- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivoRagazze ora devo uscire di corsa, poi vi aggiorno e faccio la lista per voi :good:
AnonimoInattivoCarissimo Babbo Natale, ti ricordi di me? Ero quella bimba con gli occhi verdi sempre luccicanti, vivace ma non monella….credo che noi due abbiamo un conto in sospeso:a tre anni ti avevo chiesto un triciclo rosso, mi ricordo che volevo anche il dolce forno,un’altra volta la casa di barbie, la macchina da cucire….questi regali nonostante mi sforzavo di comportarmi bene non li ho mai trovati sotto l’albero!!! Adesso ho qualche anno in più, i miei occhi verdi stanno perdendo la lucentezza di prima, anzi diciamo pure che ultimamente stanno quasi scolorendo da tutti i pianti che mi faccio senza farmi vedere dal mio dolce maritozzo. Ritorniamo a noi, al nostro conto in sospeso, passi pure per tutti i regali che non mi hai mai portato, passi pure che non posso dirti cosa desidero trovare sotto l’albero dato che questo mese devo saltare il giro di zumba, ma ti prego, più tardi farò la lista :mail: di tante belle cicognine :heart: che aspettano il loro bel positivo. Quindi sii buono, non ha importanza se il fiocco sia azzurro o rosa, porta tanti bei bimbi sani e belli, sono delle brave ragazze si meritano proprio questo bel regalo. Non farmi fare questa brutta figura B-) sai che mi aspettano nei loro presepi travestita da angioletto con la scritta” Cicogna beccata :heart: ” . Se poi il mio regalo arriva a Gennaio, come un pacchetto smarrito dalla posta è sempre ben accetto :rose: .
Il tuo folletto Angela :bye: :bye: :bye:
Molly84Membro[quote quote=278156]Ciao a tutte…@Molli di dove sei di preciso?? Magari un giorno ci becchiamo…io sono vicina a Roma est-ponte di nona…o forse tra dottori ospedali e laboratori analisi ci siamo pure beccate da qlc parte…cmq…io tutto ok..venerdì ritito le risposte delle analisi…il 23 dinuovo gine x monitorare la questione e poi sto cercando di contattare il fatebenefratelli x fare l isteroscopia…x novembre non hanno più posto ma mi hanno consigliato di riprovare chiamare semmai si liberasse un posto ..oppure aspettare che il dottore apra la liste dicembre….uffffff…ci aggiorniamo .baci a tutte….
[/quote]
Io Roma Sud, verso Ciampino. Al Fatebenefratelli io ho fatto l’isterosalpingografia e mi sono sembrati molto bravi. Anche nel mio caso c’era un pò di “fila”, ma ne è valsa la pena di aspettare visto quello che mi è successo. Spero che per l’isteroscopia siano altrettanto bravi così sei in buone mani. Ma dopo questo intervento puoi provare subito? Regalo di Natale anche per te o dovrai aspettare la befana? :heart:
Molly84Membro[quote quote=277943] @vania facci sapere @maffi stupende le tue creazioni, tenersi impegnati è sempre la cosa migliore. @molly cmq zumbate con la protezione del preservativo, se avete voglia anche se non potete concepire questo mese non vedo xchè non divertirsi un po’… passo di qui in anticipo e mi sono aggiornata sui precedenti post, non le aspetto x sabato ma non mi sento per niente positiva, mi sa che vi raggiungo. ormai è così tanto che aspetto che non mi sembrerebbe vero vedere il positivo. nel caso il 2.12 sonoistero e quindi mal che vada qui a dicembre dovrei avere più possibilità. mia sorella incinta sta bene, spero voglia comunicare presto anche a mio marito della sua gravidanza xchè tenere questo segreto mi sta pesando un po’… baci a tutte, in becco alla ciko, poco stress e tanto sex!!!
