- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivo@Maffi avevo un mezza intenzione di prendere i persona…I canadesi non li ho mai usati…ma ho sentito che molte ragazze li usano e si trovano bene…e se non li devo fare al mattino ancora meglio…questo mese volevo proprio vedere quando ovulavo e se…Passo successivo saranno gli esami ormonali e spero in uno spermiogramma…ma convincere mio marito sarà dura… :wacko:
CucucciaPartecipanteok quindi dovrò necessariamente fare il test di gravidanza…visti gli as non posso interrompere il progesterone se non sono sicura di non essere incinta 🙁
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@Cucuccia, il progesterone preso nel po, tipo ovuli, blocca le mestruazioni che ti dovrebbero venire circa 2-3 gg dopo l’ultimo ovulo
CucucciaPartecipante@vania ma non è che il clomid influenza la TB? prova ad indagare…
Stamattina stick di ovulazione leggermente positivo…wow non mi sembra vero all’11 PM negli ultimi 4 mesi prima del 21 giorni non si muoveva niente! La tb purtroppo non la sto prendendo benissimo…è una cosa che proprio non riesco a fare bene 🙁
Domanda per chi prende il progesterone nel PO…per me sarebbe il primo mese. Il gine mi ha detto dopo 12/14 dall’ovulazione fai un test di gravidanza se negativo interrompi il progesterone. Ora visto che io ho una FL di 9 giorni seconodo voi con il progesterone si bloccano del tutto le malefiche o un ritardo potrebbe essere segnale anche di gravidanza? Considerando che per tutte e due le gravidanze ho avuto il mio bel falso ciclo vorrei vivere l’emozione della mutanda bianca 😀
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@chia83 se parli dei test di ovulazione canadesi, con un ciclo di 26 gg dovresti iniziare a fare i test partendo dal 9° giorno, ricordati di non usare la prima pipì del mattino, il momento migliore è dalle 10 alle 20, ma è preferibile farli sempre almeno due volte al giorno…io li facevo uno alle 16 e uno alle 20, fallo sempre alla stessa ora e non bere liquidi per le due ore precedenti del test, perchè il risultato potrebbe essere alterato……in becco alla pennuta :heart:
Parlando di test, ma come è possibile che ho fatto l’ordine su amazon il 29/10 dovevano arrivare il 14/11 e ancora non sono arrivati???? Ma amazon sa che questo mese devo saltare il giro e fa con comodo :scratch: ho mandato un reclamo, vedremo, vi è mai successo?
A dopo cucciolotte :bye:
VaniaPartecipanteRagazze la tb persite a 36.9 bah. ( la prendo sempre al solito orario questo mese) alle otto. Gli altri mesi oscillavo anke di un ora prima o al massimo un ora dopo. Non so cosa pensare..o ho sbagliato a prendere i mesi scorsi la tb..oppure sará un ciclo strano questo bah.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze…oggi spero ultimo giorno di ciclo…così da domani si riparte con le coccole… :yahoo:
E volevo chiedervi un consiglio…con un ciclo di 26/28 giorni quando è meglio cominciare a fare gli stick di ovulazione????
Grazie in anticipo!
IrenePartecipante
Molly84Membro[quote quote=279568]Eccomi qui, sono ritornata da questa breve pausa,ci voleva proprio,domani aggiornerò la lista per BN ,ho paura di prendere i risultati dell’urologo il 24 e ancora di più per l’esame delle tube il 25….non so come riuscirò ad aspettare che passino questi giorni Mi mancavate tanto a dopo e ricordatevi di impegnarvi con i piacerini notte buona cicognine
[/quote]
@Maffi, non avere paura! Avere gli esami in mano, nonostante possano non andare proprio perfettamente, a me ha dato un senso di sollievo! Sono un passo in più verso i nostri pulcini: se tutto funziona alla perfezione tanto meglio, ma se c’è qualcosa che non va… è importante sapere cosa sia per intervenire. Trovare i problemi è il primo passo per risolverli, quindi… non essere triste. :yes:
VaniaPartecipante@cucuccia si ho ftt eco e avevo il ciclo. Ma anke se nn si sarebbe comunque visto nulla dalle eco.. x quanto riguarda il clomid viene prescritto non so x ki nn ovula..ma anke a ki ovula x avere più possibilitá…di norma noi formiamo un follicolo solo…rare volte due follicoli una a dx e una a sx. Il clomid fa si ke si formino tnt follicoli così x avere più ovetti da fecondare :heart: quindi più possibilità al concepimento
AnonimoInattivoForza Maffi…ti sosteniamo…per me i piaceri dovranno aspettare mercoledì…sono ancora in mezzo alle malefiche…notte un bacione :heart:
AnonimoInattivoEccomi qui, sono ritornata da questa breve pausa,ci voleva proprio,domani aggiornerò la lista per BN 😉 ,ho paura di prendere i risultati dell’urologo il 24 e ancora di più per l’esame delle tube il 25….non so come riuscirò ad aspettare che passino questi giorni :scratch: Mi mancavate tanto :heart: a dopo e ricordatevi di impegnarvi con i piacerini :rose: notte buona cicognine :bye:
CucucciaPartecipanteMa come si definisce la difficoltà ad ovulare? Sulla base dei dosaggi ormonali oo si utilizza il monitoraggio ecografico?
