- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Emanuela.
-
love79MembroRagazze anche io come s@bri in questi giorni slip bagnatissimi e stasera esattamente la sensazione che hai descritto tu !!! Poi ho un’esplosione di brufoli che mi fa pensare che le malefiche sono li li a farmi toc toc ; ) chi è la prima ad avere il giorno X ?????
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
Rollina86Membro@S@bry in questi giorni anche io ho avuto un sacco di perdite acquose,tante da bagnare lo slip!!!
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivocongratulazioni @piumetta…sono felicissima per te :yahoo:
E a tutte le cicognine che aspettano il verdetto, e ho visto che tra 21/22 ce ne sono tante, vi mando un in bocca alla cico grandissimo…vi aspetto nella sezione mamme di agosto 2016…dai ragazze che sotto l albero troverete un bel positivo!!! :heart:
KlarasalMembro@S@bry a me sembra un buon segno!
@Ladymarian a proposito di assorbenti… io mi sono convertita da 6 mesi alla coppetta e la adoro!
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
S@bryMembroCiao ragazze! E ciao compagne del 21/22… Mi è appena successa una cosa strana :unsure: gia’ da stamattina mal di pancia da ciclo e nel pomeriggio idem…mentre ero sul divano sento come se mi fossero arrivate quindi un po’ rassegnata vado in bagno ma trovo lo slip parecchio bagnato ( perdite trasparenti no cremose ma acquose) e’ capitato a qualcuna di avere perdite?
AnonimoInattivoMi unisco al gruppetto del 20/21/22. Non ho particolari sintomi, muco cremoso e bianco, leggero gonfiore al basso ventre e seno dolente. Domani parto e starò una settimana dai miei. Quindi tra mille distrazioni non starò più attenta ai sintomi. E mi porto dietro un mega pacco di assorbenti 🙂
love79Membro@klarasal tesorino io onestamente farò il test domenica e viva la vita!!! Devo dire che anche io la sto vivendo serenamente e in realtà sto mangiando tutto quello che mi capita di desiderare senza pensare a cosa non dovrei mangiare se fossi incinta…
Amichette il week sarà meno pesante se ci confrontiamo sul forum , perciò x qualsiasi cosa scriviamoci e l’attesa sarà meno stressante ; )
AnonimoInattivoIo a parte nausea (credo influenzale),affanno (ma sono un pó ingrassata)…mal di schiena e stanchezza cronica (ma sono iper stressata a lavoro)…non ho grandi sintomi…credo aspetterò Natale,ma credo pure che arriveranno prima
Rollina86MembroCiaoo @love79 e a tutte le altre del 21/22 😊😊 a me qua tutto tace,nel senso che mi sento in splendida forma nessun dolore pre ciclo,sintomo e fantasintomo…sto cercando di non pensarci e per ora funziona😊😊anche se so che domani e domenica saranno dei giorni moooolto lunghi!!!!un mega incrocio per tutte!!!!
KlarasalMembro@love79 anche io sono del gruppetto 21-22, non vedo l’ora che arrivi martedì… anche io ho nausea (ma secondo me questa potrebbe anche essere suggestione), dolori alle ovaie (che “bruciano”, non esattamente come i dolori da rosse), seno più grande del solito ma non più dolorante (fino a un paio di giorni fa mi faceva MALISSIMO, non ho proprio potuto mettere il reggiseno) e molte perdite. Anche inappetenza, ma potrebbe essere perché ieri ho avuto la febbre. Quello che manca, e che di solito c’è sempre, sono i brufoletti da fase premestruale, che sono totalmente assenti! Chissà se è un buon segno! Io farò il test martedì (se lunedì non mi arrivano, ovvio), che sarebbe il mio 15 po. Tu?
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
love79Membro@piumetta congratulazioni !!!! Evviva siamo felicissime per te !!!! Che bella giornata ci hai regalato !!!
@flio ciao amichetta ! In realtà oggi la situazione e ‘ : nausea la mattina , pancino gonfio e dolore basso ventre .. Un po’ di perditine bianche … Tu invece ??
@jojo86 tesorino tu ? E le altre amichette del 21/22/23 dicembre cosa raccontano ? Bacetti
AnonimoInattivo@Piumetta tante tante Congratulazioni!!!!è stato bello leggere la tua storia…grazie!!!
@Maffi ben ritrovata!!!ci sei mancata!!!
Qui ciclo arrivato…poco in ritardo…le aspettavo max per ieri…ma sapendo che non avevo ovulato ero tranquilla…oggi parto con il chirofert…vediamo questo mese come andrà. ..baci a tutte fanciulle!!!!spero di non trovare nessuna di voi a gennaio!!!!! :heart:
AnonimoInattivoCaro Babbo Natale, ecco la lista con 78 Cicognine che sperano di trovare sotto l’albero il loro bel positivo
Congratulazioni a piumetta la nuova Pancina Dicembrina
6 Pancine Dicembrine
30/11 bellina84
2 TRILLY77 Cicogna beccata
3 Kikka 1977 Cicogna beccata
3 AiryPrv
4 Giorgi
4 Debo88
4/6 Mattba 4° tentativo
5 mami2015
6 dolceluna85
6 Giada
6 puffettac
6 francy-81
6 Silvia
7 Arietina
7 viperetta 5° tentativo
8 cristina1986
9 Cucuccia
10 Vivi778
11 chiaradp
12/13 mirella85
14 Vania 27° tentativo
14 very81
14 Ludo
14 Fedina11
14 chera 12° tentativo
16 piumetta Cicogna beccata :yahoo:
17 Cris9615 4° tentativo
17 chia83
17 Kiaralu
17/18 sofialeo
18 ramona85
19 jojo86
21 Flio 5° tentativo
21 Klarasal
22 saraf1976
22 love79
22 Chiarina
22 saraf1976
22 irenella81
22 sabry
22 Castalia
23 sereseresere
24/25 cuoricino2011
25 Lonny
28 Ciccipicci
28 michly78
28 Nanna
29 linda e rayan
30 Tatiana80 4° tentativo
30/31 tatina85
31 eleonor
Elisa 6° tentativo
Molly84
SPUSINA
terzo elemento
Silvia
Bubisk
cicognina 6° tentativo
carmencarmen82 12° tentativo
rory74
Rossella
Kiaralu
Skyt
lena85
ellimelly
fedefra
ziamar22
Cristina
VALINA85 Cicogna beccata
raffy v
Valentina1978
laiaflo Cicogna beccata
Rossa88
manu***
Ladymarian
marty44
Malizia
lisam85 Cicogna beccata
AnonimoInattivoCongratulazioni @piumetta :yahoo: e grazie per aver condiviso con noi la tua storia, speriamo che le tue piume ci portino tanti altri bei fagiolini :heart: :heart: auguroni :rose:
AnonimoInattivoAUGURI @piumetta! Speriamo in un po di fortuna! :heart:
LonnyMembro@Piumetta: Congratulazioni!!! Lanciaci tante piumette che ne abbiamo tanto bisogno!!!! :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoCongratulazioni @piumetta :heart:
Io sono al 12 po e non noto niente di strano. Mi fa solo male il seno come sempre. Non sono neppure tanto gonfia, sarà merito del pilates e di tutti gli addominali che ci fanno fare? Mah :unsure:
AnonimoInattivoGrazie @piumetta per la bella condivisione della tua storia! Congratulazioni e lancia tante piumette !!! :yahoo:
AnonimoInattivo@piumetta grazie,sei stata molto preziosa…io sono alla mia prima ricerca…sono Al 5• tentativo e la testaaaaaaa….è frustrante vedere il ciclo ogni volta!peró ci crediamo e speriamo…io ho letto tutto!grazie e in bocca al lupo,che tu possa avere una gravidanza meravigliosa 😘
piumettaPartecipante@Flio certo!!! È una storia breve… mi ritengo molto fortunata… MOLTO FORTUNATA… sxo ke vada tt x il meglio!! Cercherò d nn dilungarmi troppo… A settembre cn mio marito abbiamo deciso d provare ad allargare la famiglia così ho interrotto la pillola x l’allattamento (il mio bimbo ha compiuto un anno 2gg fà). Il 17 ottobre finalmente il capoparto… il 16 novembre 2° ciclo… il 14 dicembre le rosse nn arrivano!!! Faccio il test dopo un giorno d ritardo… negativo!! Ma le rosse nn arrivano… un pò penso ke sia normale… (praticamente ho smesso d allattare 2gg fà)… rifaccio il test ieri SERA al 3° giorno d ritardo… BIANCO… dopo 5 minuti comincia ad apparire una lievissima lineetta ke questa mattina è evidente!!! 😍😍😍 la stessa cosa mi successe del 1° bimbo… apparentemente negativo ke poi si è positivizzato in modo anche – visibile!!! E pensate un pò… anche d lui feci il test il giorno 17… sempre dopo 3 gg d ritardo… sarà pure sfortunato… ma a me ha portato 2 positivi!!! Sintomi: ragazze sn assolutamente uguali a quelli del ciclo… ma, essendoci già passata, questo io già lo sapevo… li ho tutt’ora… l’unica cosa ke mi ha fatto un pò sperare sono state delle perdite bianche cremose ke avvengono già dal 1° giorno d ritardo ke nn ho mai avuto se nn quando poi ho saputo d essere incinta sia la volta precedente ke questa!! Poi c tengo a diavoli una cosa IMPORTANTISSIMA… la TESTA… la testa, a – ke c siano dei problemi riscontrati, è il 90% del concepimento e questo me lo disse sempre la mia Gine… il mio 1° bimbo è arrivato dopo 4 mesi d tentativi dove ho fatto d tt… stik x controllare l’ovulazione, tb, praticamente facevamo l’amore tutti i gg e in tutte le posizioni consigliate… praticamente era diventata un’ossessione!!! Questa volta, sicuramente la tranquillità d avere già un bimbo, credetemi abbiamo fatto l’amore 2 volte questo mese… senza calcoli e senza previsioni… solo quando ne abbiamo avuto voglia (un bimbo piccolo t impegna fisicamente e mentalmente!!!) ed è proprio vero ke quando – te l’aspetti… arriva!!! alla fine mi sà mi sn dilungata… 😅
Grazie a ki ha letto fino alla fine la mia storia e grazie xke così cm lo è stato la prima volta c tengo a ribadire ke questi forum ke c xmettono d confrontarci sn fondamentali!!! In becco alla cico a tutte… credeteci sempre!!! 😙😙😙
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 10 giorni.
Rollina86Membro@piumetta congratulazioni!!!io oggi sono a -3 ma sembra che questi giorni non passino mai!!!
AnonimoInattivo@piumetta ci voleva questo positivooooo…..vuoi condividere con noi la tua storia?