- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Emanuela.
-
CucucciaPartecipante@silvia scusa ma in che giorno sei?Sei sicurissima dell’ovulazione?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipante@silvia ci può stare a me il ciclo è arrivato dopo 36 giorni dal raschiamento!
@belina li prendo in farmacia costano parecchio ma sono utilissimi! Io li ho iniziati ad usare insieme al computerino…poi considerando i cicli aballati dopo i due as non posso contare solo sul computerino perché spesso l’ovulazione arriva nei giorni in cui il computerino non mi chiede più gli stick! Io ne faccio 1 al mattina appena inizio a sentire i doloretti dell’ovulazione o comunque sempre dopo l’11pm! Quando vedo he iniziano ad essere super positivi ne faccio magari due al giorno!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@maffi aggiungi anche me alla lista di babbo natale? Se salta questo mese vado direttamente a gennaio e non lo voglioooooo!!!
AnonimoInattivo@Silvia quando succede una doppia ovulazione è a distanza, al massimo, di qualche ora tra lo sgancio di un ovulo e l’altro, non di giorni. Comunque succede a tante, a me anche, di sentire il muco o sensazione di lubrificata anche dopo ovulazione. Ti dico cosi perchè ho avuto lo stesso dubbio mesi e Elena ha fatto un post a riguardo.
@Cuccucia come funzionano gli stick persona? e dove li trovi?
@Vania spero tanto per te, ti sento aguerrita che mai questo mese, mi piaci! Non molliamo mai!Io finalmente al 18pm ho ovulato ieeeeeeee :yahoo:
Questo mese una vera maratona! La prendo per i capelli ‘sta pennuta!
Arrivo al pelo e non le aspetto per il 30 novembre!
AnonimoInattivo@Debo88 @Arietina88 @Silvia domani vi aggiungo alla lista di Babbo Natale 😉 @chia83 magariiiii….noi siamo a riposo forzato per fare i controlli :yes: @cristina1986 in bocca al lupo (che poi si mangierà la pennuta) per l’esame di domani :good: A dopo fanciulle…e fate tanti piacerini con amore :heart:
AnonimoInattivoIo Silvia purtroppo non ti so aiutare…mi spiace…
SilviaPartecipantequalcuna ha avuto più di 40 g senza ciclo dopo intervento da salpicectomia per extrauterina e togliere tuba?
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Debo88Membro:unsure: Buonasera ragazze, non le aspetto ️x dicembre, considerando il ciclo strano di novembre… Arrivare con ben 10 gg di ritardo… Non so quando dovrebbero arrivare… Io rimango sempre sui 28/29 gg… Quindi non le aspetto per il 4/12… In bekko alla ciko a tutte!!!’ ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️😘😘😘😘😘😘😘
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
SilviaPartecipanteio ragazze ho ancora tante perdite da ovulazione e di liquido seminale..anche se mi sembra strano adesso che sono passati 5giorni dall’ultimo rapporto.ma com’è possibile che ovulo ancora a distanza di due giorni?che sia doppia ovulazione?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuonasera fanciulle siete di piacerini stasera??? :yahoo:
Io ho ordinato alla fine i canadesi…ne ho presi una valanga…. :scratch:
Speriamo non servano ma essendo la prima volta che li uso metto in preventivo di sprecarne un bel pò…
Sicuramente vi chiederò aiuto nell’interpretazione…
Un bacione e buona serata a tutte!!!! :heart:
SilviaPartecipanteciao maffy come stai?io ancora mutanda bianca e sono al 38g.a me sembra di aver ovulato ma la tb dice il contrario…oggi 36.4 e ieri 36.6…mi aggiungi alla lista per babbo natale?non le aspetto per il 6dic
VaniaPartecipante@kikka tesoro grazie! :heart: ank io lo so x te..tnt tnt
@bellina fatto stamane. Negativo. A qst punto penso ke forse ho preso male la tb gli scorsi mesi. Qst mese non sgarro di un minuto con l orario. Metto sveglia, termometro sotto il cuscino così nn devo neanke allungare la mano sforzandomi a prenderlo sul comodino. Speriamo ke avendo fatto tutto xfetto Babbo Natale sia buono con me! :rose:
Arietina88Membro:heart: Anch’io spero in un bel positivo per dicembre… ora sono nel mio periodo fertile, e non aspetto il ciclo per il 7/8 dicembre; magari quest’anno facendo l’albero di Natale come al solito l’8 dicembre impacchetto un bel test positivo da far trovare come primo regalo al mio maritino! ♡
AnonimoInattivoVania hai provato a fare un test gravidanza? Perche con poche perdite nelle presunte mestruazioni e la tb cosi alta, non so… Ho già visto questo film quando forum… Incrocio x te!
