- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
arachiPartecipanteBuongiorno tesore!
Stamattina anche io ho fatto un altra visita..il dott mi ha fatto andare fuori lista quindi ho atteso un.bel po e ttt le paranoie del caso avevano iniziato ad assalirmi perché anche la scorsa volta con l altra gine così e poi dopo un attesa di passa 3 ore la mazzata…
Ma stavolta ho avuto l happy end…chicco di riso è cresciuto! 1,8 cm ttt a posto! :yahoo: Ora vado di esami del sangue e già prenotato x bi test a fine mese!…
Il mio unico impegno ora è cercare.di farmi passare questo mese più veloce possibile :whistle:
Lauradaphne anche io nn avevo grossi sintomi i primi gg a parte seno più rotondo…ora un po di nausea che va e viene ma non da vomito!…certi gg un appetito allucinante…e a parte i primi gg che la novità non mi faceva dormire molto ora crollo molto presto la sera… però a parte lo stomaco un po scombussolato il resto potrebbe essere anche un.po autocreato dallamia testolina matta!!
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivograzie mille @cercandoilsole81. Mi ero solo fatta l’idea che il seno e i capezzoli facessero male da subito :rose:
complimenti… Un bell’ometto il tuo “piccolo” :heart:
AnonimoInattivo@ARI89 dev’essere bellissimo :heart: vederlo e sapere che é tutto ok.
va bene, mi godo la calma finché dura :rose:
CercandoIlSole81PartecipanteAuguri Lauradaphne!! Stai tranquilla è normalissimo non avere sintomi a gravidanza così iniziale!! A me le nausee vere e proprie sono sempre cominciate a 6 settimane circa!
Oggi visita anche x me, il mio vitellino pesa 1.700gr ed è già lungo 41cm 😱 aiutoooo!! E mancano ancora 10 settimane, mica bubbole!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
ARI89PartecipanteCiao a tutte ragazze…. mando un abbraccio a tutte…..visita fatta…abbiamo visto il mio amore e sentito il cuoricino….e stata un’emozione indescrivibile…9 mm di puro amore….la gine mi ha detto che è tutto a posto, nessun distacco nessun problema….il fagiolino e ben attaccato ed è tutto fantastico….avevo un sacco di paura…se riesco vi metto la foto…
@lauradafne io non ho avuto nessun sintomo fino a 3 giorni fa….adesso sono iniziate le nausea con vomito…quindi goditi questi momenti….non state in ansia….stai tranquilla…
@calma siamo tutte con te…forza e stai tranquilla…
Un saluto e un abbraccio a tutte le altre @bikka @Nina @arachi @ibla e a tutte le altre…
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
AnonimoInattivo
CalmaPartecipanteEcco il precedente…
Ma era presa per via orale, quindi poco attendibile.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfbL’ovulazione l’ho piazzata lì ma non ne sono certa perché quel giorno stesso secondo la gine avevo un corpo luteo di due tre gg prima. Se avesse ragione la gine e non la TB la mia fase luteale sarebbe di 14-15 gg :unsure:
MairannaPartecipanteciao ragazze
@calma non ti voglio illudere, ma i miei grafici al 13 po già crollano :whistle: facci vedere quello del mese scorso
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
M_areaPartecipanteManco qualche ora e.. @lauradaphne congratulazioni e che meraviglia come glielo hai detto!! Si, ci hai fatto un bello scherzetto!!
Sono positiva questo mese, ci saranno tanti positivi e tanta felicità. Dicono che aprile/maggio sono buoni anche per i soldatini, che pare siano più forti. Ieri sera (per ridere ve lo dico) mio marito durante la pausa post :mail: si mette a urlare “dai forza ragazziiiiiii correteeeeeeeeeee velociiiiiiiiiiii”, ma realamente ovulerà tra 3/4 gg spero.
Qui quindi nulla da dichiarare!!
Ma @8elysa8 che fine ha fatto?? @Calma siamo tutte con te?
Le altre sisters?? @Loredana a mio marito i parchi giochi non piacciono, quindi a Gardaland siamo stati anni fa ma neanche mezza giornata. E le giostre più adrenaliniche me le facevo tutte da sola :negative:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
LoredanaPartecipanteCalma..tanti xxxx anche x te :heart:
Alice il vestitino è bellissimo😍
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
CalmaPartecipanteRagazze grazie per il pensiero :heart:
Ho deciso che farò il test domani pomeriggio, in base alla TB di domattina.
Avendo preso la TB solo un mese prima di questo ma per via orale non so quanto sia lunga la mia fase luteale. Oggi sarebbe 14po quindi domani mi sembra il giorno giusto! :bye:
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@lauradaphne ma che splendida notizia!!!!! Augurissimi cara :rose:
@Laraffy in bocca al lupo per la visita… che emozione se già ti dice il sesso!!
@alice il vestitino è carinissimo!!!! Ma che carina la tua amica@8elysa8 @calma allora????? dai dai dai che urgono positiviiiiiii 😉
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe :rose: @LauraDaphine zitta zitta ci fai gioire :heart: congratulazioni cara :yahoo: :heart: mi raccomando piumette a go go :yahoo: @calma test test test tes test test test test test test test test test :whistle: @elysa fatto test??? Tanti incrocini 🙅🏼🍀🙏🏻 @Eleonora mi piace :heart: tanti incrocini cara 🙅🏼🍀🙏🏻 maggio sarà un mese magico x tante di noi me lo sento :heart: buona giornata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
LoredanaPartecipanteLauradaphne Congratulazioni :yahoo: sono felice x te e il tuo compagno!!
Ibla anch’io a volte vado a leggere le visite delle pancine. .x trovare serenità e positività 😉
Iris anch’io questo mese ho messo al bando stick e anche tb..abbiamo fatto tanti :mail: :mail: e speriamo che la cicogna ci veda.. :yes: :yes:
Ely sono sicura che c’è un bimbo/a x ognuna che ci aspetta :good:
Io sono stata benissimo a Gardaland..ci siamo divertiti tanto..anche se ogni volta che incrociavo un passeggino o un bimbino inutile dire che il pensiero andava sempre lì :whistle:
Ari Ely Laraffy forza per le vostre visite!Elisa8 novita? :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
NettlePartecipante@lauradaphne che bello! Auguronissimi 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
elyPartecipanteKe bello..ke emozione!😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
iris85Membrobuongiorno :bye:
@LauraDaphne godetevi questi momenti :rose:
Io questo mese non userò gli stick ma prenderò solo la TB e cercherò di fare più compitini possibili senza pensarci troppo….speriamo bene…..speriamo che il marito contribuisca per bene

AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=488401]Quindi al 3° ciclo di clomid??io sono al 2°, speriamo bene!neanke a me ha portato bene compleanno e onomastico!come gliel hai detto??ke bello😍😍😍
[/quote]
“Tesoro, siediti sul divano chiudi gli occhi e apri le mani, ti ho comprato una Cosa :heart: ”
nella mano destra gli ho dato un ciuccio e nella sinistra i test di gravidanza
“Amore, non devo aprire gli occhi per riconoscere un ciuccio” :yahoo:
Bello emozionato il socio con le lacrime agli occhi. Lui già lo sospettava, ma non mi aveva detto niente :rose:
elyPartecipanteQuindi al 3° ciclo di clomid??io sono al 2°, speriamo bene!neanke a me ha portato bene compleanno e onomastico!come gliel hai detto??ke bello😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivoGrazie a tutte,
per scaramanzia aspetto un momento con le piumette… è stato talmente improvviso e inaspettato che non riesco a rendermene conto.
[quote quote=488310]Lauradaphne…ma ke sorprese mi fai????!!!😍😍😍😍sono tr contenta xte!viaggiavamo in coppia e invece ke mi combini zitta zitta??!!
[/quote]
Grazie Ely… :heart:
allora io non ho la diagnosi di PCO, ma a vedere l’ultima ecografia direi che non ci sono dubbi per quanto riguarda l’ovaia sinistra (mi sembra), oltre a ciò ho sempre avuto cicli molto irregolari, senza però periodi di amennorrea, oltre ad acne.
Ho fatto 3 cicli di clomid. Il primo con 25 mg non mi ha fatto ovulare, poi 2 cicli con 50 mg che sono andati a buon fine.
Da un mese e mezzo prendo anche inofolic 2 bustine al giorno…
… e poi tanti :mail:
Vediamo che succede, io sono ancora parecchio frastornata e non ho chiuso occhio :rose:
Adesso mi preoccupo perchè non ho sintomi :scratch:
Il mese scorso ero demoralizzata perchè speravo di regalare il positivo al socio per il compleanno… va beh, probabilmente l’abbiamo concepito il giorno del suo compleanno :yahoo:
elyPartecipanteAllora elysa???