- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
S@bryMembroUh Saraf tesorina! Mi dispiace molto..immagino la delusione perché la provo pure io uffa! Mi consola solo che a gennaio troverò un bel gruppo di amichette! :heart:
saraf1976Partecipante[quote quote=289312]@Love79.. Sei un tesoro! ancora mutanda bianca ma sono sicura di aver ovulato gg 8! Se nn avessi fatto il test stamattina credimi avrei pensato di avercela fatta perché a me sono sempre puntualissimo o in anticipo! Mi hanno proprio sbeffeggiato stavolta a te novità cara? <hr />
[/quote] 😥 😥 😥 arrivate le malefiche nel pomeriggio…passo a gennaio, il 19….. mi incrocio per te, facci sapere la temperatura di domani… io me lo aspettavo perché la tb è calata in 2 giorni da 36.6 a 36.2 una caduta libera !!!! 😥
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
S@bryMembro@Love79.. Sei un tesoro! ancora mutanda bianca ma sono sicura di aver ovulato gg 8! Se nn avessi fatto il test stamattina credimi avrei pensato di avercela fatta perché a me sono sempre puntualissimo o in anticipo! Mi hanno proprio sbeffeggiato stavolta :negative: a te novità cara?
<hr />
saraf1976Partecipante@Love79 grazie ricambio l abbraccio e rimango incrociatissimaaaaa per tutte le cicognine che ancora faranno il test !!! Questo è stato il primo mese di tentativi con tb e stick…mi è servito a conoscere il mio corpo, ho avuto la conferma di ciclo biafasico e fatto allenare mio marito alle maratone… :yahoo: . dovrei avere la prossima ovulazione a befana.. possibile che la strega sia più generosa di babbo natale ??? Il mondo è cambiato :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
love79Membro@saraf1976 mi dispiace tanto tanto .. Mi piacerebbe che a gennaio ci fosse il ribaltamento della medaglia cioè 74 positivi su 80 ! Magariiii…. @klarasal @jojo86 grazie mille per i vostri pensierini per me , siete dolcissime .. Stasera sono ko .. Forse c’è un virus intestinale in giro e non vorrei averlo beccato ..
@s@bry come stai amichetta ? .. Clearblue secondo me è number ONE ma …non abbiamo la sicurezza al 100%.. Non è che lo hai fatto troppo presto ?? .. Magari hai ovulato tardi e non rileva il positivo ..comunque vada ti mando un abbraccione
<!–more–>
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
saraf1976PartecipanteArrivate anche a me…puntualissime !!!! Che tristezza…!!! 😥
Rollina86MembroMannaggia questo babbo natale non si è proprio impegnato..@s@bry mi dispiace…però finché non ti vengono chissà magari ci fai qualche sorpresa!!@love79 tanti pensieri positivi per te amica😊😊in bocca al lupo a tutte quelle che testeranno in questi giorni
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivoIo attendo la mattina di Natale con ansia…. Sarà il giorno x se non mi vengono prima…spero propio in un bel regalo di Natale.
ChiarinaMembro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Arrivate anche a me 😥 per il terzo anno consecutivo Babbo Natale ha snobbato la mia letterina :unsure:
<p style=”text-align: left;”>In becco alla cicogna a tutte coloro che attendono il verdetto! :heart:
S@bryMembroCiaoooo ragazze love79 cara faccio il tifo x te, seraf anche per te!!! e tutte quelle che ancora sventolano mutanda candida!!! A me le rosse nn sono ancora arrivate ma ho fatto il clear blu stamattina e quello nn sbaglia! Quindi si muovessero ad arrivare che devo subito rimettermi all’ opera! Vi abbraccio tutte 😘 😘 😘
CucucciaPartecipanteragazze forza mancano ancora un po’ di giorni alla fine di questo mese…vogliamo altri positiviiiiiiii!!!!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoCiao a tutte, non scrivo da un po’ causa lavoro.
Oggi 12 po, domani giorno X. Ma questo mese c’è qualcosa di strano, ho iniziato domenica con il mio solito spotting che invece di aumentare gradualmente fino alle malefiche sta diminuendo :unsure: e proprio da domenica tb in aumento :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Vorrei stare tranquilla ma dentro di me… aiutoooooooooooooo
KlarasalMembro[quote quote=289171]@saraf1976 tesorino ho scritto verso le 11.30.. Qui si sventola l’ultima mutanda bianca ; ))) sui canadesi non saprei .. Non ne conoscevo neanche l’esistenza prima di iscrivermi al forum …io di solito compro clearblue .. Stasera farò così .. E domani lo farò … Intanto continuiamo a essere incrociate , finché la mutanda e’ bianca c’è speranza !
[/quote]
Forza @love79!! Sono curiosissima! Tanti incrocini per te!!
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
love79Membro@saraf1976 tesorino ho scritto verso le 11.30.. Qui si sventola l’ultima mutanda bianca ; )))
sui canadesi non saprei .. Non ne conoscevo neanche l’esistenza prima di iscrivermi al forum …io di solito compro clearblue .. Stasera farò così .. E domani lo farò … Intanto continuiamo a essere incrociate , finché la mutanda e’ bianca c’è speranza !
saraf1976Partecipante@s@bry @love79 notizie ?? Qui la mutande è ancora bianca, ma non ci spero molto…continuo a sperare in un flso negativo, ho deciso che se non arrivano prima farò un test clear blu la matita di natale…per ora ho fatto i canadesi…, a proposito saranno affidabili ?
saraf1976Partecipante[quote quote=289159]Ciclo arrivato!!
[/quote] mi spiace cara, unabbraccio forte… aspettarmi a gennaio….non mi sono ancora arrivate..ma i sintomi ci sono….inclusa temperatura in calo..credo sia questione di ore
AnonimoInattivoCiclo arrivato!! :negative: :negative: :negative: :negative:
irenella81PartecipanteCiao ragazze! Mi spiace per tutti i test negativi e incrocio le dite per quelle che devono ancora farlo. Per me domani giorno x speriamo in bene! Buona giornata a tutte.
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Aurora Maria (6 anni)
love79Membro@s@bry @saraf1976 amiche ma cosa cavolo sta succedendo sto mese ? Mi sono collegata al volo solo Adesso ( perché al lavoro mi stanno succhiando il sangue ) pensando di trovare i vostri messaggini positivi e invece questi test ci fanno arrabbiare : / .. Qui la mutanda e’ bianca .. Sono tre giorni che indosso solo mutande bianche ma adesso cominciano a scarseggiare : ) lo adoro il nero ; ))) .. Domani se mio marito e’ d’accordo facciamo il test .. Sempre se oggi non mi vengono a trovare …un bacione grande grande amiche vi voglio bene
ManudaniMembroDoloretti anche per me..ma ho anche sintomi intestinali quindi ci sto capendo niente!!l’unica cosa strana è che nel pre ciclo di solito ho il seno gonfio e dolente invece niente..
Anche io test in valigia e spero serva ma ho poca fiducia!
Incrocio per voi!
LonnyMembroRagazzeee, ma babbo natale dove si nasconde?!?! Ci credevo veramente stamattina di trovare nuove pancine!!! Io stamattina tb a 37, sono andata in bagno armata di test, poi mio marito si é svegliato ed é venuto in bagno..l’ho preso come un segno, ho messo il test da parte e ho deciso che proverò in Sicilia dai miei, se non arrivano…ma ho dei crampetti al basso ventre che non fanno ben sperare :scratch: cmq finché sventola mutanda bianca…
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
S@bryMembroFatto il test… Ahimè negativo! Ragazze questo mese è stato un ” Caporetto ” vabbe’ dai si ricomincia x gennaio! 💪 💪… Pensavo stamattina che ora ci guardiamo col microscopio sintomi/ fantasintomi… Io ne avevo a bizzeffe questo mese! Ma infondo quando nn ero in cerca nn facevo caso a niente quindi….bho! Un bacione ragazze vi abbraccio!
saraf1976PartecipanteBuongiorno ragazze, sono molto giù. ..rosse non ancora arrivate, ma tb in calo da 2 giorni…fatto test ed è negativo…mi sa che ormai non ci sono troppe speranze..arriveranno e basta… mi dispiace tanto sopratutto per mio marito che ci credeva davvero…. cmq finché c è mutande bianca….. Ps. L unica speranza a cui mi aggrappa è che ho avuto il raffreddore da venerdi ed ora sto bene…sarà la guarigione che ha fatto calare la tb ? Perché per adesso non ho nessun sintomo i che di solito ho l arrivo del ciclo…. boh non so che pensare….. B-)
@s@bry dacci notizie buone almeno tu ?