- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Emanuela.
-
KlarasalMembro@love79 non penso siano un residuo, altrimenti perché dovrebbe essere uscito proprio adesso invece che nelle decine di volte precedenti? Se proprio mi volessi illudere potrei pensare che sia un residuo di qualche perdita da impianto che è rimasta li, ma sinceramente ne dubito fortemente. Uffa 🙁
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
love79Membro@klarasal no no non dire così ! Non voglio illuderti ma sai che quando sei incinta dicono di non avere rapporti nel primissimo periodo ? Magari tu lo sei e non lo sai ; )) così quello che hai visto può essere un residuo delle precedenti ; ))
senti magari sto dicendo cavolate ma io rimango bella incrociata per te !
@jojo86 amichetta questo e’ un brutto scherzo delle malefiche : ( adesso preparati per capodanno a fare il BOTTO !Xché in quei giorni tu e @flio dovreste ovulare se non sbaglio ! Vediamo se ci sarò anch’io con voi ad impegnarmi a dare il benvenuto al 2016 !
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
KlarasalMembroBuongiorno ragazze…. sono un po’ demoralizzata perché mi sa che domani arriveranno puntualissime 🙁 oggi ho avuto un rapporto e dopo ho perso qualche piccola gocciolina “sporca” (di sangue)… questo purtroppo credo significhi che è già tutto pronto là sotto e devo solo aspettare 😥
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
S@bryMembroIl “bello” è che cmq dopo nn tanti gg dall’ arrivo delle maledette ci si rimette subito in carreggiata!!! Forza ragazze :good:
S@bryMembroUffa jojo!!! Mi dispiace cara…grazie x il tifo ci spero ancora ma sono cmq tranquilla se quelle brutte rosse vengono a bussare sulle mie mutandine :wacko: quindi vedremo… Tanti Baci 😘
Rollina86Membro@flio mi dispiace,che cavolo queste malefiche anche a me sono arrivate oggi con un giorno in anticipo!!!ci si riprova a gennaio💪💪💪 @s@bry @love79 faccio il tifo per voi!!!!✌✌✌
<hr />
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivoCaro Babbo Natale, ecco la lista con 79 Cicognine che sperano di trovare sotto l’albero il loro bel positivo
6 Pancine Dicembrine
30/11 bellina84
2 TRILLY77 Cicogna beccata
3 Kikka 1977 Cicogna beccata
3 AiryPrv
4 Giorgi
4 Debo88
4/6 Mattba 4° tentativo
5 mami2015
6 dolceluna85
6 Giada
6 puffettac
6 francy-81
6 Silvia
7 Arietina
7 viperetta 5° tentativo
8 cristina1986
9 Cucuccia
10 Vivi778
11 chiaradp
12/13 mirella85
14 Vania 27° tentativo
14 very81
14 Ludo
14 Fedina11
14 chera 12° tentativo
16 piumetta Cicogna beccata
17 Cris9615 4° tentativo
17 chia83
17 Kiaralu
17/18 sofialeo
18 ramona85
19 jojo86
21 Flio 5° tentativo
21 Klarasal
22 saraf1976
22 love79
22 Chiarina
22 saraf1976
22 irenella81
22 sabry
22 Castalia
23 sereseresere
24/25 cuoricino2011
25 Lonny
28 Ciccipicci
28 michly78
28 Nanna
29 linda e rayan
30 Tatiana80 4° tentativo
30/31 tatina85
31 eleonor
Elisa 6° tentativo
Molly84
SPUSINA
terzo elemento
Silvia
Bubisk
cicognina 6° tentativo
carmencarmen82 12° tentativo
rory74
Rossella
Kiaralu
Skyt
lena85
ellimelly
fedefra
ziamar22
Cristina
VALINA85 Cicogna beccata
raffy v
Valentina1978
laiaflo Cicogna beccata
Rossa88
manu***
Ladymarian
marty44
Malizia
lisam85 Cicogna beccata
Marissima
S@bryMembroAhahahahahahahahahah grazie cara mia! Lo spero davvero x tutte noi e cmq è vero quello che dici anche se dovessero arrivare…pazienza si ricomincia!!!! Sempre super positive e poi personalmente sono troppo contenta di essermi iscritta a questo sito… La prima cosa che faccio al mattino è leggere i vari messaggi e sapere le vostre novità e darvi le mie…Un abbraccione
AnonimoInattivoRagazze grazie di tutto,alla fine per come sono fatta io,meglio in anticipo e non in ritardo con l’inganno….e speriamo che il 2016 porti tanto bene!vi abbraccio e almeno voi spennatelaaaaaaaa
love79MembroS@bry grazie amica, sai che però anche se dovessero essere loro non me la prenderei più di tanto ? Questo mese sul forum mi sto veramente divertendo a sparare cavolate .. ; ) .. Ho trovato voi e sono contenta ; ) .. Certo ovviamente si soffre e si gioisce a momenti alterni , ma il fatto di condividere e ‘ bello secondo me..
