- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Emanuela.
-
SilviaPartecipante
lena85MembroDai coraggio a tutte quante! ! E come mi dicono sempre se non è questo mese sarà il prossimo :heart:
SkytPartecipantegrazie a tutte! auguro a tutte noi di avere al più presto la gioia più grande! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SilviaPartecipantegrazie Molly.te lo auguro anche a te.!!!xxxxxxx
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
SilviaPartecipanteragazze a chi interessa c’è un integratore di vit c che aiuta la fertilità femminile e maschile.e’ un fungo si chiama cordyceps.quando l’ho preso ero più fertile …infatti mi ero presa incinta.si trova in erboristeria e costa 48€ e dura un mese e mezzo…90capsule due volte al giorno
Molly84MembroRagazze che storie che avete… vi sono vicina e che per voi la gioia di una gravidanza sia doppia! Cercate (per quanto possibile) di non farvi condizionare dal passato e, come state già facendo, lottate con forza!
Molly84Membro[quote quote=278895]
Anche in un ciclo di 23gg?? Allora mi sa che domani mattina mi fiondo Siamo tutte più o meno nella stessa barca, ma si risolve tutto
@FedyB, fai le beta e tienici aggiornate. Anche perchè… siamo sempre portati a pensare che chi ha problemi non ha speranze, invece io più mi guardo intorno più capisco quanto siamo mentalmente piccoli a pensarla così. Io e mio marito cerchiamo da un anno un bambino e stiamo facendo miriadi ci controlli. Più ne facciamo e più risultiamo sani, quindi… questa attesa sembra inspiegabile. Una amica dei miei suoceri, invece, anni fa ha subito un’operazione molto invasiva, le asportarono non mi ricordo cosa esattamente e gli avevano detto che non avrebbe mai e poi mai rimanere incinta. Oggi ha un bambino di un anno. La scienza non se lo spiega. Per lei è un miracolo e io sinceramente ai miracoli ci credo, quindi… ti auguro di cuore di avercela fatta. Non demordere mai!
Fatto il ClearBlue sta mattina e il”non incinta” era lì che mi fissava
Aspetteró di vedere se lunedì non arrivano e poi faró le beta. Voi siete tutte fantastiche a continuare a provarci anni senza demoralizzarvi… Io mi son data maggio come tempo massimo, poi tenteró la fivet…[/quote]
Mannaggia… si, fai bene a darti un tempo. Magari cerca di concentrare in questo periodo tutte le cose che puoi fare per aumentare le probabilità… non so, molte cicognine hanno usato gel come il conceive plus (sto pensando seriamente di comprarlo visto il risultato di @Nina76), oppure succo di pompelmo a manetta, maca, integratori e cose più forti come il clomid… insomma, sfrutta al meglio il tempo che ti sei data, cerca di non perdere la serenità e poi a maggio puoi sempre tentare con la pma. In becco alla cico! :rose:
[quote quote=278906] @molly mi firmo anch io alla lettera ke hai scritto alla befana x la nostra @maffi!
[/quote]
Tranquilla @Vania, sapendo di interpretare un desiderio condiviso ho firmato a nome di tutte! La befana non può ignorarci!! :good:
SilviaPartecipantete lo auguro di cuore cucuccia..sei stata parecchio sfortunata anche tu!
CucucciaPartecipanteMamma mia ragazze questo forum ti fa capire che non si è da soli a vivere certe disgrazie…io non ho avuto nessun sintomo tutte e due le volte. Il primo AS solo delle perdite e non ho mai visto niente…seconda gravidanza avevamo giù visto il battito per ben due volte e all’ultima eco si vedevano giù gli abbozzi delle mani e dei piedi ma non c’era più il battito 🙁
Adesso è arrivato il momento di pensare solo alle cose belle e a tutti i positivi che presto arriveranno…dai che Dicembre si avvicina 😀
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
SilviaPartecipantesi …si era attaccato fuori dalla tuba purtroppo!😢
SkytPartecipante
SilviaPartecipante
SilviaPartecipanteio per fortuna sono andata al ps…ho rischiato di morire..se aspettavo ad andare non sarei qui..quindi mi sento fortunata di esserci
SkytPartecipanteHo capito….immagino lo sciock!!!
Nel mio caso avevo beta bassine, salivano poco, poi cominciarono le perdite ematiche rosso vivo (ma zero dolori) , andai dal mio gine che lavora in ospedale, lui ebbe il sospetto e poi purtroppo la conferma! Il giorno dopo mi operarono con la massima urgenza ma in laparoscopia! la tuba sx tolta perchè troppo compromessa, dice che sono arrivata ad un passo dallo scoppio…per fortuna ho evitato l’emorragia…
SilviaPartecipantediciamo che avevo fatto il test ed era positivo …poi beta a 14000 .poi qualche giorno dopo ho cominciato ad avere fitte all’addome e facevo fatica a camminare…verso sera non riuscivo quasi a muovermi e mi faceva male la spalla e fitte intercostali.dono andata al ps e mi hanno fatto eco.ero in 6 settimana.avevo emorragia interna e ho perso un litro di sangue.mi hanno operato d’urgenza e hanno dovuto asportare tuba perché compromessa.mi hanno fatto taglio cesareo superficiale
SkytPartecipantecome ti capisco!!! anche io ho un bimbo di 5!!!
Ma dimmi un po…se non sono troppo indiscreta…mi racconti come è successo sintomi ecc…sono anche in chat se ne hai voglia….
Un bacione
SilviaPartecipantesi skyt sono d’accordo con te…io non ho ancora sintomi di ciclo ma se ho ovulato non me ne sono accorta..sono molto agguerrita perché lo desidero tanto…ho già una bimba che ha due anni ed e’ ora di dargli un fratellino o :yahoo: sorellina
SkytPartecipanteTutto si deve assestare, ci sono sbalzi ormonali, in fin dei conti anche se fuori da l’utero era una gravidanza a tutti gli effetti.
Ti sento molto combattiva, e fai bene! questo è lo spirito giusto!!!! :good:
SilviaPartecipantetanti in bocca al lupo per maffy e grazie per la letterina a babbo natale!
SilviaPartecipantefedy sei sulla strada giusta …importante che non ti stressa troppo !
AnonimoInattivo@maffi grazie per tutto, spero tanto che la Befana esegua il suo compito per te! Un abbraccio e buon weekend!
VaniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@maffi la zancla come sai la conosco e te la consiglio! :rose: figurati ke la radiologa prima di fare le radiografie è stata accanto a me a tenermi la mano xke ero tesa ( una ragazza di circa 28/29 anni) e le ho infilzato le unghia nelle carni della mano povera.
SilviaPartecipantea me non e’ ancora tornato e non so quando tornerà…sono già a 36giorni dall’intervento..anche a me avevano detto di aspettare…ma non ci sono riuscita