- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Red26Partecipante
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie tesoro
Ti penso sempre
E mi dai tanta forza
Mi hai fatto pensare alla pma sotto un altro punto di vista
E te ne sono davvero grata
💚🙏Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 19 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi te le lancio anch’io e io te lo auguro con tutto il cuore ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Grazie Red io me le prendo🤗🤗🤗🤞🤞🤞
Sono felice x i vostri positivi
Sono felice semlre x un positivo ma quando arriva a chi come me e voi… Ale Red Sasa Francesca… Spero di nn dimenticare nessuna…. Cerchiamo da anni… Sono ancora più felice.
Vi auguro il meglio
❤️Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 19 giorni.
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo le beta invece le voglio fare di quelle ne ho bisogno e comunque la ginecologa me l’ha chieste. È stata gentilissima a rispondermi di Domenica.
Per la cardioaspirina ho risolto subito perché me l’ha date mio padre poi mi farò fare richiesta dal medico
Domani non so come vivrò l’attesa del risultato comunque aspettare proprio il picco dell’ovulazione ha funzionato ✌🏻
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Ti capisco cara❤ vengo da 2 aborti so come ti senti.. non possiamo far niente.. se il ginecologo non mi fa fare le beta non le faccio neanche.. tanto piu che sperare e prendere cardioaspirina non posso fare.. speriamo arrivi l arcobaleno a tutte🤞🤞🤞🌈
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEh si Sasa speriamo che il fagiolino dentro di me ce la fa io più di questo non posso fare
AnonimoInattivoForza red, questa volta deve andare bene per tutte .. ce la possiamo fare anche noi… in più è un buonissimo risultato 2-3 al 12po cavolooo..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Fantastico Red, queste cose succedono! E’ successo a una mia amica pure, si vede che è destino 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Red26PartecipantePappi ti lancio tutte le piumette che posso! Le lancio a tutte!!!
Sono a 12po manco lo volevo fare poi mi sono decisa quando ho visto easyhome mi sono stupita e ho fatto clearblue che a differenza di quando sono rimasta incinta a gennaio ora mi segna a stesso po 2-3 a gennaio mi segnava 1-2
Temo un’altra biochimica non ci credo ancora! Domani faccio subito le beta
Ho sentito ginecologa e mi ha detto di continuare eutirox e da stasera Progeffik 200 un ovulo e iniziare cardioaspirina che di domenica è impossibile farmi fare richiesta ma mio padre ce l’ha e me la sono andata a prendere! Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Redddd
Grande sono stra felice x te ❤️
Mi lanciate qualche piumetta 😩😩😩Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 19 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Cosaaaa vedo redddddd???!!! A che po sei???? Che bello auguriiiiiiiiii🥳😍😍😍😍
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Tantissimi auguri Red 🥳🥳 vedrai che andrà tutto bene 😍
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina in becco alla cicogna per il prossimo mese! 💫
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Red wow!!! 🥰 Che mese pieno di positivi!
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Wawww che bel positivo, congratulazioni Red 🎉🎉🎉❤️❤️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Red26Partecipante
Red26Partecipante
Red26PartecipanteBuongiorno ragazze volevo fare un test ma non ne ho avuto ancora il coraggio pensavo di essere preparata. Sento i mal di pancia del ciclo
Lollina80PartecipanteRagazze buongiorno!! Ciclo arrivato quindi mi sposto a settembre!!! In bocca al lupo a tutte quelle che aspettano il positivo in Agosto! Vi verrò a leggere!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaBuongiorno a tutte.. Sandrina goditi questa fantastica esperienza con serenità e raccolgo volentieri le tue piumette 😍
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
SandrinaPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ho fatto il test clear blue e dice incinta da 2-3. Oggi ho meno dolori di pancia e sono più tranquilla. Grazie a tutte per il conforto e vi mando un grosso in bocca al lupo 🍀 Tifo per voi! Tante piumette
MargiePartecipanteRagazze bellissimo questo mese tante cicognine augurissimi a tutteeeeee❤❤❤
Tante piumette a tutte noi che ancora speriamo🪶🪶🤞45 anni aspetto il mio miracolo🌈
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Grazie stellina ❤️ Devo stare più tranquilla ma i dolori mi mettono a letto e quindi l’umore scende. Domani rifaccio il test clear blue Vi mando tante piumette