- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
@desy80, @loredana, @Nina76 il relax termale è stato meraviglioso, sarei rimasta là ancora un poco se avessi potuto; i fanghi sono un vero toccasana per le spalle e le articolazioni, li faccio da anni ed i benefici sono davvero notevoli.
Visto che nulla si muove, voglio “staccare” un attimo il cordone ombelicale che, in questi mesi, mi ha tenuta legata ad Edo… spero non si offenda, quel permaloso, e alla ripresa faccia bene il suo lavoro.
Staremo a vedere cosa dirà la ginecologa; amour ha cambiato il turno di lavoro perché vuole accompagnarmi, così decideremo insieme cosa fare (qualora fosse necessario assumere decisioni) e ci muoveremo subito.
@cla(twins) quattro mesi???? Sono volati via, che bello… dai manda una foto della pancina e facci sognare :heart:
Marghe17MembroGrazie per il sostegno ragazze! Noi i compitini li abbiamo fatti! Incrociamo le dita!
elyPartecipanteCiao ragazze!
Cla ke bella pancia..si fa già vedere!
Marghe evvai di compitini!
Bikka forza, sterminiamo tutte le colleghe str..e
Luny ci voleva proprio questa notizia!
Sarebbe bello vedere tutte le pancine, ormai è da settembre ke ci conosciamo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembro[quote quote=440156]Buongiorno bimbe e buongiorno @Nina , qua stamani è un freddo della madonna -6 mi congelo al solo pensiero di mettere la testa fuori casa .. la temperatura stamani è ferma a 36,9 e ho sempre questi dolori da ciclo imminente che mi accompagnano . A regola dovrebbero arrivarmi lunedì o martedì e sinceramente arriveranno sicuramente .. e va be vorrà dire che dovrò riordinare un’altra pacco di stick e comprare un pacco di assorbenti ..
[/quote] fai un test. :heart: :heart:
Io ho dolori da ciclo da 3 gg.. ma niente ciclo… permane una sensazione di tranquillità.. e da stamattina sta riniziando indolenzimento al seno. Siamo al 50 e 50 :yes: . I sintomi sono gli stessi… stick: lh molto chiaro e beta sempre candido. Dal 3 non abbiamo avuti altri rapporti, sono io che ho un po’ di remore…. vedremo..eppure c’è sempre questa vocina che mi dice ” lo sai vero!? :heart: ” lunedì rientra ginecologo
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
bikkaMembro[quote quote=440140]Buongiorno a tutte ragazze! Vi allego il mio stick di stamattina ore 9 . Che ne pensate?
[/quote]positivo!!!!!!!!!! Daiiii!!! Tanti compitini!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
cattaMembrociao @Loredana come va? qui tutto bene…sintomi????
diciamo che queste 2 settimane non sono state proprio una meraviglia tra influenza, cistite, e da due gg nausee mattutine – per fortuna leggere – voi ragazze?
vi leggo sempre e tifo sempre per voi :rose:
LoredanaPartecipanteTante carezzine e bacini Cla :heart: certo hai già l’esperienza dei gemelli..ma x arrivare al 9° come diventa!?..😵
Eleonora non resta che aspettare :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Cla(twins)Partecipante
EleonoraPartecipanteBuongiorno bimbe e buongiorno @Nina , qua stamani è un freddo della madonna -6 mi congelo al solo pensiero di mettere la testa fuori casa .. la temperatura stamani è ferma a 36,9 e ho sempre questi dolori da ciclo imminente che mi accompagnano . A regola dovrebbero arrivarmi lunedì o martedì e sinceramente arriveranno sicuramente .. e va be vorrà dire che dovrò riordinare un’altra pacco di stick e comprare un pacco di assorbenti ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe 😘 qui splende il sole ma fa freddissimo questa mattina -7 ❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️ aiutoooo :wacko: @Marghe17 stick positivissimo vai di zumbAa :yahoo: @cla 4 mesi evvaiii 😍😍😍 @Eleonora come va oggi la Tb? Io credo che 36,9 e ancora altissima! Dai che il grafico che ci a fatto vedere era davvero promettente 🙅🏼🙏🏻🍀 @luny bella evvivaaaa sapevo che con tanto amore nel cuore non potevate fermarvi :heart: @Sheyla news? 😉 🙅🏼🙏🏻🍀 @Angy un forte abbraccio cara 🙆🏼🙆🏼🙆🏼 @ibla81 tu sempre dolcissima come mi piace leggerti :rose: @Netle non ai ancora ovulato secondo me :yes: @Desy80 mi piace il tuo grafico 🙅🏼🙏🏻🍀@Roberta tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻🍀@bikka come stai ? Un buon rientro al lavoro cara :rose: buon sabato a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
LoredanaPartecipante
Marghe17Membro
LoredanaPartecipante
Cla(twins)Partecipante[quote quote=440125]<hr /> Bello Cla..già al 4°mese..si comincia a vedere la pancina?

[/quote] di per fortuna siamo arrivati a questo benedetto 4°mese….appena posso vi metto una foto….Non ho una pancina ma un cocomerone
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
bikkaMembro[quote quote=440126]Bikka Buon rientro al lavoro😘
[/quote]grazie tesoro :heart: :heart: :heart:
Ho avuto un momento di defiance …. ma per fortuna è durato poco :rose:
LoredanaPartecipante
LoredanaPartecipante<hr />
Bello Cla..già al 4°mese..si comincia a vedere la pancina? :heart:
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno a tutte come state?!?! Io non vedo l’ora sia martedì per fare il bi test ma intanto oggi mi godo la fine del 3°mese e l’entrata nel 4°mese :yahoo: :yahoo: :yahoo: un abbraccio a voi :rose: e un benvenuto alla nuove!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
LoredanaPartecipanteLuny bene sono contenta e tanta fortuna!!🍀io credo di aver ovulato tra ieri e oggi ma sto a guardare la tb domani..in realtà pensavo di aver già ovulato dal gonfiore alla pancia e dal fastidio ai capezzoli..questo mese mi sembra un grafico strano..speriamo non sia anovulatorio😲 Margherita c’è la faremo!!ma lo sapete che ieri ho sognato che ero nel letto e sentivo il bambino muoversi..così nel dormiveglia mi sono detta è inutile fare il test se sento già il bambino muoversi!!!è stata un’emozione bellissima 😍staremo a vedere ..x ora non posso far altro che aspettare .. :whistle:
Nina novità?
LoredanaPartecipanteBuongiorno a tutte! Nettle credo che vada bene la media. . Angy allora attendiamo il 18 x il controllo 😉 Eleonora mi dispiace..guarda come va oggi..io dopo la mazzata dello scorso mese della tb(con rialzo netto al 13 e 14 po) non ci faccio più caso se non x l’ovulazione e dopo il 15 po!! :yes:
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze Belle!
@angy bentornata 😀 se ti fa sentire tranquilla aspettare il 18 allora fai così che fai bene!!! Passato bene la vacanza relax?
@luny che bella notizia! Spero con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri!!! In mezzo a tutto quello che stai passando sarebbe una luce meravigliosa!
@nettle io praticamente non dormo mai per quattro ore di fila :wacko: sono così fin da bambina… eppure i miei grafici della tb sono a loro modo veritieri. Io direi che va benne tenere la media, ma le più esperte sapranno indicarti meglio!!!
@eleonora la tb e’ scesa ma è sempre alta! Guarda come va nei prossimi giorni! Mi incrocio per te!!Buona giornata a tutte
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
NettlePartecipante😂 @luny io invece speravo di evitarmi tutto agosto col panzone, ma via…basta averlo! 😁
Ragazze un dubbio! Stanotte praticamente non ho dormito un c@##o perché il nano ha iniziato a vomitare che manco la bambina dell’esorcista, quindi non ho fatto tre ore filate di sonno e stamane la tb era 36,4. Oggi pomeriggio dopo essere di nuovo tornati dal pronto soccorso (temevo edema cerebrale in seguito al trauma cranico occipitale delle 36 ore prima), ottenuto la diagnosi di gastroenterite virale da ospedale (che culo!), ho messo a letto il vomitino e mi sono buttata a dormire pure io. Quattro ore di sonno filate e tb a 36,6. Per ora ho valutato una media a 36,5…secondo voi va bene o devo tenere solo quella dopo le 4 ore consecutive di sonno?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Ibla81Membro
luny84Partecipanteciao ragazze!!!! :heart: desy auguri per il tuo compleanno in ritardo!!!!! :rose: benvenute alle nuove ragazze e un grande saluto alle vecchiette del forum :heart: questo mese ci proviamo,se non va stoppiamo finchè mio papà ha finito le chemio…..oggi 12 pm ma zero sintomi d’ovulazione tb a 36,4……m’incrocio tutta per noi,adorerei avere il pancione d’estate :yahoo: ora sarà quello che dio vorrà :yes: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 12 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Ibla81MembroNo la saliva digerisce i cibi e quindi anche gli spermini!!! Poi può avere dei batteri che portano a infiammare la patatina. Io ero piuttosto asciutta forse per troppa vitamina C o per lo stress e questo vuol dire che dentro la vagina non c’è un ambiente ospitale per gli spermatozoi che poverini ci mettono un bel pò prima di raggiungere l ovulo a nuoto. La si può lubrificare fuori…anche con la saliva…ma dentro no! È meglio produrre naturalmente il muco cervicale (ma ci sono dei lubrificanti fatti apposta per non ostacolare gli spermini, non sono quelli del sexy Shop 😆 quelli non vanno bene). Poi se una ha 18 anni ed è super fertile non c’è saliva che tenga, non é certo un contraccettivo. Ma nel mio caso mettici lo stress, ipotiroidismo, il compagno che fuma e avrà gli spermini mal ridotti, l’ ambiente magari acidino della mia vagina. Con il succo di pompelmo si produce un bel muco e devo dire che resto umida quasi tutto il mese. Ma penso che tu @unicaeli che stai già prendendo integratori per migliorare l ovulazione avrai già o ben presto un buon muco.
@Marghe17 è vero che è difficile e per questo per distrarsi dal chiodo fisso dobbiamo viziarci un pochino e ricordarci delle cose belle che ci piace fare e che magari nella routine quotidiana stiamo trascurando. Poi si c’è gente che ci dice ” pensa ad altro” come un rimprovero fanno troppo arrabbiare ma altri, tipo i miei genitori che quando mi sono confidata mi hanno detto “stai tranquilla ce la farai non prenderla con stress” in modo sereno e tranquillizzante. Io i bimbi li avrei voluti già da anni ma cerco di pensare che anche questa attesa ha i suoi lati positivi.
@Marghe17 ti auguro di essere presto la prossima pancina!!!!! Un altra ragazza per esempio ci scriveva di quanto si stava di sperando perché non rimaneva incinta e aveva tanto spotting tra un ciclo e l altro poi ha scoperto di non smaltire bene gli zuccheri (insulino resistenza) e con un integratore e qualche dolce rinuncia adesso é in attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E tra l altro meno male che lo ha scoperto così può prevenire il diabete😊
ce la faremo vedrete! Partiamo da tutte le cose belle che abbiamo, coltiviamole così in qualsiasi modo i nostri bimbi arriveranno troveranno tanto amore!😚😚😚😍😍😍
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)