- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CucucciaBuongiorno ragazze.. Che bello.. Tanti auguri alle pancine… Come inizio non c’è male… :good:
io questo mese non sono riuscita a capire bene quando ho ovulato…. Ma x non sbagliare ho fatto tanti piacerini… 😉
lindaMembrociao bimbe, che bello altre due pancine. congratulazioni @iaiaflo e alla dolce @kikka77 :heart: evviva!!!! :yahoo: 4 pancine in 5 giorni , e vai!!!!! continuate cosi bimbe! 😉
AnonimoInattivoAuguri nuove pancina. ..questo dicembre pare essere iniziato proprio bene :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoAhah Cucuccia ancora prima di me! Beh le beta mercoledì a 11 po sono sicuramente attendibili. Io non ho idea di cosa si debba fare per farle, per cui credo che farò un canadese di gravidanza (quelli che ho a casa non so quanto siano attendibili…) a 11 po, se negativo vado all’allenamento ma senza forzarmi troppo; sabato a 14 po se non sono arrivate ne faccio uno di farmacia 🙂
AnonimoInattivoAhah Cucuccia ancora prima di me! Beh le beta mercoledì a 11 po sono sicuramente attendibili. Io non ho idea di cosa si debba fare per farle, per cui credo che farò un canadese di gravidanza (quelli che ho a casa non so quanto siano attendibili…) a 11 po, se negativo vado all’allenamento ma senza forzarmi troppo; sabato a 14 po se non sono arrivate ne faccio uno di farmacia 🙂
GiadaPartecipante@franci-81 quando è il tuo compleanno? Il mio il 22 gennaio!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
CucucciaPartecipanteChiara io volevo farlo martedì 😁 si lo so che è presto ma mercoledì forse dovro partire ancora…in realtà avevo pensato a test negativo faccio beta mercoledì se sono negative anache quelle interrompo il progesterone!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
francy-81PartecipanteGrazie a tutte ragazze e congratulazioni alle nuove pancine !!!!questo mese ricomincio la stimolazione speriamo di festeggiare per il mio compleanno ( che è a gennaio) !!!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
GiadaPartecipantepuffettac mi dispiace tantissimo….ti capisco…cerca con questi positivi di trovare la voglia e la determinazione in questa caccia alla cicogna! Che poi è la caccia più bella che ci può essere, perché il traguardo sarà l’amore della nostra vita!!!!!!Sono mamma di Ginevra (9 anni)
SilviaPartecipante
AnonimoInattivo@lailaflo perdonami, devo farti ancora le congratualzioni …. :yahoo: :yahoo:
io sono stordita ed incredula :wacko: …mio marito non sa nulla e gli ho preparato un bel pacchettino e sono andata dal fiorista ad ordinare un mazzo di fiori, dove ho fatto inserire il pacchettino..l ho fatto consegnare all una e ci ho messo un bigliettino con scritto ” ora inizia una nuova avventura per noi..auguri papà”.
Comunque, è vero ho mal di pancia come dovessero arrivare, ma meno intenso il dolore….per il resto sto bene!ieri sera avevo dolore all ovaio sx e mi ero scoraggiata molto, pensavo nell arrivo delle malefiche, ocsì stamattina ho deciso di fare il test così mi levavo ogni dubbio e con mia sorpresadopo nemmeno un minuto è uscito” incinta” … :yahoo:
ragazze non arrendetevi mai, non mollate, perchè arriverà per tutte voi un bel positivo, intanto vi lancio piumette a tutte… :heart:
AnonimoInattivoChe bello!!! Cogratulazioni alle nuove pancine!! :yahoo: :yahoo:
@Cucuccia stessa identica situazione… tensione al basso ventre da 3-4 giorni, inoltre mi sveglio sempre per fare pipì in mezzo alla notte ma ho tanta paura che sia il progesterone :negative: Tu quando farai il test? Io pensavo mercoledì perché la sera avrei l’allenamento ma sarei a 11 po, un po’ presto forse…
SilviaPartecipantetantissime congratulazioni a tutte le nuove pancine😊
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
CucucciaPartecipanteLaiaflo bravissima grazie per le dritte…io anche ho già acciuffato la cico due volte non ricordo più i sintomi…ogni tanto vado a guardare le note dei grafici 😂😂
ma i dolori tipo ciclo quando sono iniziati? Io sono al 7 Po e li ho da circa 4 giorni ma non riesco a capre se è colpa del progesterone!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
VALINA85Partecipante[quote quote=283984]Buongiorno cicognine! Siete le prime a cui lo dico.. Ho fatto test ed è positivo🎉🎊 non ci credo e mi sento come in un sogno! Mio marito è già uscito x andare al lavoro.. Io uscirò tra poco x andare in ufficio.. Sono incredula e sconvolta ma felicissima 😊 vi allego test … Grazie a tutte x il sostegno.. Siamo una grande famiglia vi voglio bene 😍
[/quote]lo sapevo che sarebbe stato un bellissimo positivo!!!! Congratulazioniiiii @ kikka 1977 😘😘😘
puffettacPartecipanteragazze purtroppo oggi sono arrivate le malefiche, ci sono rimasta molto male perchè pensavo di averla acciuffata, ed invece niente regalo per me sotto l’albero. è un anno ormai che cerco, e sto iniziando a perdere un po la speranza , ma appena leggo di questi fantastici positivi mi ridate forza . AUGURONI A TUTTE LE PANCINE. forza cicognine spennate questa pennuta.
mi sposto a gennaio sperando che a me ci pensi la befana a farmi un regalino.
AnonimoInattivoGrazie @laiaflo ! Forse ho ancora speranze! Io ho 37 anni e ho fatto visite eco esami e finalmente è tutto a posto, ho risolto i miei problemi .. Eppure ogni mese.. Spero di vivere presto la tua gioia! Congratulazioni!!! :heart:
KiaraluMembrocongratulazioni !!!!! 😍grazie per l incoraggiamento 😊😊😊queste si che sono belle notizie ! io finalmente ho iniziato il po non le aspetto per il 17!
IaiafloPartecipante<hr />
Grazie a tutte ragazze, piano piano sto prendendo consapevolezza… È proprio un sogno, @Kikka hai ragione! Già che ci sono vorrei farvi qualche conferma e sfatare qualche mito:
- Confermo che i test canadesi sono del tutto inaffidabili: ne ho fatto uno di ovulazione il mese scorso, positivo, il giorno dopo mi è venuto il ciclo. Questo mese, 2 gg prima di fare il Clearblue e le beta (entrambi positivi) avevo fatto un canadese di gravidanza ed era negativissimo (neanche l’ombra della seconda linea)
- spotting da annidamento: quando ho avuto la biochimica lo avevo avuto, stavolta no
- i doloretti al basso ventre sono identici a quelli di arrivo del ciclo: verissimo! Io non volevo fare il test perché dicevo “tanto mi stanno per arrivare”…
- C’è speranza per tutte: io 35 anni, mio marito 40. Io con un ovaio solo (ero stata operata 3 anni fa), mio marito con uno spermiogramma diciamo non incoraggiante (oligospermia) Eppure: eccoci qui! 😊 Quindi non mollate mai!!!!
spero possa essere d’aiuto a tutte quelle che sono in cerca, vi abbraccio tutte e vi mando un sacco di piume!!
CucucciaPartecipanteSiiiiiiii forza ragazze che questo dicembre è partito propio bene!!!@laiaflo congratulazioniiiiii @kikka 😍😍😍😍😍
AnonimoInattivo@kikka1977 non avevo vistoooo anche tu positivo!!!piumette a volontà ❤️❤️ @maffi vogliamo l’aggiornamento per sognare
GiadaPartecipante
SPUSINAPartecipante
AnonimoInattivoChe belli tutti questi positivi. Auguri a tutte le nuove pancine. Te lo qavevo detto Kikka1977 che quei test facevano sperare bene :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Iaiaflo che bella notizia,ma quanto ci piace questo dicembreeeee????@franci81 non demordere,il 2016 sarà un anno dolcissimo!forza ragazze 💪🏻💪🏻💪🏻
Tanto sex poco stress