- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivo@cucuccia ti mando un fortissimo abbraccio! ti capisco xchè ci sono appena passata.
@nanna se inizi così ad agitarti non ti salvi più. considera che la media delle persone ci impiega dai 6 mesi ad un anno, poi hai già avuto un positivo quindi non dovresti avere particolari problemi. misura la tb così sai quando ovuli e rapporti un giorno sì e uno no non solo nel periodo fertile. in becco alla ciko. cmq questo forum è fantastico, vedrai che ti farai nuove amiche con cui condividere l’attesa e avrai presto il tuo nuovo cucciolo.buona serata a tutte!!
NannaMembroCiao a tutte! Sono nuova! Mi sono appena presentata nella sezione idonea 🙂 ho 34 anni e sono alla ricerca del secondo bimbo.. Non le aspetto per il 28 dicembre! Sono al 5/6 post ovulazione.. Ho seno dolorante (ma ultimamente è praticamente sempre così) e per ora nessun sintomo o fantasintomo! La prima gravidanza ho avuto sintomi per ciclo.. Solo un po’ di tensione al seno in più.. Ma ho fatto il test molto tardi perché ho cicli abbastanza lunghi ed irregolari.. E poi non ci credevo affatto!! Questa volta la vivo un po’ diversamente.. Sarà l’età!!!! Sono più agitata e inizio a pensare, dopo tre tentativi a vuoto, di avere qualcosa che non va!! Vi saluto tutte!!! :bye:
AnonimoInattivo@Cucuccia mi dispiace tantissimo! Ti ho pensata oggi che ricordavo che oggi dovevi fare le beta! Fai bene ad andare in un centro specializzato e capire cosa c’è che non va! E ti auguro che tutto vada per il meglio! Un abbraccio :rose:
tatina85Partecipante@cucuccia non avevo letto del valore.. è un po’ basso si… ma ti auguro il miracolo con tutto il cuore!!! Sei una donna forte, e comunque vada, ce la farai.. ti mando un forte abbraccio :rose:
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=286699]Ciao a tutte! Sono all’8 po e zero sintomi a parte il seno dolente stranamente già dall’ovulazione. Ma non vuol dire niente, anzi credo che sia solo un sintomo premestruale un po’ in anticipo. Continuò a fare pilates come se niente fosse e rinnoverò l’abbonamento per altri 5 mesi! @kikka adesso che sei incinta continui con pilates oppure devi smettere?
[/quote]il mio gine mi ha detto di continuare pure con il pilates, visto che sto bene e problemi non ci sono x ora….diciamo che il mio gine è uno che non mette ansie e che se stai bene ti consiglia di vivere in modo sereno e fare un passo alla volta…per ora mi ha prescritto acido folico ( che già prendevo) e progesterone, e domani mattina devo fare tutti gli esami del 1° trimestre.
Se sono a posto io continuo a fare la mia vita, ovvio, ora sono un pò più stanca e cerco di seguire il mio corpo..ma un pò di sport secondo me, è una buona cosa per tutto.
CucucciaPartecipante@tatina figurati non infierisci affatto….si in realtà ci ho pensato ma quelle di oggi sono a 12 che sarebbe comunque un valore basso per la quarta settimana….io continuo ad avere delle nausee pazzesche…stasere devo interrompere il progesterone e dovrò ripetere le beta tra 3/4 giorni per essere sicure che si siano azzerate…che dire magari arriva il valore alto giovedì?? sarebbe un miracolo…vedremo
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
tatina85Partecipante@cucuccia scusami non voglio infierire con false speranze… ma non hai valutato che avendo cambiato laboratorio i valori possano risultare un po’ alterati??? Essendo così precoce e quindi con valori bassi, può essere benissimo che vi sia una piccola discrepanza dovuta a questo. La mia gine si era raccomandata che per i confronti era importante che le analisi fossero fatte allo stesso laboratorio. Ho letto che x cause di forza maggiore le hai dovute fare in laboratori diversi, ma prima di abbandonare le cure e rassegnarmi io farei un ulteriore prelievo 😉
Sono mamma di Simone (8 anni)
AnonimoInattivo@Cucuccia tesoro ti abbraccio forte forte forte, mi dispiace tantissimo
CucucciaPartecipanteper il momento mollo tutto….voglio capire bene cosa c’è che non funziona…a 31 anni non accetto che mi si dica succede…sentirà un centro di poliabortività..prima di ripartire!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@cucuccia ti abbraccio fortissimo…non ho le parole giuste…se mai ce ne fossero!!!!il nostro cuore si stringe al tuo! :heart: :heart:
francy-81PartecipanteNoooo mi dispiace troppo però allora ci ritroviamo per gennaio e mi raccomando questa volta si aspetta il 14 Po per qualsiasi test ti mando un abbraccio grande sei nei miei pensieri
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
love79Membro@cucuccia tesoro mio .. Mi sono chiusa nel bagno del lavoro per leggere i tuoi risultati e vedo quanto hai scritto .. Non ho parole mi dispiace tanto tanto tanto .. Noi ti vogliamo bene e ti siamo vicine per qualsiasi cosa ..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
CucucciaPartecipantee purtroppo è andata male anche questa volta…beta in calo…biochimica in corso…va bè non so che dire amen…è il mio destino…adesso ci vuole solo tempo!
francy-81Partecipante@cucuccia alloraaaa????? Come sono andate le beta dacci belle notizie😘😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
S@bryMembro@Jojo86.. Io al 6 po.. E come te nessun sintomo..solo un po’ di male al basso ventre poi tutto regolare! Seno…Come al solito seconda piena..o terza scarsa ihiihihiihihi cioè il solito! In becco alla pennuta a tutte!
AnonimoInattivociao @malizia bentornata!!
@love79 grazie, di solito ho ciclo dai 32 ai 35 gg e con fl di 13 gg. stranamente oggi (17pm) ho muco filante (dopo muco la tb si alza 4 gg dopo), quindi vedremo, ho iniziato a zumbare un giorno sì e uno no, vedremo! vorrei fare anche di più ma mio marito si stressa troppo! è già bravo con gli integratori x gli spermini! oggi ho dimenticato di portarlo a casa dalla farmacia e me l’ha ricordato lui.
@molly ciao cara! benino tu? oggi finalmente sono riuscita a beccare la mia gine e mi ha detto che purtroppo fino al 3 mese nessuno è immune, non c’era niente che potessi fare o non fare, stare a letto sempre o fare freeclimbing, se doveva accadere accadeva cmq, e che anche prendere il progesterone preventivamente all’inizio in caso di un nuovo positivo non è detto che serva, anzi mi dice che le ultime linee guida non lo fanno assumere. boh! dobbiamo aspettare e riprovare, chissà che sotto l’albero ci sia già una sorpresa…
@vania come va?? le sigarette? dai che siamo tutte con te!@maffi un abbraccione, sei sempre nei miei pensieri!
@ladymarian, giusto! poi lo sport fa bene x il fisico ma soprattutto x la mente, dobbiamo svagarci un po’! se cominciamo a privarci di tutto quello che non potremo fare in gravidanza anche prima non vivremmo più e io avrei passato 20 mesi senza vivere bene, certo poi se si becca il positivo le cautele sono d’obbligo!
un abbraccio a tutte!!
AnonimoInattivociao a tutte voi cicognine
eccomi di ritorno dopo quasi un mese di latitanza dal forum. il mese scorso avevo proprio le scatole piene di stick d’ovulazione di calcoli vari ecc ecc.. e ho preso malissimo l’arrivo delle rosse..
ora mi voglio rimettere in gara e chissà che senza aver fatto troppi calcoli non arrivi un regalino per natale?
ho ricaricato le batterie e ora viiaaaa si ricomincia! :yes:
AnonimoInattivoCiao a tutte! Sono all’8 po e zero sintomi a parte il seno dolente stranamente già dall’ovulazione. Ma non vuol dire niente, anzi credo che sia solo un sintomo premestruale un po’ in anticipo. Continuò a fare pilates come se niente fosse e rinnoverò l’abbonamento per altri 5 mesi!
@kikka adesso che sei incinta continui con pilates oppure devi smettere?
marty44Membro@chiara 83 stasera compro il test e domani mattina lo faccio!!! spero che questa volta sia quella giusta!!!
volevo fare tanti auguri ( si dice così in queste occasioni?!?! :scratch: ) alle neo pancine e alle cicognine che come me sono nella speranza o che sono state raggiunte dalle rosse…. dico….”FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZE” che prima o poi sta benedetta cicogna ce deve vede mica ci può ignorare x sempre!!!!!!!!!!! 😀
AnonimoInattivociao carissime cicognine, passo di qua per un saluto, mi mancate!
mi spiace per quelle cicognine a cui sono arrivate le malefiche, FORZA e non ARRENDETEVI MAI!!! ci sta la delusione e l amarezza al primo giorno dell ‘arrivo del ciclo, ma poi dovete essere positive e ricominciare a sperare nel positivo… ho passato ank’io gli stessi stati d animo, ma grazie al sostegno che ho trovato in qst forum, mi sono sempre rialzata e sono tornata a sperare.
Volevo anche dirvi che il mese scorso in cui ho preso tutto più alla leggera, è stato il mese in cui ho bekkato la cicogna…ho fatto il test di ovulazione quasi per caso al 18/11 ed era positivo, e ho avuto due rapporti ,ma nemmeno tanto mirati…inoltre, al 23/11 ho fatto pure il pap test…intanto, ero convinta che non l avrei mai bekkata la cicogna…ho prenotato anche la montagna per andare a sciare per l’ultimo dell anno , e rinnovato abbonamento a pilates per 3 mesi!!!!
E Nel momento che ci speravo meno poi è arrivato il positivo… 😉
Per via di sintomi, ho avuto solo male al seno che si è gonfiato, e mal di pancia , un pò diverso da quello del ciclo, ma molto simile, tnt che credevo nell arrivo delle malefiche…per cui anche i sintomi sono soggettivi..
MI RACCOMANDO CREDETECI SEMPRE, NONOSTANTE TUTTO!!!
Un abbraccio a tutte voi, e vi lancio tante piumette :heart:
Rollina86MembroBuongiorno a tutte ragazze!!!
Io oggi sono al 7 po ma non ho nessun sintomo e fantasintomo..uffa,mi sa che questo mese è andato!!!
Ce qualcuna che si trova piu o meno con i miei stessi giorni?voi come vi sentite??baci a tutte
<hr />
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
CucucciaPartecipante[quote quote=286555]buon giorno dovrei essere 11 po ma il dolore al seno ancora nulla questo é negativo? Significa che non ho ovulato?
[/quote] vai serena il dolore al seno non vuol dire nulla
CucucciaPartecipante:wacko: [quote quote=286602]@fanciulle buongiorno!!!come state??? @Marty allora hai fatto il test??? @Kiaralu non credo che il dolore al seno sia sintomo di ovulazione…io le ho gonfie non doloranti ma gonfie eppure non ho sparaflashato nessun ovetto @Molly84 come stai tu???? @cucuccia tu non dovevi ripetere le beta oggi???? Baci a tutte
[/quote]fatto prelievo devo aspetter me le 15.30 :yahoo: