- Questo topic ha 847 risposte, 116 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Tai.
-
Giusy104Partecipante67 cicognine di marzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!!!!!
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1/2 nicoV
4 Chiarina
4 ninnina82 CICOGNA BECCATA :rose:
5 sarale79 (8 tentativo)
5/6 Doralyce (15 tentativo)
7 Laura81yahoo
7 pancetta8
8/11 Dona&Enzo
8 Lady my
8 Lovisolo Marisa
8 Claudietta.85
10 mary100 (19 tentativo)
10/13 Vic22
11 Cattowomen
12/13 Kristi (4 tentativo)
13 Labonsai (4 tentativo)
15 Fabi83
15 Chera
15 Roby88
15 AllaRicercaDellaFelicità86
15 nadia2014
16 grazial
17 misia81
18 Skyt
18 Sweetcakes87
20 pingu78
29 Ciocca a
20/21 Mart87
21 Sissy84
21 Very-88
21/22 Stella84
22 Sereseresere
23 Kira2
24 jessyeda
25 Sisa85
25 Tai
25 Giada3
26 Febbraio85
26 valed84 (13 tentativo)
26 madison
26 Bettamelia
27 kira77
27 Giusy80
28 annalu
28 fra235
28 Spifini
28/29 Babetta
29 maryesp (3 tentativo)
29 giorgia987
30 camy80
30 piccolastella
30 Nadiuccia (8tentativo)
31 dolce luna (7 tentativo)
… smeralda (3° tentativo)
…mirella85
…camy80
…spifini
…Kira2
…87cri87
…MonCiccì
…Dorotea Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
valeria8586PartecipanteUn abbraccio alle nuove pancine :heart:
io mi tolgo dalla lista. Rosse arrivate stamattina :negative:
buona giornata donzelle :rose:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
DoroteaMembro
DoroteaMembroRagazze io ho ancora qualche dubbio sul mio risultato… Ho fatto tanti test tutti positivi con linea molto ma molto leggera tranne il clearblu digitale che mi ha dato non incinta (fatto ieri con terza pipì) non so che pensare.. Oggi è il 28esimo giorno cioè giorno del ciclo e ho fatto un test confidelle progress (si può fare fino a 6 giorni prima del ritardo) la linea sempre molto leggera.. L’ormone probabilmente è ancora molto basso e non capisco perché! Spero non ci siano problemi. I test li ho provati tutti ed ora basta! Ho fatto ieri mattina appena sveglia il clearblu tanto famoso (quello con le linee) e linea sempre molto leggera! Il ginecologo mi ha detto di aspettare il ritardo x fare qualsiasi :scratch: tipo di test.. Mi ha detto di fare lunedì direttamente le beta tramite prelievo. Devo solo aspettare…
AnonimoInattivoragazze scusate ma il giorno dell’ovulazione si avvicina e mi è venuto un dubbio.. :wacko: dunque ieri e l’altro ieri stik canadesi con la linea sin presente ma molto meno leggere della destra.. stamattina mi sono svegliata e sento il muco (sensazione di bagnato).. poi oggi pomeriggio faccio stick.. ora la mia domanda è: ma qnd inizia il muco egg (cioè per me primo giorno qst mattina) vuol dire che sto ovulando o è iniziato solo il periodo fertile?? e poi un’latra cosa.. voi parlate sempre di dolori più o meno forti alle ovaie in concomitanza con l’ovulazione.. a me non sembra di averli mai sentit.. o forse non sapendo bene il periodo li confondo con altri doloretti.. possibile non sentire doloretti? grazie ragazze e scusate della lungaggine.. ma per me primo tentativo.. sono una novella che cerca di informarsi.. :rose:
stelePartecipanteEvviva Marzo è già iniziato alla grande!!! Congratulazioni alle nuove pancine :yahoo:
Io non mi ero iscritta per questo mese, e già so che arriveranno, quindi mi iscrivo per aprile direttamente! tanti xxxxx a tutte!! :heart:
dani84Partecipante@annina86 xxxxxxxxxxx
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (6 anni)
annina86PartecipanteBuona sera, tanto stress a febbraio, adesso un ennnnorme ritardo. Oggi mi sono decisa a comperare i test. domattina sarà una risposta, che paura!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivomaryesp…..artglieria pesante…hehe mi piace qst definizione !!!! carinissima!