AnonimoInattivoClomid viene prescritto a chi ha difficoltà ad ovulare tutti i mesi oppure non ovula affatto
CucucciaPartecipanteRagazze scusate ma sono curiosa voglio capire di più su questo clomid? Perché vi è stato prescritto? Facendo quali esami? Io mio dosaggi fatti dopo il 2 as sono ok…c’è solo lh leggermente bassino ma veramente poco! Bho
CucucciaPartecipanteRagazze io posso testimoniare i falsi cicli in gravidanza..tutte e due le volte ho avuto il ciclo…per questo adesso vado di progesterone!! @vania però non hai fatto da poco la visita dal gine per monitorare l’ovulazione? @Tatina85 non limitarti io le poche volete che noto il muco è sempre 4/5 giorni prima dell’ovulazione
@bellina non credo siano la stessa cosa…nel senso cambia poco si! Ad ex il chirofert pastiglie non ha dentro l’acido folico mentre le bustine si…bhó vediamo come va questo mese io dopo i due AS non riconosco il mio corpo questa ovulazione sembra un miraggioPoliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
francy-81PartecipanteBuongiorno a tutte anch’io mi accodo a chi non le aspetta per dicembre : giorno x 6 dicembre !!!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoBuondì mie dolci cicognine :heart: ho rubato il cell al maritozzo (il mio l’ho lasciato a casa,rientro stasera),non ho resistito volevo sapere se c’erano novità….@Molly84 @Cicognine grazie di vero cuore per la letterina :rose: siete fantastiche non so cosa farei senza il vostro appoggio :yes: Buona domenica :bye:
AnonimoInattivoIo in entrambe le gravidanze ho preso clomid x 5 mesi e il positivo è arrivato 2″mesi dopo aver finito la cura. Allora la mia gine disse che clomid funziona più dopo che lo si è smesso che durante. Infatti così fu
SilviaPartecipantevania hai controllato tb.?cosi se e’ bassa eviti di fare il test..io ho ovulato ieri ..finalmente..dopo 37g dall’intervento.ora non le aspetto per il 6 visto che 4 g fa ho avuto un rapporto non protetto.😉
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
VaniaPartecipanteBuongiorno ragazze, domani mattina proverò a fare un test di gravidanza. Vediamo..anke se non mi pare proprio. Quando è arrivato il ciclo sono andati via tutti i sintomi. E poi ho iniziato la cura Con clomid. Cavolo ci manca solo questa…
grazie a tutte!
Intanto belle bimbe io oggi vado a fare una bella grigliata al villino Con amici. Baci baci
AnonimoInattivoVania io rifarei un test. Al limite ha perso un test e tempo. Ma la tua situazione mi fa sospettare che tu sia inconsapevolmente incinta. Pensaci. Io non sto cercando comunque di farti venire false illusioni :unsure:
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze…@Vania…anche io come @Kiaralu volevo chiederti se per caso hai pensato di fare un test?perché più ti leggo più mi pare strano…non voglio sembrarti troppo positiva…ma…magari…e scusa se mi sono permessa…non vorrei essere indelicata…
AnonimoInattivoRagazze mi ero proprio dimenticata che il 28 dicembre sarebbe nato il mio cucciolo. …ogni mese che passava continuavo a pensare alla gravidanza. …chissà magari il mio verdetto sarà positivo….non abbandonero mai la speranza!incrocini a noi! :yes: :rose: