questo freddo intenso e anche dei poveri animali che sono sotto questo freddo mi spiace tantissimo 😥 ragazze grazie dei messaggi ma 2017 molto probabilmente non sarà il mio anno ho cicli lunghi adesso salto a febbraio ma fra pochi giorni arriva la mia madre e due nipote s casa mia e rimangono fino il 28 febbraio i giorni buoni saremo via e mio amore non parti con noi 🙁 a febbraio ovulazione probabilidade nei giorni del viaggio a Parigi e lui non potra venire la vedo duraaaaaaa🙈🙉🙊 qui ci vuole proprio un miracolo 😂😂😂🙏🏻 @Desy cara dovevo iniziare il clomid ma con la casa piena e l’impossibilità di fare i monitoraggi e avere rapporti nei giorni buoni ho deciso di iniziare a marzo il clomid 😉 @Marghe ai provato a fare un test di gravidanza? 😉 🙅🏼🍀🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipanteeyaaaaaa teeeeeeesttttttttt
luny84Partecipantebuongiorno ragazze :heart: nina non ti abbattere :heart: bikka bellissimo il nome celeste e anche viola mi piace!!!!stamattina tb a 36.4 alle 4.35 poi mi sono alzata a fare pipì,mi sono girata per un ora e più nel letto,spostando il mio gatto che mi si appiccicava addosso e lle 8.30 tb 36,7 :wacko: non so che pensare io volevo piazzare i compitini oggi e dopo domani 😥 😥 invece qui non ci capisco una mazza….ho chiesto consiglio ad elena,speriamo mi risponda anche di domenica….un bacione a tutte desy,nettle,varelala,angy,loredana,nina,bikka,marghe,pepite,ibla e tutte voi :heart: :heart: :heart:
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze :heart: qui nevica ancora :heart: :wacko: la mia macchina non si vede più ahahahahah cmq @desy80 io sn si un paesino vicino Lecce :rose: Salentina DOC :heart: come dice Emma “cu tuttu lu core ” ahahahahahaha
cmq stamattina non ho potuto misurare la temperatura xke nn ho dormito a casa mia… ma dal mio ragazzo! :heart: se nel pomeriggio M faccio un lungo sonnellino la misurerò . La macchie ci sono ancora ma pochissime sembrano finire ! Non ho bisogno di assorbente.. di niente proprio! :wacko: :wacko: :unsure: mah!
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
LoredanaPartecipante[quote quote=440359]Bikka… io sono convinta che ogni desiderio spezzato rinasce in un nuovo obiettivo! Tutto quello che la vita ci toglie ci verrà ridato!
Marghe sono d’accordo con te 😉 x gli stick non saprei , ma Bikka ne sa sicuramente di più! ! :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)