io pure sono armata fino ai denti: stick,termometro basale,inofolic combi,calendario e grafici alla mano….visita panoramica delle ovaie fissata nei giorni di presunta ovulazione…e ho già allertato il marito sui giorni nei quali deve tornare dal lavoro presto e mangiare leggero…ahahah 😉
MaryespMembroCiao a tutte io questo mese ho messo in campo l artiglieria pesante: stick clearblue, tb, maca per me e per lui e pure richiesto giorno di ferie il giorno della presunta ovulazione. Speriamo xxxxxx
Mi hanno parlato molto bene di fertilup contiene tutte le vitamine importanti se anche questo mese niente si prova con questo
Sono mamma di Alessia (10 anni)
Giusy104Partecipante67 cicognine di marzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!!!!!
1/2 nicoV
4 Chiarina
4 valeria8587
5 sarale79 (8 tentativo)
7 Laura81yahoo
7 pancetta8
8/11 Dona&Enzo
8 Lady my
8 Lovisolo Marisa
8 Claudietta.85
10/13 Vic22
11 Cattowomen
15 Fabi83
15 Chera
15 Roby88
15 nadia2014
16 grazial
17 misia81
18 Skyt
18 Sweetcakes87
20 pingu78
29 Ciocca a
20/21 Mart87
21 Sissy84
21 Very-88
21/22 Stella84
22 Sereseresere
23 Kira2
24 jessyeda
25 Sisa85
25 Tai
25 Giada3
26 Febbraio85
26 madison
26 Bettamelia
27 kira77
27 Giusy80
28 annalu
28 fra235
28 Spifini
28/29 Babetta
29 maryesp (3 tentativo)
29 giorgia987
30 camy80
30 piccolastella
…mirella85
…camy80
…ninnina82
…spifini
…Kira2
…87cri87
…MonCiccì
…Dorotea Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104PartecipanteBentornata spifini , ciclo arrivato! Stamattina è come se fossi precipitata da un grattacielo , dolori dappertutto….la mia tb mi ha dato un calcio in c..o tremendo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ragazze qualcuna di voi usa conceve plus? L ho ordinato pomeriggio su amazon insieme a 50 stik…..ultimi 2 mesi compitini dolorosi, assenza di muco…..e prima ne avevo in abbondanza…in più sto usando kirofol 500.
Cara cicogna io ti ribecco o con le buone o con le cattive!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Claudietta.85Membro@valeriuccia87 ho gli stessi sintomi…e la stessa paura! :wacko: ma a me dovrebbe mancare ancora qualche giorno al giorno X…
Mi incrocio per te!!!!! :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=188234]Ciao a tutte.. è tanto che non bazzico sul forum… ed anche io spero che a marzo la cicogna venga a bussare alla nostra porta….purtroppo soffro di ovaio micropolicistico..e non posso confermare quando e se è avvenuta l’ovulazione… orientativamente… sarebbero dovute arrivare oggi…ma ORIENTATIVAMENTE… mi sento strana… ho sempre sensazione di nausea… e muco simile a quello tipico dell’ovulazione… dolorini al basso ventre e dolore di sottofondo alla bassa schiena…il seno però non mi fa male…mi credete se vi dico che ho paura di fare il test? la paura che sia negativo…è troppo forte… in qualche modo in “non sapere” alimenta un pò di speranza…[/quote]
sintomi sono buoni…ma io farei il test e passa la paura 😉
in bocca alla cicognaaaaaaaaaaa!!!!!!
spifiniMembrociao ragazze! e’ un po’ che non scrivo, sono stati giorni impegnativi in ufficio. arrivavo a casa stravolta senza uno straccio di voglia di aprire internet! finalmente ho una data! al 32esimo gg sono arrivate le maledette! spero sia un eccezione, non mi piace il ciclo così lungo. cmq non le aspetto per 28/0. domani vado dalla gine per farmi dare il progesterone visto che è risultato lievemente basso. speriamo!
@Giusy104 bellezza non disperare! finchè c’è mutanta bianca….
vi bacio tuttissime
AnonimoInattivoCiao a tutte.. è tanto che non bazzico sul forum… ed anche io spero che a marzo la cicogna venga a bussare alla nostra porta….purtroppo soffro di ovaio micropolicistico..e non posso confermare quando e se è avvenuta l’ovulazione… orientativamente… sarebbero dovute arrivare oggi…ma ORIENTATIVAMENTE… mi sento strana… ho sempre sensazione di nausea… e muco simile a quello tipico dell’ovulazione… dolorini al basso ventre e dolore di sottofondo alla bassa schiena…il seno però non mi fa male…mi credete se vi dico che ho paura di fare il test? la paura che sia negativo…è troppo forte… in qualche modo in “non sapere” alimenta un pò di speranza…
kikka_86PartecipanteAnche per me 6° tentativo fallito!! Iniziato spotting all’8 po e quindi il primo mese di chirofol non ha fatto effetto.
Non mi inserisco nella lista di aprile perche’ ho bisogno di rilassarmi e non pensare piu’ a stick tb, fl, po, pm…. sto andando in paranoia… il sogno di avere tra le mie braccia il mio pupino sembra che si stia allontanando da me!
Per il resto il mese di marzo è appena iniziato quindi forza a tutte le ragazze in lista :rose:
Giusy104PartecipanteStamattina tb a 36,4 brusco calo dopo 5 gg di tb tra 37,1 e 37 e tanta speranza…..mutanda ancora bianca ma dolori presenti….giuro che questo mese suonerò alla grande la tromba!
Anna P. Apriamo le danze di aprile..i primi raggi del sole saranno benefici…
un grande in becco alla ciko a tutte le forumine.dai coloriamo di blu la lista.
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante66 cicognine di marzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!!!!!
1/2 nicoV
4 Giusy104 (2 tentativo
4 Chiarina
4 valeria8587
5 sarale79 (8 tentativo)
6/7 Kikka_86 (6 tentativo)
7 Laura81yahoo
7 pancetta8
8/11 Dona&Enzo
8 Lady my
8 Lovisolo Marisa
8 Claudietta.85
10/13 Vic22
11 Cattowomen
15 Fabi83
15 Chera
15 Roby88
15 nadia2014
16 grazial
17 misia81
18 Skyt
18 Sweetcakes87
20 pingu78
29 Ciocca a
20/21 Mart87
21 Sissy84
21 Very-88
21/22 Stella84
22 Sereseresere
23 Kira2
24 jessyeda
25 Sisa85
25 Tai
25 Giada3
26 Febbraio85
26 madison
26 Bettamelia
27 kira77
27 Giusy80
28 annalu
28 fra235
28/29 Babetta
29 maryesp (3 tentativo)
29 giorgia987
30 camy80
30 piccolastella
…mirella85
…camy80
…ninnina82
…spifini
…Kira2
…87cri87
…MonCiccì
AnonimoInattivook roxy…grazie mille!
lo scorso mese ho usato stick ma non ho preso tb…qst mese ho cominciato a monitorare anche la tb…speriamo bene 🙂
DolceRoxy1985Partecipante@madison purtroppo gli stick non danno certezza di ovulazione,cioè non è detto che se hai avuto.positivo hai veramente ovulato. Gli stick rilevano solo il.picco. L unico modo per capire se si ovula è la tb o il monitoraggio dal ginecologo. :rose:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoragazze..prendo la palla al balzo dell argomento stick per una domanda:
se faccio uno stick ovulazione al pomeriggio alle 5 e risulta super positivo…lo ripeto il giorno dopo stessa ora ed è negativo….vuol dire che in quelle 24 ore ho ovulato ed è finito il momento ok,oppure il picco hl si è abbassato ma ancora non ho ovulato?
Vic22Membro@babetta il tuo stick va bene, nel senso che la linea marcata è quella dii controllo, ora devi aspettare che l’altra linea si colori uguale o di più di quella di controllo. quello sarà il picco LH e da lì l’ovulazione molto vicina (12/48 ore al massimo), la conferma l’avrai dalla TB 🙂
labonsaiMembroBuongiorno fanciulle!!! Stiamo in attesa del responso??
Io tb ancora altina, ma è normale essendo ancora solo al 9PO.
@babetta il canadese che hai fatto va bene, è negativo. Non appena quella linea che ora vedi sbiadita sarà identica all’altra di intensità o superiore all’altra, è positivio. il picco Lh c’è… potrebbe essere cominciato da poco o anche ore prima, quindi dacci dentro!!!! Dicono che nelle 36/48 ore dall’inizio del picco Lh viene rilasciato l’ovulo 8che poi rimane fecondabile per altre 12/24 al max ore. Quindi si dovrebbe cominciare a fare “i compiti” appena il test canadese diventa positivo.