Quindi adesso amica impegnati perché ti voglio sul podio a sventolare medaglia e mutanda bianca !
S@bryMembroIo stamattina direi bene, non mi fa male nulla e come dire…sono in attesa.. Di sapere ( mi piace il gioco di parole ihiihihiihihi) domani giorno x e martedì farò il test se nn mi vengono..altrimenti si riparte x il 2016 cara!!! Non voglio assolutamente abbattermi :yes: tesoro ti auguro davvero che non siano quelle brutte maleficacce!!!!
love79Membro@flio … Dolce amichetta … E allora non ti sbagliavi .. Che pizza ste malefiche .. Che dire .. Ad esempio che questo 2015 lo archiviamo e che il 2016 sarà il nostro anno ! Questa deve essere la nostra certezza !! Di tutte le 78 / 85 (ho perso il conto ) cicognine del forum che sperano in un positivo !ti voglio bene …anche se non ci conosciamo …
s@bry tesorino io da ieri mal di testa forte forte e nausea … A me il mal di testa viene solo per due motivi: o per il ciclo o perché non ho digerito … E DATO che siamo sempre positive mi sono tracannata una limonata e bicarbonato e citrosodina ; )) … Speriamo non si tratti del ciclo .. In caso contrario mi associo alla nostra compagna di merenda @flio.. ; )
tu S@bry come ti senti ?
S@bryMembroBuongiorno ragazze care…@Filo mi dispiace molto…ma è solo questione di tempo e ti auguro di aspettare il meno possibile :heart: qui anche se nn ci si conosce si crea cmq un legame che porta a gioire e dispiaceri per le situazioni di ciascuna..Un abbraccio a tutte…
@love79 cara tu come stai?
SilviaPartecipanteio sono al 2po.. Tb 36.6 e spero non arr l’ultimo dell’anno
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno amiche,buongiorno Cara @love79…e non mi sbagliavo…mi sono appena svegliata,ciclo arrivato in anticipo di un giorno….che dire….
love79MembroBuongiorno ragazze ! @flio da ieri sera anche io mal di testa forte .. Anche stamattina .. Tu come va? Ti è passato ?
benvenuta @Marissima! Speriamo di portarti fortuna !
love79Membro@cucuccia come stai tesoro ?
SilviaPartecipantegrazie..me l’ha detto anche il ginecologo
CucucciaPartecipante@silvia al 13 pM è impossibile un impianto…potrebbero essere più perdite da ovulazione quindi vai dj compitini 😉
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
tatina85Partecipante@Silvia le ho avute anch’io qualche mese fa, anche parecchio consistenti… ho chiamato subito la gine perchè mi sono spaventata, mi ha detto che può capitare con l’ovulazione di avere questo tipo di perdite per un paio di giorni.. a me onestamente è successo solo una volta e sono durate 3 giorni!! Comunque non significano nulla, l’importante è che non si presentino regolarmente tutti i mesi.. penso siano dovute al calo degli estrogeni..
Sono mamma di Simone (8 anni)
SilviaPartecipante
SilviaPartecipanteciao io oggi ho trovato perdite marrone scuro sulla carta pulendomi..molto scarse ..lo strano e’ che sembrano da impianto ma sono al 13pm .ho avuto rapporti al 7 pm e ciclo e’ finito al 4 pm.!!! :wacko:
MarissimaMembro<!–more–>Ciao cicognine belle! Sono nuova su questo forum e anche io come voi spero nel regalo più bello per Natale <3 se non arrivano prima, la vigilia farò il test, per noi sarebbe il primo mese di “prove”, per ora non sento nulla, solo infinita stanchezza…sono felice di poter condividere con voi questo percorso e un grosso in becco alla cicogna a tutte le dicembrine
Rollina86MembroCiaoooo ragazzeeee….in questi giorni siete tutte nei miei pensieri…io oggi un po di nausea ma ieri sera ho mangiato tantissimo quindi lo attribuisco a quello,per il resto nessun sintomo…boh non so che pensare!!!!
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)