- Questo topic ha 847 risposte, 116 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Tai.
-
dani84Partecipante@Chiarina ti mando un forte forte abbraccio!!!!!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ninnina82Partecipante@Giusy104: dì a quella ginecologa che forse dovrebbe andare a zappare!!!( senza offesa x l’onestissimo lavoro di lavorare la terra). Mia cognata ha concepito il primo bimbo a quasi 37 anni e il secondo a 39. Gli ovuli erano perfetti e anche i miei nipoti. Una mia ex-istruttrice ha fatto il primo figlio a 41 anni e poi ne ha fatti altri tre!
Non scoraggiarti e manda al diavolo chi sa solo essere distruttivo!È giusto non dormire, ma neanche essere disfattisti. Vai avanti con il pensiero positivo. Idem per @babetta! Non smettete mai di provare!Vi auguro ogni bene! :rose:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@giusy104
non offendi la mia sensibilità tutt’altro…
tu 39 io 44…pensa un pò…ma il mio ginecologo non mi ha detto assolutamente ciò che ti ha detto la tua ginecologa…
sono consapevole che dopo una certa età le cose cambiano….ma conosco tante persone che hanno avuto questa bellissima esperienza in tarda età….e siccome ho visto il vero buio nella mia vita….niente mi vieta di vivere con estrema incoscienza la speranza che possa essere ancora la volta buona….
Cercherò di non pretenderlo….e non forzerò gli eventi fuori modo perchè in fondo il mio percorso l’ho fatto e se non deve essere la natura deciderà per me…ma voglio provarci….
Il mio Gine dice che prima di procedere con gli esami vuole vedere almeno due grafici…e io lo accontenterò…..un anno fa ho fatto l’antimulleriano e andava tutto bene….
Non disperare….e sopratutto anche se fai bene a tenere sotto controllo la situazione preparandoti al peggio….spera sempre…perchè le sorprese sono dietro l’angolo e quando vivrai questo sogno…sarà bellissimo…
ti auguro davvero il meglio….e grazie
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoio sono sempre piu convinta che alcune ginecologhe dovevano pensare di andare a saldare il ferro per la loro sensibilita!la mia l’anno scorso alla prima visita dopo che aveva visto che la posizione dell’impianto nn era giusta mi ha parlato della possibilita di fermare la gravidanza con delle iniezioni di antitumorali!dalla felicita della prima visita alla catastrofe in poche parole!ragazze,dobbiamo poter fare tutto cio che serve per realizzare il nostro sogno,quindi nn ci demoralizziamo e se serve si cambia medico!
Giusy104Partecipante65 cicognine di marzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!!!!!
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1/2 nicoV
4 Giusy104 (2 tentativo
4 Chiarina
4 ninnina82 CICOGNA BECCATA :rose:
4 valeria8587
5 sarale79 (8 tentativo)
5/6 Doralyce (15 tentativo)
6/7 Kikka_86 (6 tentativo)
7 Laura81yahoo
7 pancetta84
8/11 Dona&Enzo
8 Lady my
8 Lovisolo Marisa
8 Claudietta.85
10 mary100 (19 tentativo)
10/13 Vic22
11 Cattowomen
12/13 Kristi (4 tentativo)
13 Labonsai (4 tentativo)
15 Fabi83
15 Chera
15 Roby88
15 AllaRicercaDellaFelicità86
15 nadia2014
16 grazial
17 misia81
18 Skyt
18 Sweetcakes87
20 pingu78
29 Ciocca a
20/21 Mart87
21 Sissy84
21 Very-88
21/22 Stella84
22 Sereseresere
23 Kira2
24 jessyeda
25 Sisa85
25 Tai
25 Giada3
26 Febbraio85
26 valed84 (13 tentativo)
26 madison
26 Bettamelia
27 kira77
27 Giusy80
28 annalu
28 fra235
28/29 Babetta
29 maryesp (3 tentativo)
29 giorgia987
30 camy80
30 piccolastella
30 Nadiuccia (8tentativo)
31 dolce luna (7 tentativo)
… smeralda (3° tentativo)
…mirella85
…camy80
…ninnina82
…spifini
…Kira2
…87cri87
…Dorotea Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104PartecipanteHo letto su internet che si tratta di una pianta credo orientale e la trovi in erboristeria..alcune ragazze l hanno sconsigliata x le donne..ottima x l uomo…io, seguendo l esempio di altre forumine sto assumendo come integratore il Chirofol 500, contiene acido folico e altre sostanze che migliorano la qualità degli ovetti…almeno così c è scritto nelle indicazioni..però se mi permetti vorrei darti altri consigli: vai dal tuo ginecologo e digli chiaro e tondo che vuoi un figlio, che non puoi aspettare, fatti ordinare eventuali esami soprattutto la riserva ovarica, lh, progesterone e spermiogramma x tuo marito…fate un quadro della vs fertilità e insisti in un aiuto come ad esempio il clomid..mi permetto di darti questi consigli perchè è quello che farò io se entro 3/4 mesi non rimango incinta…non voglio perdere tempo né tantomeno aspettare..il 16 marzo compio 39 anni. Ad agosto io e mio marito maturiamo la decisione di avere un figlio, settembre visita dal ginecologo, tutto bene, ottobre ci provo, pochi rapporti quel mese,solo tre, quindi niente….nel frattempo frequentavo il forum, novembre mi sono armata di stik termometro grafico, rapporti mirati e cicogna beccata….gennaio raschiamento , visita da una nuova ginecologa che mi dice che il fatto di essere rimasta incinta al 2 tentativo è indice che come coppia siamo fertili…eppure non mi fermo a questo dato, troppe storie di donne che sono rimaste incinte al primo colpo ,aborto, e ad oggi ancora niente….sarò esagerata ma nella vita sono abituata a pensare al meglio e prepararmi al peggio….
spero di non essere indiscreta, ti riporto solo quello che io ho intenzione di fare…molto spesso qui nel forum, sempre in buona fede, ci diciamo : dai tranquilla,rilassati, vedrai il,prossimo mese sarà la volta buona, prima o poi arriverà…ma questo solitamente va bene x una 30enne, dopo i 35/36 inizia il calo della fertilità, si parla di uova vecchie, pensa che la mia prima ginecologa mi liquidò dopo il raschiamento dicendomi: signora sicuramente ha beccato un uovo vecchio ed è andata così. Mi crollò il mondo addosso, è da quel giorno, anche se a volte lo nascondo, ho una paura incredibile…..poi penso alle mie amiche che hanno partorito alcune tra i 40 e i 44 anni e dico: posso farlo anch io..
cara Babetta stasera mi sono sfogata con te…..ripeto, spero di non offendere la sensibilità di nessuno ne tantomeno la tua..
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo@giusy104
credo per il 28/29 marzo….
ho bisogno di te….della tua sapienza….
mi sai dire qualcosa sulla maca??? :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte, mi metto in coda pure io arrivate oggi con 7 gg di ritardo, spero di nn vederle il 30 xxxxx a tutte (8 tentativo)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Giusy104Partecipante63 cicognine di marzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!!!!!!
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1/2 nicoV
4 Giusy104 (2 tentativo
4 Chiarina
4 ninnina82 CICOGNA BECCATA :rose:
4 valeria8587
5 sarale79 (8 tentativo)
5/6 Doralyce (15 tentativo)
6 piccolastella
6/7 Kikka_86 (6 tentativo)
7 Laura81yahoo
7 pancetta84
8/11 Dona&Enzo
8 Lady my
8 Lovisolo Marisa
8 Claudietta.85
10 mary100 (19 tentativo)
10/13 Vic22
11 Cattowomen
12/13 Kristi (4 tentativo)
13 Labonsai (4 tentativo)
15 Fabi83
15 Chera
15 Roby88
15 AllaRicercaDellaFelicità86
15 nadia2014
16 grazial
17 misia81
18 Skyt
18 Sweetcakes87
20 pingu78
29 Ciocca a
20/21 Mart87
21 Sissy84
21 Very-88
21/22 Stella84
22 Sereseresere
23 Kira2
24 jessyeda
25 Sisa85
25 Tai
25 Giada3
26 Febbraio85
26 valed84 (13 tentativo)
26 madison
26 Bettamelia
27 kira77
27 Giusy80
28 annalu
28 fra235
29 maryesp (3 tentativo)
29 giorgia987
30 camy80
31 dolce luna (7 tentativo)
… smeralda (3° tentativo)
…mirella85
…camy80
…ninnina82
…spifini
…Kira2
…87cri87
…Dorotea Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
sisa85PartecipanteMi spaice Chiarina…vedrai vi manderà un bel dono da lassù :rose:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
Giusy104Partecipantebabetta per quando non le aspetti? Io probabilmente salto ad aprile 😥
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivooooooohi…ci sono anche io…..
o vediamo se marzo porta bene….. :heart: :rose: :heart: :rose:
AnonimoInattivochiarina mi dispiace tanto.magari tuo suocero mettera’ una buona parola per voi e arrivera’ una bella sorpresa a tirarvi su il morale. :rose:
Per le altre pancine invece congratulazioni!!! iniziamo il mese col botto!speriamo porti fortuna a tutte noi! :yahoo:
Semplicemente MiaPartecipanteDorotea fai un cleareblue la linea è flebile ma ce Xxxxxxxxxxxx
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
Semplicemente MiaPartecipanteChiarina un abbraccio forte condoglianze x la vostra perdita
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
giusi80Partecipanteio non le aspetto x il 27 marzo…speriamooooooooo 🙂 🙂 🙂
La Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare!
labonsaiMembro:yahoo: sono contenta che questo mese sia iniziato bene… speriamo continui così!
Congratulazioni pancine!! :rose:
AnonimoInattivo
ChiarinaMembroPurtroppo anche questo mese sono fuori dai giochi..alla tristezza dell’ arrivo del ciclo si é aggiunto il dolore immenso per la perdita di mio suocero che ieri sera é volato in cielo.. 😥
Stacco per un po..un abbraccio e tanti xxxxxxx a tutte