AnonimoInattivoCaro Babbo Natale, ecco la lista con 39 Cicognine che sperano di trovare sotto l’albero il loro bel positivo
1 lindina
2 TRILLY77
2 michly78
3 Kikka 1977
4 Giorgi
4/6 Mattba 4° tentativo
5 viperetta
6 dolceluna85
6 Giada
6 puffettac
6 tatina85
6 francy-81
8 cristina1986
9 Cucuccia
14 Vania 27° tentativo
14 chiaradp
14 very81
14 Ludo
14 Fedina11
14 chera 12° tentativo
17 Cris9615 4° tentativo
17 chia83
23 sereseresere
Elisa 6° tentativo
Molly84
SPUSINA
terzo elemento
Silvia
Tatiana80 3° tentativo
Bubisk
cicognina 6° tentativo
carmencarmen82 12° tentativo
rory74
Rossella
Kiaralu
FedyB
Skyt
lena85
irenella81
CucucciaPartecipantegrazie lindina 🙂 andrò direttamente di beta allora!!!
AnonimoInattivoBuongiorno belle cicognine,
inizia un altra settimana e si avvicina la fine di qst lunghissimo Novembre….@lindina io non le aspetto per il 03/12 circa….sempre che non arrivino in anticipo !!!
@maffi cara, stai tranquilla, e come ha detto @molly l’importante è avere dei risultati in mano, in modo di avere un punto di partenza, devi pensare che tu e tuo marito avete raggiunto un altra tappa verso il vostro fagottino :heart:
@vania io non ho mai preso la tb, e credo che non riuscirei ad essere costante nel prenderla! non posso darti delle risposte, anche se vorrei tanto esserti d’aiuto, ma sono qui che ti penso e mi incrocio per te…la tua determinazione ti porterà a realizzare il tuo desiderio di maternità al più presto , ne sono certa :heart:Ieri ho fatto acquisti per addobbare l albero , ho preso nuovi addobbi perchè voglio fare un albero super speciale per accogliere il nostro fagottino che Babbo Natale ci porterà :heart:
AnonimoInattivo:bye: ciao bimbe!! buona settimana a tutte! benvenuta @irenella81 :rose: volevo rispondere a @cuccuccia per quanto riguarda il progesterone, io vengo da un percorso pma. e ti posso dire che a me il medico mi prescriveva sempre il progesterone per 14 giorni dopo l’inseminazione e poi beta, per cio’ direi che la tua decisione e’ giusta tranne che invece del test e preferibile fare le beta, sono piu’ sicure! in becco alla pennuta a te e a tutte noi! qualcuna non le aspetta per il 1° di dicembre come me o sono l’unica ad aprire le danze? 😉
irenella81PartecipanteCiao Mattba, grazie! Da febbraio e ad agosto ho avuto un AS. Sono abbastanza giù in questo periodo, desidero tanto un figlio, l’ho sempre desiderato.
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Aurora Maria (6 anni)
CucucciaPartecipanteio uso i persona e mi trovo benissimo…con i canadesi non sono mai riuscita a capirli
AnonimoInattivoCiao @irenella81 benvenuta!!! E tanto che cerchi un bimbo??
irenella81PartecipanteCiao ragazze, è la prima volta che scrivo. Io speravo tanto in un positivo a Novembre ma oggi con 4 giorni di anticipo sono arrivate le rosse. DELUSIONE ENORME Adesso spero di ricevere come regalo di Natale un bel positivo!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Aurora Maria (6 anni)
VaniaPartecipante
AnonimoInattivoPer quanto riguarda Amazon è strano…io ho comprato tanta roba e sono sempre stati molto veloci su tutto…hai fatto bene a scrivere un reclamo… :yes: