- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LussyiaAscoltami conosco donne che hanno concepito naturalmente dopo i 40! Non ti arrendere assolutamente sei giovane a 36 puoi concepire
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Red26PartecipanteRagazze buonasera a tutte scusate l’assenza mi sono persa un po’ di vostre notizie.
Non so se è successo pure a voi ma stamattina clearblue negativo e stasera direttamente picco! Mentre ero in giro mi ero accorta di sentire muco…. Ora aspetto il mio compagno l’ho già avvertito pensavo di arrivare al picco domani e invece……La cosa che non mi è mai successa è passare dal negativo direttamente al picco con il clearblue di solito ho sempre avuto i due giorni fertili lampeggianti prima del picco.
A voi è mai successo?Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
LussyiaPartecipanteCiao ragazze, chi mi conosce sa che per agosto ho consapevolmente deciso di non cercare anche se a malincuore…oggi però è stato un giorno triste per me: una coppia di amici (la terza) ci ha comunicato di essere in dolce attesa e non mi ha “dato fastidio” tanto la notizia in sé, ma piuttosto il fatto che il futuro papà (37) abbia detto: beh non lo voglio mica fare a 50 anni un figlio! E poi dopo i 35 anni bisogna fare molti più controlli di quelli che fa lei (30)…beh ecco noi abbiamo 36 io e 46 il mio compagno e questo suo ragionamento mi ha fatto sentire in ritardo con gli anni e un senso di sconfitta grandissimo x non esserci ancora riuscita. Ho finto x tutto il pranzo ma dentro stavo morendo. Tornata a casa ho pianto tutto il pomeriggio e discusso anche col mio uomo. Non so perché sto così male, ma non è giusto che tutti dicano che con l’età è tutto più complicato, mi sono sentita davvero incapace di concepire.
Scusatemi, ma non posso parlarne con nessuno se non con voi, che sono CERTA, possiate capirmi. Un abbraccio a tutte.Se rimani all'ombra il sole non ti scaldaSono mamma di un bimbo meraviglioso (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie ragazze per il vostro supporto, oggi non mi sono alzata dal letto tanto siamo in isolamento fino al transfer e non possiamo uscire di casa. Ho dormito pur di passare presto questa giornata.
Giulia bene, l’ovulazione c’è stata! Hai avuto un bel picco se non ricordo male 🥳 anzi questo mese un bel po di voi lo hanno avuto bello evidente, sarà l’estate?
Lollina ottimo per il muco, speriamo abbia fatto nuotare bene gli spermini! 😌
DolceStella per me l’ovulazione c’è stata il 19 e hai coperto più che bene, ora bisogna solo attendere! 🍀
Notizie da -> Ginni, Pappi, Anja?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Grazie mille!inizio a pensare anche io ovulazione il 19 luglio. Ultimo rapporto utile il 18 sera!anche il 17 e il 16 due volte!spero bastino 🙈.
Comunque anche io sono come te.. programmo tutto..e finché non ottengo quello che voglio non mi arrendo.. però di fronte alla natura non ci posso fare molto.. e devo imparare ad accettare questa cosa.. forse li inizierò a stare meglio moralmente..💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteCerto che mi ricordo di te.. anche se non ho più scritto, vi ho seguito ogni tanto.. ho gioito quando sei rimasta incinta a fine anno e mi è dispiaciuto quando l’hai perso.. ho seguito anche un po Clara e Morgana con il suo recente aborto di cui mi è dispiaciuto tantissimo. Ogni tanto entravo e speravo nei positivi. Il gruppo di luglio dall’anno scorso mi è rimasto nel ❤. Spero tanto per tutte noi perché dopo tutti questi sacrifici ce lo meritiamo di gioire un pochino..io ho 33 anni, l’età è ancora dalla mia parte ma la mia endometriosi purtroppo mi fa essere pessimista..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina io questo mese ho avuto 2 giorni di muco egg ma gli stick erano assolutamente negativi.. poi piu niente, solo il giorno del picco è ricomparso anche nello slip.. chissà ?🤷🏼♀️ il mese scorso tantissimo, anche nel po, (che di solito era cosi solo per i 2 inizi di gravidanza) e invece niente! Percio vediamo domani cosa dice la tb spero salga ancora un po, cosi mi metto buona ad attendere di fare un canadese hcg (non riesco a resistergli😅) e questo mese non calcolo i sintomi, sono infidi e malefici 😒
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Stellina hai ragione ,questo mese mi sento piena di ormoni!! Mi sono anche riempita di brufoletti che era tanto che nn avevo!!! E tanto muco, ma davvero tanto,invece gli scorsi due mesi quasi per niente…
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaDolcestella ciao! Io mi ricordo di te!! Non so se tu ti ricordi…cmq anche io sono ancora in ricerca e in modo naturale… fino a settembre poi si vedrà! Anche io ho una bimba nata da una splendida gravidanza arrivata dopo soli 3 mesi di tentativi…ma ora ho 41 anni…questo vuol dire 🙁 e vorrei tanto avere il secondo bimbo ma dopo 4 as non so se riuscirò mai a farcela ..cmq cerchiamo di essere positive! In bocca al lupo per agosto!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
TatiPartecipanteMi è venuto un dubbio: ho letto che per stabilire la coverline della tb non bisogna calcolare i primi 4 giorni di mestruo, mentre nel grafico per tracciarla mi conta il primo giorno in cui ho avuto 36.6 … Perché altrimenti non avrei ancora avuto 3 rialzi sopra la coverline e mi sembra strano! Tra l’altro hai ragione stellina quando mi dicevi del 12° giorno, secondo me avevo dormito male e non è affidabile come temperatura…
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48130-c394ceef
LAURA LAURAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Guarda hai perfettamente ragione, troppo abituata anche io al tutto e subito, non perché io sia viziata ma la vita di oggi è un pò così… È io sono abituata a programmare abbastanza ciò che mi riguarda… Devo essere più tranquilla e paziente ma è proprio difficile!
Carpe diem
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie, aspettiamo un bel rialzo di queste tb 📈 almeno poi possiamo rilassarci e goderci il po 🤭😅
Siamo piene di ormoni questo mese….tra muco in abbondanza e stick super colorati ….la luna piena ci ha dato una botta di vita 🤣🤣
Speriamo anche in una botta di fortuna 🤪Dolcestella dalla tb sembra proprio che tu abbia ovulato al 16esimo giorno del ciclo, quindi oggi dovresti essere al 6po, tantissimi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 anche per te, purtroppo la vita è strana e noi siamo troppo abituati a programmare tutto che non ci aspetteremmo che vada in modo diverso 🙃 ma siamo forti e affrontiamo anche le difficoltà 💪🏻💪🏻
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
DolceStellaPartecipanteCiao a tutte.. è da molti mesi che manco nel forum e purtroppo continua ancora la mia ricerca. Soffro di endometriosi che negli ultimi 3 anni è peggiorata. Operata un anno e mezzo fa, purtroppo non ho concluso granché. Sono seguita da un centro pma. Ho già fatto il primo transfert a maggio che mi ha dato un positivo ma biochimica. Ho altri 3 cuccioli che mi aspettano congelati. Ho il prossimo a settembre. Questo mese ci sto provando naturalmente anche se le chance sono pochissime.. ma mai dire mai..ad agosto dovrò prendere la pillola che mi accompagnerà al prossimo transfert. Non le aspetto tra il 30 luglio e il 1 agosto. Ho preso solo tb e ad orari differenti purtroppo perché ho diversi risvegli notturni. Non capisco il giorno in cui ho ovulato. Sto assumendo il progesterone per darmi un po di aiuto nella fase luteale. E niente.. spero che avvenga il mio miracolo. Ps. Ho una bimba arrivata al 1 tentativo naturalmente. Mai e poi mai avrei pensato di poter passare tutto questo. In bocca al lupo a tutte quante 💕💕
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao ragazze fatto stick dopo pranzo ed è negativo!! Quindi picco lh passato sicuramente, ma anche io andando in bagno ho trovato muco egg filante!! Io sono sicura che non è residuo di mio marito perché cmq la consistenza è differente! Lo sperma (per quello che ne so e che ho potuto constatare di persona😁) è liquido ma non fila… non so spiegare ma la differenza c’è!!
Cmq possono essere gli estrogeni alti che danno muco,può darsi che ancora c’è muco perché il progesterone non è ancora aumentato !! Cmq io sapevo che si ovula il primo giorno di sensazione asciutta…resto in attesa della tb di domani mattina…forse non ho ancora ovulato e ovulero’ domani!!!
Giulia come te esattamente!!!
Stellina non sembra più picco!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Stellina✨PartecipanteEh si decisamente negativo…..boh sarà un residuo di muco che era rimasto dentro e sarà sceso piano 🤷♀️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
GiuliaPartecipanteHo stikkato ma è negativo
Quindi boh sarà stata una perdita così anomalaIo sono al 2po quindi subito dietro a voi! Ho qualche fastidio alle ovaio sinistro e sento la pancia dura
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
LAURA LAURAPartecipanteTati allora mi sa che ci siamo uguali! Coraggio! La prima a sapere sarà Pappi? Mamma mia! 🍀🍀🍀
Carpe diem
TatiPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie per gli auguri di ieri 💕
Oggi ulteriore rialzo di tb, a 36.73 perciò penso che ci abbia visto giusto Stellina, oggi sono al 3 po
Vi leggo tutte e incrocio per ognuna di voi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Si dopo vi aggiorno
Stellina il tuo stick a me sembra più chiaro quindi direi non più picco
Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCapisco, beh per la tb in teoria basterebbero tre ore di sonno, certo se non dormi bene non è affidabile….prova a fare uno stick per curiosità così vediamo come è.
Il mio appena fatto sembra ancora positivo ma non dovrebbe più essere picco, anche la app dice che è più basso. Che ne dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Lo stick era tornato negativo già il 23 quindi poi non ne ho più fatti
Semmai ne faccio uno dopo pranzo
La tb non riesco perché stacco da lavoro a 1 di mattina e dormo male svegliandomi 3/4 volte
Quindi non è molto utile
Ieri quella che avevo preso era alta comunque anche se non so quanto sia affidabileRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia lo stick è tornato negativo? La tb cosa dice?
Sasa anche secondo me non hai coperto male…sei appieno nella finestra fertile 👍🏻👍🏻 Non serve fare tutti i giorni 😉🥰
GiuliaPartecipanteRagazze una domanda
Prima sono andata in bagno ed ho avuto perdite quelle tipo a chiara d’uovo
Però oggi dovrei essere a 2po
Ho pensato a dei rimasugli di mio marito ma ieri non abbiamo avuto rapporti bensì l’altro ieri
Boh😅😅Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Daini mi sembra un ottimo numero!!! ❤
Siamo tutte incrociate per teee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Un ottimo numero Francesca 😍😍
Forza ora devi cercare di essere positiva e tranquilla….
Se si sono fecondati a brevissimo ti chiameranno dai, noi incrociamo tutto per te ❤️❤️❤️❤️Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)