[/quote]
Quando si può si! Ma questo mese si poteva proprio poco e la “colpa” (lo prendo in giro così) è anche di mio marito: ha dovuto fare tre spermiogrammi diversi questo mese e dato che ogni volta c’erano 3-5 giorni di astinenza… la zumba è stata ridottissima. Recupereremo il mese prossimo con sessioni extra se tutto va bene! :rose:
Aspettiamo sabato con te e speriamo tu ti debba risparmiare l’esame delle tube. Ad ogni modo…essendo la sonoisterosalpingografia puoi riprovare fin da subito! Speriamo in tanti fagottini sotto l’albero… :heart:
VaniaPartecipante
Molly84Membro[quote quote=278061] @Vania sono tornata a casa ora mi si era scaricato il telefono e non ho fatto in tempo a chiamarti….mi dispiace cara, mi farò perdonare, in quest’ultimo periodo sono una pasticciona incredibile Vi aggiorno, stamattina ho fatto il giro delle cliniche e centri per vedere se mi prenotavano per l’isterosalpinografia…e tutti mi dicevano di no, dopo mille peripezie, all’ultimo no, sono scoppiata a piangere davanti la radiologa, allora ha cercato un pò e mi ha inserito per venerdì, reduce dai vostri consigli, ho chiesto se dovevo fare un clistere, prendere un antidolorifico e mi ha detto di no, che potevo prendere se volevo la tachipirina dopo l’esame proprio adesso mi ha chiamato a casa un altro centro, dove mi hanno prenotato per il 25, mi hanno detto di non avere rapporti nei giorni precedenti, di fare un pasto leggero e asciutto, fare un clistere, prendere un’ora prima 3 buscopan, portare un assorbente e l’esame lo faranno nel pomeriggio….dilemma, ora dove lo faccio, il ciclo mi è arrivato il 15, la prima clinica fa questo esame per la modica cifra di 215 euro, l’altra per 106.40, mi date un consiglio!!!
[/quote]
Maffi sia venerdì che il 15 sei comunque nel pm? Nel caso non c’è molta differenza: decidi in base al prezzo (uno è il doppio dell’altro!) e cercando info su internet. E poi… per venerdì nessuno ti ha chiesto analisi e tamponi? fai in tempo a farli? Io fossi in te almeno i tamponi li farei: se hai un germe o un virus e va a finire sulle tube non hai idea di quanto poi si complichi la caccia alla cicogna (me lo ha spiegato la mia gine e sinceramente non avrei rischiato per niente al mondo!).
In tutto ciò per quando riguarda buscopan, aspirina e medicinali vari vedo che ogni centro si muove come crede e a me avevano vietato medicinali di ogni tipo prima. Poi concesso un buscopan… mah. L’unica cosa che mi sento di consigliarti vivamente è di andare lì a stomaco proprio vuoto (a me lo disse l’ospedale e non ne capivo la necessità, ma comunque ho eseguito l’ordine): a me è successo di vomitare e mi hanno detto che in queste situazioni capita di frequente, quindi… meglio non avere solidi nella pancia! :yes:
KiaraluMembroEccomi qua…. Sperando che la magia di questo Natale regali a tutte noi questo dono …. 😥
AnonimoInattivoCiao a tutte…@Molli di dove sei di preciso?? Magari un giorno ci becchiamo…io sono vicina a Roma est-ponte di nona…o forse tra dottori ospedali e laboratori analisi ci siamo pure beccate da qlc parte…cmq…io tutto ok..venerdì ritito le risposte delle analisi…il 23 dinuovo gine x monitorare la questione e poi sto cercando di contattare il fatebenefratelli x fare l isteroscopia…x novembre non hanno più posto ma mi hanno consigliato di riprovare chiamare semmai si liberasse un posto ..oppure aspettare che il dottore apra la liste dicembre….uffffff…ci aggiorniamo .baci a tutte…. :bye: :heart: :rose:
VaniaPartecipante@cucuccia si qll li ho fatti tempo fa ed è ttt ok. Polattina alta ma curata.
@maffi tesoro stai tranquilla. Allora a parte i prezzi…mi.dici le clinike? Qll.di venerdi e qll del 25?
cheraPartecipanteNon le aspetto per il 14 dicembre.
Con questo mese festeggio un anno di tentativi 😥 😥
Questo mese primo ciclo di clomid, vedremo…..
Ma siamo scoraggiati.
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 5 mesi, 15 giorni.
RossellaMembroMi metto in lista anche io…mi è ritornato da poco il ciclo dopo un aborto spontaneo e raschiamento…speriamo bene…ho paura di rimanere delusa.
È tutto scritto
AnonimoInattivo@Vania sono tornata a casa ora mi si era scaricato il telefono e non ho fatto in tempo a chiamarti….mi dispiace cara, mi farò perdonare, in quest’ultimo periodo sono una pasticciona incredibile :rose:
Vi aggiorno, stamattina ho fatto il giro delle cliniche e centri per vedere se mi prenotavano per l’isterosalpinografia…e tutti mi dicevano di no, dopo mille peripezie, all’ultimo no, sono scoppiata a piangere davanti la radiologa, allora ha cercato un pò e mi ha inserito per venerdì, reduce dai vostri consigli, ho chiesto se dovevo fare un clistere, prendere un antidolorifico e mi ha detto di no, che potevo prendere se volevo la tachipirina dopo l’esame :scratch: proprio adesso mi ha chiamato a casa un altro centro, dove mi hanno prenotato per il 25, mi hanno detto di non avere rapporti nei giorni precedenti, di fare un pasto leggero e asciutto, fare un clistere, prendere un’ora prima 3 buscopan, portare un assorbente e l’esame lo faranno nel pomeriggio….dilemma, ora dove lo faccio, il ciclo mi è arrivato il 15, la prima clinica fa questo esame per la modica cifra di 215 euro, l’altra per 106.40, mi date un consiglio!!!
CucucciaPartecipantebene vania… 🙂 ma hai già fatto dosaggi dell’lh e della prolattina?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
VaniaPartecipanteAllora, continuo con clomid devo fare esame del sangue dosaggio fsh x vedere se posso fare le.punture di gonal f. E in tal caso iniziarle al 7pm. Quindi tra dmn e dp.domani analisi del sangue. Vedremi.come va..intanto si zumbaaaaaaaaaa
AnonimoInattivo@eleonor ricorda che finchè cè mutanda bianca cè speranza!!! :yahoo: ed io faccio il tifo per te… 😉
AnonimoInattivo@vania facci sapere
@maffi stupende le tue creazioni, tenersi impegnati è sempre la cosa migliore.
@molly cmq zumbate con la protezione del preservativo, se avete voglia anche se non potete concepire questo mese non vedo xchè non divertirsi un po’…passo di qui in anticipo e mi sono aggiornata sui precedenti post, non le aspetto x sabato ma non mi sento per niente positiva, mi sa che vi raggiungo. ormai è così tanto che aspetto che non mi sembrerebbe vero vedere il positivo. nel caso il 2.12 sonoistero e quindi mal che vada qui a dicembre dovrei avere più possibilità. mia sorella incinta sta bene, spero voglia comunicare presto anche a mio marito della sua gravidanza xchè tenere questo segreto mi sta pesando un po’…
baci a tutte, in becco alla ciko, poco stress e tanto sex!!! :good:
VaniaPartecipanteRagazze,pronta per andare dal gine. Alle 15 ho l appuntamento. Ma devo partire adesso xke c è l autostrada blokkata. E sono sicura ke partendo prima arriverò subito e devo aspettare due ore sotto lo studio. Palle. ( xke se partivo dopo sono sicura ke invece arrivavo in ritardo). Ufffffff…faccio un giro e magari vado a mangiare al mc donald. mio marito lavora è non mi accompagna e la mia mamma invece è impegnata e non sa se riesce ad arrivare in tempo. Va bho…pazienza!!! :whistle:
CucucciaPartecipantekira dopo due aborti non avrò più nessuna certezza fino a quando non lo vedrò tra le mie braccia. E’ brutto da dire ma sono cose che ti segnano per sempre…la prossima volta vorremmo aspettare vediamo se resisitiamo!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
GiorgiMembroBuongiorno ragazze.. leggervi mi scalda sempre il cuore :rose:
@maffi sei davvero brava!! io non sono molto portata a dire la verità, ma credo sia un metodo utilissimo per rilassarsi e passarsi il tempo.. 🙂
qui a Bologna la giornata è grigia e freschina, e siccome sono giorni “importanti” ci scaldiamo con piacerini e compitini..!! :mail:
Un abbraccio a tutte, e .. SI ZUMBI CHI PUO’!!!! :yahoo:
AnonimoInattivo@cucuccia fate bene ad essere cauti ed aspettare, mia mamma mi ha sempre detto che superati i tre mesi di gravidanza c’è la certezza…ma io non so se riuscire ad aspettare nemmeno un giorno. credo che alla mia famiglia lo dirò subito, e poi alle altre persone aspetterò qualche tempo.
L importante è che arrivi un bel positivo poi tutto verrà da se…
dai che, o con tanti cuoricini :heart: o con tanti ovetti di cioccolato, festeggerete il vostro positivo con le vostre famiglie :rose:
AnonimoInattivo@maffi sei bravissima!! io non per niente manualità e creatività, anche se quest anno ho pensato di variare l albero di natale, di certo non riuscirei a fare quelle bellissime decorazioni!!! Quando metterò il mio angioletto sul presepe penserò a te e alla persona splendida che sei!
@vania aspetto notizie sulla tua visita dal gine…… :heart:
VaniaPartecipante@cucuccia io nel po fcc test gravidanza( fcc anke ovulazione così ma sempre accompagnati dabtest d gravidanza).
@molly stai trnqll. Ti ringrazio x la disponibilitá. Tanto oggi vado dal ginecologo vediamo lui ke mi dice e se me li prescrive.@maffi tesoro…aggioraci..aspetto tue news sulla clinica triolo zancla
Molly84Membro@Maffi: forse hai ragione… gli ospedali nella tua zona non sono proprio rinomati! Non ci avevo pensato… da me (Roma) alcuni sono pessimi, altri ottimi. Bisogna saper cercare e, anche così, non si sta mai tranquilli al 100%. Dipende anche un pò dal medico che ti capita. Spero tu riesca a fare presto questo esame anche perchè… già così credo che i tuoi tentativi si spostino a fine dicembre e il responso a gennaio… come ti capisco. Considera che, nonostante io non stia monitorando niente (non ha senso stressarsi pure nel mese di stop forzato), so per certo che l’ovulazione è a un passo: mi fa male tutto! E, credemi, è davvero difficile in questi giorni resistere alla tentazione della zumba, ma… non possiamo rischiare. Un positivo seguito da un aborto è sicuramente più doloroso di un positivo mancato. Se capita per destino è un conto, ma se dovesse capitare perchè io e mio marito siamo stati due sconsiderati che nonostante i consigli della ginecologa si sono messi a provare, non me lo perdonerei mai. Insomma, metti in conto che post esame avrai taaaanto tempo per dedicarti a milioni di interessi. Cerchiamo di guardare il lato positivo. :good: Vedo che sei bravissima con le decorazioni e… ti ci vedo proprio a fare l’angelo nel mio presepe! …e poi, per tutte le volte che ci hai consolato, motivato e risollevato non potevi che avere un nome così bello: Angela, di nome e di fatto! :heart:
@Vania: nel mio famoso incontro al centro per le fertilità (dove non sono più andata), oltre a esami specifici per la pma, mi avevano segnato una serie di esami per la poliabortività (circa 600 euro…) e… considerando che non ho mai visto nemmeno un positivo in vita mia non so come gli sia venuto in mente. Però, se vuoi, vado a ricercare nelle miriadi di carte che mi hanno dato e te li scrivo tutti