- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
S@bryMembroBuongiorno a tutte :bye: :bye: ! Mi sono appena iscritta e anch’ io come voi spero in un bel positivo per questo mese..e’ un po’ che vi leggevo e grazie alle vostre discussioni ho imparato tante cosine 😉
love79Membro<p style=”text-align: left;”>@cucuccia buongiorno a te! io non saprei dirti xche non l’ho mai preso… Sicuramente le altre nostre amichette ci istruiranno .. Però ti sono vicina ! Tienici aggiornate!!! Sventola mutanda bianca !!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
CucucciaPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Domani sarebbe giorni X ma dubito che con il progesterone arrivino le malefiche che dite?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LULA85Partecipante
VaniaPartecipante@laiaflo auguri anke a te..ke meraviglia..prendo anke le tue piumeeeeee :rose:
@eleonor si ci sto riuscendo a non fumare :yahoo:
VaniaPartecipante
Trilly77PartecipanteHo scritto dicembre invece volevo scrivere agosto 2016… Questi giorni ho proprio la testa tra le nuvole :wacko:
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
Trilly77Partecipante@Kikka1977 me lo sentivo che avevi acciuffato la cicogna!!!! Sono troppo contenta :yahoo: :yahoo: :yahoo: @Iaiaflo congratulazioni anche a te!! Venite tra le mamme di dicembre :heart: Per tutte le Cicognine: Non demordete che prima o poi arriverà questo giorno per ognuna :yahoo:
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
SilviaPartecipanteio ho ancora male alke ovaie con test negativo all’11po e muco cremoso..bianco..ma e’ normale??
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie @love79 scalda il cuore ricevere parole delicate in momenti di tristezza! Sono ancora in gioco hai ragione.. Forse è solo un pò di paura! Vi terrò aggiornate :heart: :rose:
love79Membro@eleonor come stai piccola ? .. Ti abbraccio forte e insieme alle altre vorrei tanto trasmetterti energia e positività e tanta voglia di riprovarci subito ! Ce la faremo tutte ! !
love79Membro<hr />
@vivi778 tesorino per me sei ancora in gioco e DEVI giocartela! Finché c’è mutanda bianca c’è speranza ! Tienici aggiornate mi raccomando !!
sofialeoPartecipanteIo non le aspetto x il 17/18 dicembre.. un cuore pieno di speranza nonostante ti cerchi da 4anni.. 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 25 giorni.
saraf1976PartecipanteChe Bell atmosfera che c’è ragazze, sarà il natale o saranno le cicogne beccate, ma mi sono emozionata !!! Tanti auguri a tutti
Io sono al 12pm ed abbiamo iniziato i compitini..ma stick ancora negativi !!! Incrociate tutte per me !
:yahoo:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
GiadaPartecipanteCiao ragazze io non le aspettavo x domani, ma mi sa che le malefiche si sono anticipate di qualche ora…melo aspettavo anche se continuavo a sperare di essermi sbagliata, ero partita così agguerrita questo mese così magico e invece il nostro sogno dovrà ancora aspettare… Ripartirò a gennaio con un bel secondo tentativo dopo as…
In becco alla cico a tutte!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
IaiafloPartecipante[quote quote=284063]@lailaflo perdonami, devo farti ancora le congratualzioni …. io sono stordita ed incredula …mio marito non sa nulla e gli ho preparato un bel pacchettino e sono andata dal fiorista ad ordinare un mazzo di fiori, dove ho fatto inserire il pacchettino..l ho fatto consegnare all una e ci ho messo un bigliettino con scritto ” ora inizia una nuova avventura per noi..auguri papà”. Comunque, è vero ho mal di pancia come dovessero arrivare, ma meno intenso il dolore….per il resto sto bene!ieri sera avevo dolore all ovaio sx e mi ero scoraggiata molto, pensavo nell arrivo delle malefiche, ocsì stamattina ho deciso di fare il test così mi levavo ogni dubbio e con mia sorpresadopo nemmeno un minuto è uscito” incinta” … ragazze non arrendetevi mai, non mollate, perchè arriverà per tutte voi un bel positivo, intanto vi lancio piumette a tutte…
Ciao kikka! Anch’io ho appena fatto il secondo test (positivo), ora mi sono detta basta fino a mercoledì, quando farò le beta 😊Tu le hai già fatte?
Che bella sorpresa per tuo marito, molto carina l’idea dei fiori col biglietto!come l’ha presa??
io da mesi pensavo e ripensavo a come hliel’avrei detto…mi erano venute un sacco di idee e poi…e’ stato talmente inaspettato che sono solo riuscita a chiamarlo dal bagno e balbettare qualcosa tipo: “amore…guarda…non ci capisco più niente”. Romantico eh!?? 😂
puffettacPartecipante
IaiafloPartecipante[quote quote=284058]Laiaflo bravissima grazie per le dritte…io anche ho già acciuffato la cico due volte non ricordo più i sintomi…ogni tanto vado a guardare le note dei grafici 😂😂 ma i dolori tipo ciclo quando sono iniziati? Io sono al 7 Po e li ho da circa 4 giorni ma non riesco a capre se è colpa del progesterone!
[/quote] grazie! I dolori tipo ciclo sono iniziati intorno al 12 po. Però mi ricordo che il mese precedente, prima volta che prendevo progesterone, li ho avuti praticamente sempre dall’ovulazione in poi.. Con il progesterone bisogna fare un po’la tara ai “sintomi”, purtroppo.. Però chissà…Tengo le dita incrociate per te! :rose:
AnonimoInattivoGrazie @maffi :heart: lo farò al primo giorno di ritardo se ci sarà! :rose:
AnonimoInattivoMie care Cicognine lo dicevo che questo mese è magico :yahoo: @francy-81 e @puffettac non mollate so che è dura nei primi giorno ma questo mese riserverà tanta magia pure per voi perchè concepirete sotto le feste, fate tantissimi piacerini con tanto amore :heart: Un grande benvenuto alle due nuove Cicognine @Kiaralu e @Rossa88 :rose: @chia83 tesoro non mollare, tu fai ugualmente i tuoi piacerini :mail: non perdere questa occasione 😉 @Vivi778 abbi fede, è presto per fare i test :yes: @Cuccuccia :rose: @SPUSINA :rose:
Mi piacerebbe sempre se le Pancine e le future Pancine sono daccordo che dopo il positivo ogni una raccontasse il loro percosso, @laiaflo B-) @Kikka 1977 :heart: rinnovo nuovamente i miei migliori auguri, lanciateci una valanga di piume e ricordate di mettere nel vostro presepe o nell’albero un piccolo angioletto per tutte noi Cicognine :rose:
Babbo Natale sei un grande :yahoo: regalaci in questo week end tanti altri positivi per chi è ancora in attesa del verdetto :good: e non ti dimenticare di chi in questi giorni sta facendo i suoi compitini :mail:
AnonimoInattivoCaro Babbo Natale, ecco la lista con 65 Cicognine che sperano di trovare sotto l’albero il loro bel positivo
Congratulazioni alle due nuove Pancine dicembrine laiaflo e Kikka 1977
4 Pancine dicembrine
30/11 bellina84
2 TRILLY77 Cicogna beccata
3 Kikka 1977 Cicogna beccata :yahoo:
3 AiryPrv
4 Giorgi
4 Debo88
4/6 Mattba 4° tentativo
5 mami2015
6 dolceluna85
6 Giada
6 puffettac
6 francy-81
6 Silvia
7 Arietina
7 viperetta
8 cristina1986
9 Cucuccia
10 Vivi77814
11 chiaradp
14 Vania 27° tentativo
14 very81
14 Ludo
14 Fedina11
14 chera 12° tentativo
16 piumetta
17 Cris9615 4° tentativo
17 chia83
17 Kiaralu
21 Flio 5° tentativo
22 saraf197624
22 love79
22 Chiarina
22 saraf1976
23 sereseresere
24/25 cuoricino2011
25 Lonny
28 Ciccipicci
28 michly78
29 lina e rayan
30 Tatiana80 4° tentativo
30/31 tatina85
31 eleonor
Elisa 6° tentativo
Molly84
SPUSINA
terzo elemento
Silvia
Bubisk
cicognina 6° tentativo
carmencarmen82 12° tentativo
rory74
Rossella
Kiaralu
Skyt
lena85
irenella81
ellimelly
fedefra
ziamar22
Cristina
VALINA85 Cicogna beccata
raffy v
Valentina1978
laiaflo Cicogna beccata :yahoo:
Rossa88
Caro Babbo Natale, sei un grande ci stai regalando tante belle emozioni :yahoo: continua così
AnonimoInattivoMa che bel dicembre ke si prospetta!! congratulazioni @Iaiaflo e @kikka1977!!!! 🎉🎉🎉Per il pranzo di Natale cicogna arrosto forza cicognine!!! 🌸
francy-81PartecipanteCiao @giada sono nata il 14 gennaio
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo