- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivoUn grosso in bocca al lupo ragazze per i test di gravidanza imminenti…..
saraf1976PartecipanteGrazieeeee. ..Tutti incrociatissimiiiiii :bye:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
S@bryMembroSì dai sere! Siamo allo stesso punto quindi quel che è sarà! Mi incrocio tutta anche per te!!! :rose:
saraf1976PartecipanteAllora provo anche io a fare il test… incrociamo le dita… !!! :mail:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
S@bryMembro[quote quote=288888]carissime faccio il tifo x voi! @love79 @s@abry io mi sono alzata con un ‘influenza intestinale fortissima ma dovevo andare al lavoro x forza e così dissenten! l’ho preso anche se sono nel po xchè non potevo farne a meno. dico sempre che finchè non c’è positivo le medicine si possono prendere eppure un po’ mi dispiace… ma stavo troppo male. questo primo mese dopo as è tutto strano, ho ovulato persino prima del previsto x cui in teoria non le aspetto x il 28 e non il 31. confrontando con lo scorso grafico dove era positivo, da domani (8po) dovrebbe scattarmi il picco della tb ma non sono molto positiva. vabè, intanto da mesi ho prenotato un bel viaggetto a budapest x il 6 gennaio e quindi cmq sono rassegnata al negativo e mi farò un bel weekend. dai che manca davvero poco a natale, vi penserò tutte e dedicherò una bella preghierina a ciascuna di noi in becco alla ciko, tanto sex, poco stress eleonor
[/quote]grazie mille eleonor! Spero tu stia meglio adesso è soprattutto spero tu abbia uno strepitoso capodanno! :yes: :good:
KlarasalMembroForza dai!! Alzate un po’ la media di questo brutto mese!! :yahoo:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
Rollina86Membro@S@bry domani tanti pensieri positivi per te!!!😙😙
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
S@bryMembroSaraffff :good: lo spero tanto per tutte noi! Se vuoi il mio grafico è in quelli di dicembre cmq stamattina era a 36.7.. Vedremo domani io sarei all 14 po.. Spero di avere una risposta in un caso oppure nell’ altro! Senza abbattersi :yes: quel che deve essere sarà 😉
<hr />
saraf1976Partecipante[quote quote=288969]Benvenute nuove cicognine e ben ritrovate alle altre…io farò il test tra il 23.12. e il 25.12. …ma consigli per un attesa serena purtroppo non ne ho…anche io sempre positiva, nonostante provi da diverso tempo, ma a pochi giorni dal test la paura di non avercela fatta é talmente tanta che la positivitá mi abbandona un po’…per fortuna la speranza non manca mai: infatti oggi ho preso 2 clearblue di gravidanza! Ti prego fagiolino, se ci sei aggrappati forte forte!!!
[/quote]ciao ci sono anche io… domani giorno x e spero tanto tantissimo che c siamo una pioggia di positiviiiiiiii
saraf1976Partecipante@s@bry… domani giorno x anche per me, ma non so se fare il test…perché riguardando il mio grafico ho visto che ho ovulato al 16pm, quindi in realtà domani è il 13 po… sarà troppo presto ? Non saprei..ancora sventola mutande bianca, ma stamattina brutta sorpresa, la temperatura è scesa da 36.6 a 36.3.. brutto bruttissimo segno…… la tua tb come è, ancora alta ??? Tienici aggiornate.. a dopo baci baci a tutte !!!!
S@bryMembroGrazie cara! Pure il mio compagno mi aveva detto di aspettare… Ma nn ho resistito :whistle: domani o la va o la spacca! Un bacione 😘 vi terrò aggiornate 😉
love79Membro@s@bry cara qui tutto tace ! Mutanda bianca come la neve ; ) .. Il mio maritino dice che secondo lui dovremmo aspettare un giorno di ritardo per fare il test dato che il mese scorso mi sono arrivate al 29mo giorno .. Forse ha ragione .. Voglio essere serena e allegra , perciò credo che faremo così ; ) poi se nel frattempo arrivano le malefiche allora ci concentreremo sul DOPOCENA di capodanno ; ))) .. Mi incrocio alla grande per te!!! Domani tutti i nostri pensieri positivi sono per te , quindi vedi di darci anche tu un bel positivo ; )ti abbraccio forte
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
S@bryMembroCiao ragazze! E un grandissimo benvenuto alle nuove amichette! sono appena tornata a casa e prima di rientrare ho preso il test che penso di fare domattina :wacko: sono un po’ agitata ma se nn sarà il mio momento non mi farò sopraffare da pessimismo uffa!!!! Tanto c’ è gennaio, febbraio eccccc… @love 79 tesorino come procede?
love79Membro@manudani @marissima @nanna ciao amichette! Bello avervi trovate !!! Allora tra qualche giorno sarà anche il vostro turno ! Fateci sognare !!
