- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina che bel positivo!!! Congratulazioni!!!
Sono davvero felice per tutti questi positivi!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAlé è bellissimo leggere questo tuoi post, ci dai tanta speranza!! Io sono policistica e ho fatto l esame delle tube a fine luglio. Le aspettative sono alte per i mesi successivi ma seguirò il tuo consiglio di provarci senza arrendersi mai💙
Ele84Partecipante
Red26Partecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaCrepi! E in bocca al lupo a te! 🥳
Non ci sono dubbi, quando il test ha due linee marcate cosi è affidabile!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaWow Sandrina….è super positivo ❤️❤️ dai non abbatterti ora devi essere forte e positiva per il tuo fagiolino.
La gine non ti ha consigliato di prendere progesterone? oppure fare le beta per vedere come va? Magari ti aiuta a stare più tranquilla. 🙂☺️Mi prendo tutte le vostre piumette…..che bello quanti positivi anche oggi 🤩🤩🤩
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaQuesto test è affidabile te lo assicuro l’ho feci x le mie 2 gravidanze passate con 2 giorni di anticipo ( 12 po) e mi risultò positivo ed era infatti VEROOO 😍.. Se ti senti più tranquilla con il clearblue fallo lo stesso ma al 100% sei incinta 🥳🥳❤.. anch’io ho comprato questo test che farò mercoledì al mio 12 po 🙏🥰
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaDopo il ritardo penso che ogni test sia valido , è positivo ☺️
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaEcco il test
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SandrinaPartecipanteGrazie della risposta Stellina. In bocca al lupo a Laura, Francesca e Ale! Se ricordate vi ho scritto del ritardo ma anche dei dolori mestruali e dolori ai reni, oggi quindi ho fatto un test, certa di avere un semplice ritardo da stress invece è risultato positivo.
Però sono proprio sconfortata, ho chiamato la mia gine per dirle che i dolori sono forti, anche il post ovulazione ma forse quello era dovuto all impianto. Ho anche fatto una visita una settimana fa e tutto sembrava regolare anche se non si vedeva nulla per l emdometrio ispessito, quindi adesso aspetto e vediamo. Anche a Marzo avevo gli stessi sintomi, test positivo e poi biochimica e rosse dopo 10 gg di ritardo. Oggi sono al 6 e sinceramente la sto vivendo un po’ male! Speriamo! Vi posto la foto! Si tratta di un test eurospin, fatto giusto così quindi nemmeno affidabile. Domani vado in farmacia e acquisto il clear!! In bocca al lupo a tutte!
SweetyPartecipanteRagazze ma anche voi cominciate ad avere i Fanta sintomi subito dopo la presunta ovulazione?
Sono di nuovo convinta di essere incinta 😅
FraPartecipante
SweetyPartecipante
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahGrazie Ale❤️di cuore davvero💝
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 18 giorni.
Ale_xiahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi certo che mi ricordo… Guarda i mesi dopo l’istero ero super gasata… Quando vidi e uno no, e due niente.. ho iniziato a pensare ma davvero me le ha aperte? Avevo mille dubbi… Ero super sconfortata.. tanto che il 29 giugno quando mi è venuto il ciclo ho detto basta .. mo vengono le vacanze, butto tutto, test ovulazione, termometro, conceive.. non voglio sapere niente .. se succede sennò a settembre si parte con la PMA…
Abbiamo avuto i rapporti per 10 giorni, un giorno si e uno no… Sarà che non avevo aspettative… Non ci ho messo proprio il pensiero … Infatti il 29 luglio la notte ho avuto un mal di pancia che ho detto eccolo… E così per tutte le altre notti.. non fortissimi come quella sera… Però il seno faceva sempre male… Mutande da cambiare una continuazione… Ieri ho detto basta lo prendo il test, se è sì altrimenti almeno mi do pace..
Ma credimi.. appena ho fatto la pipì.. non mi ha dato nemmeno il tempo di dire chissà… Che è uscito positivo…
È indescrivibile la sensazione… Ma davvero mai perdere la speranza e dire per me non succedera.
Tube sinistra chiusa che era quella dove ovulavo quelle rare volte, cicli quasi sempre anovulatori, ovaio destro pieno di cisti…
Davvero… C’è chi stava peggio di me e ci è riuscita..
Perciò non mollare davvero… Anzi raggiungetemi 😍❤️
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArinaArina sei super incinta per me!!!! Magari da un po di più di 10 po…però tutti i tuoi test sono super positivi!!! Sono felicissima!!
Ale non conosco la tua storia ma sono felicissima per te!! Un test super positivo è sempre una gioia immensa!! Sono felice per voi ragazze!!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAleeeeee
Che bello rileggerti dopo tanto tempo e con che notiziona.
Ti giuro che sto piangendo
Piango perché sono felice per te e piango anche perché questa tua splendida notizia arriva in un mio periodo davvero nero. Grazie per la speranza che mi dai… Ricordi io ho fatto la sono poco dopo di te?!
Sai bene quante aspettative avevo in giugno…. In luglio…. E niente.. Niente di niente 😩sto pensando alla pma a Dicembre quindi avetti sentita oggi e saperti felice mi riempie il cuore di gioia.
Ti abbraccio forte e nn sparire… Resta a farci compagnia.. 🌺🌸🌷🌻Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 18 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle ma daiii!!! Augurissimi! 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Linda1812PartecipanteCiao a tutte ragazze! Il mio primo commento su questo meraviglioso forum che nell’ultimo mese mi è stato di enorme supporto e conoscenza❤️
Questo è il primo mese… che non le aspetto… per domani! Primo mese di tentativi cominciati con tutte le “promesse” del caso: “non facciamoci prendere dalle ansie, godiamocela etc” ma che ha dato il via ad ancora più desiderio di riuscirci.
Fin da subito ho provato ad ascoltarmi, a recepire quelli che chiamate fantasintomi🤣 in realtà fin da dopo l’ovulazione ho avuto solo tanta aria allo stomaco (da sfociare anche in lievi coliti) e dolore simile al pre ciclo e ai reni. Nient’altro.
Ho fatto un test (forse troppo) precoce 5 gg prima del ciclo… negativo. Ma non demordo.
Che dire! Buon “viaggio” a tutte… e in bocca al lupo ❤️
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahCongratulazioni anche a te🪶🪶🪶🪶🪶🪶♥️
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahMa sbammmm! 😍
Ti meriti tutta questa felicità ♥️ Davvero!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahSei già di 5 settimane sicuramente
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