@flio amichetta ecco la mia storia :
Sei mesi fa io e il mio maritino abbiamo deciso di cercare un bimbo e approfittando di un week al mare ci lasciamo trasportare e non so come ma con un solo rapporto rimango incinta ..purtroppo dopo soli 13 giorni ho una biokimika … Tanto tanto dolorosa .. Così aspetto l’arrivo del ciclo successivo .. E ci riproviamo ( dietro consiglio del gine che ci dice che la natura fa la sua selezione .. ) .. A settembre di nuovo incinta … Amiche purtroppo dopo 10 giorni un’altra biokimika… Non vi dico come mi sentivo .. Così ho pensato di sentire un altro parere oltre al mio gine e devo dire che mi è sembrato molto valido .. Mi ha fatto fare un esame del sangue e mi dice che pensa di aver capito il problema delle mie due biokimiche .. Così mi suggerisce la cura da seguire non appena fossi rimasta nuovamente incinta .. Mi consiglio’ di riprovarci se ce la sentissimo di farlo .. E così abbiamo fatto , tra la paura che possa ricapitare e il desiderio di stringere al cuore un giorno il nostro piccolo miracolo … Ed eccoci qui … Per la terza volta a sperare di arrivare almeno questa volta alla tanto sospirata prima visita .. Vi confido che ho tanta tanta paura ma non mi stancherò mai di provarci e di crederci .. Amo da morire mio marito e vorrei tanto potergli dare questa gioia .. Questa ragazze e’ la mia storia .. Stamattina eravamo seduti in bagno a tenerci la mano forte forte mentre la clessidra del test girava .. Quando abbiamo visto Il risultato ci siamo abbracciati .. Non abbiamo spiaccicato parola .. Solo occhi grandi lucidi e pieni di speranza ..
<hr />
Che meraviglia la vita ...
Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)