@lonni sei un mito addirittura due ne hai presi !! Grandissima !!! Speriamo che sia sufficiente uno solo !!
ManudaniMembro[quote quote=288969]Benvenute nuove cicognine e ben ritrovate alle altre…io farò il test tra il 23.12. e il 25.12. …ma consigli per un attesa serena purtroppo non ne ho…anche io sempre positiva, nonostante provi da diverso tempo, ma a pochi giorni dal test la paura di non avercela fatta é talmente tanta che la positivitá mi abbandona un po’…per fortuna la speranza non manca mai: infatti oggi ho preso 2 clearblue di gravidanza! Ti prego fagiolino, se ci sei aggrappati forte forte!!!
[/quote]
Eheh che carina l’ultima frase!!
Speriamo! 🙂
LonnyMembroBenvenute nuove cicognine e ben ritrovate alle altre…io farò il test tra il 23.12. e il 25.12. …ma consigli per un attesa serena purtroppo non ne ho…anche io sempre positiva, nonostante provi da diverso tempo, ma a pochi giorni dal test la paura di non avercela fatta é talmente tanta che la positivitá mi abbandona un po’…per fortuna la speranza non manca mai: infatti oggi ho preso 2 clearblue di gravidanza! :whistle: :whistle: Ti prego fagiolino, se ci sei aggrappati forte forte!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
NannaMembro<p style=”text-align: left;”> :rose: Io oggi 12/13 po.. Vaga nausea ma secondo me più fantanausea che altro. Uff ancora una settimana di attesa!! Vero che attesa va di pari passo con illusione.. Speranza.. Ma come si fa??
<p style=”text-align: left;”>trucchetti per attesa serena??
<p style=”text-align: left;”>un abbraccio a tutte! Verissimo che con la vostra positività siete un esempio e uno sprono! Grazie! :rose:
MarissimaMembroCiao @Manudani anche io sono nuova di qui e come te spero tantissimo che il 24 non vengano a bussare da queste parti *.*
mi spiace tanto per quelle a cui sono arrivate, malefiche e puntuali come non mai, e vi ringrazio per l’ottimismo e la speranza che ci mettete sempre, soprattutto per chi è alla ricerca da tanto tempo, leggervi positive fa davvero bene al <3
ManudaniMembroCiao a tutte,vi leggo da un po’ ma solo oggi mi sono registrata.
Sono solo al 2 mese di tentativi con mio marito e questo mese spero di avere una bella sorpresa natalizia.
Il ciclo in teoria dovrebbe arrivare il 24,ma gli ultimi 4 cicli non sono stati regolari come sempre (28gg) ma un range tra 26 e 31 purtroppo! Sarà l’ansia di diventare mammina?
Un abbraccio a tutte :bye:
love79Membro@eleonor amichetta spero che l’influenza intestinale ti passi in frettissimo ma soprattutto spero che ……………..la Befana ti faccia un bello scherzetto con un bel fagiolino nella calza !!! O meglio che a capodanno tu possa darci nuovamente una notizia col Botto !!! Hai fatto e Stai facendo i compitini ?!?!? Ti vogliamo bene ; )
AnonimoInattivocarissime faccio il tifo x voi! @love79 @s@abry
io mi sono alzata con un ‘influenza intestinale fortissima ma dovevo andare al lavoro x forza e così dissenten! l’ho preso anche se sono nel po xchè non potevo farne a meno. dico sempre che finchè non c’è positivo le medicine si possono prendere eppure un po’ mi dispiace… ma stavo troppo male.
questo primo mese dopo as è tutto strano, ho ovulato persino prima del previsto x cui in teoria non le aspetto x il 28 e non il 31. confrontando con lo scorso grafico dove era positivo, da domani (8po) dovrebbe scattarmi il picco della tb ma non sono molto positiva. vabè, intanto da mesi ho prenotato un bel viaggetto a budapest x il 6 gennaio e quindi cmq sono rassegnata al negativo e mi farò un bel weekend.
dai che manca davvero poco a natale, vi penserò tutte e dedicherò una bella preghierina a ciascuna di noi
in becco alla ciko, tanto sex, poco stress
eleonor
love79MembroS@bry evviva sventola sventola mutanda bianca !! Anche qui .. Siamo come con la pubblicità del Biopresto .. bianco , Che più Bianco non si può ! .. O forse era Dixan!?!?? Forse sbaglio detersivo ; ))) ahahahahaha prendiamola così !!