- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle oddio piangoooooooooo!!! Va lì che linea!!!
Sono così felice per te ♥️♥️♥️Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAugurii sono contenta per te 😍.. sei super incinta 🤰
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
ArinaPartecipante
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahCongratulazioni 🎉
Spero nel miracolo anche per me… 😔 altrimenti sono proiettata già alla pma
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnonimoInattivoAnche per me sei in gravidanza.. questi test sono super positivi, mi sembra strano che siano di 10 po.. nemmeno un test precoce puo toglierti il dubbio di quanto sei.. secondo me solo le beta possono essere d aiuto.. o una visita dal ginecologo.. sono marcatissimi per un 10 po..
Ale_xiahPartecipanteCiao a tutte, so di non scrivere da un po’, ma avevo deciso di prendermi del tempo per me, dopo l’isterosalpingografia e il fatto che dovessi vivere il tutto come un ricominciare da capo… Ho deciso di staccare la spina e viverla davvero come se fossero i primi mesi di ricerca… Nonostante maggio e giugno non fossero andati come pensavo, ci ero comunque rimasta super male .. e già mi vedevo proiettata verso la PMA a settembre…
Vi scrivo questo per incoraggiarvi, a non perdere mai e dico mai la speranza.. perché i miracoli quando meno ce lo aspettiamo accadono.
E oggi, dopo giorni di mal di pancia, perdite bianche, dolore al seno, insomma… Sembrava ciclo imminente ogni giorno… Dopo quasi 8 giorni di ritardo.. finalmente vedo il mio positivo dopo anni.
Non so descrivervi la gioia che ai prova… Non mi ha dato nemmeno il tempo di fare la pipì che subito è diventato positivo.
Ora aspetto il risultato delle beta.. e davvero crederci, non abbattevi, state serene … Perché arriva per tutte!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArinaDirei che sei in gravidanza l’unica certezza te le danno le beta
ArinaPartecipanteCiao ragazze… sono di nuovo qui a chiedervi consiglio! Questo è il test di LH di questa mattina. Non ho ancora fatto le beta perché son partita e non ho modo di farle al momento è i test che mi avete consigliato arriveranno lunedì, quindi fino a martedì avrò il dubbio… detto ciò.. a seguito dei due test hcg dell’altro giorno indubbiamente positivi e guardando questo test di LH mi sembra positivo (dicono che se le linee sono uguali è indice di gravidanza). In teoria ora dovrei essere al 10 po.. scusate se vi assillo ma mi piace confrontarmi con voi 😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaBuongiorno ragazze
Anna, io sono al 7po, per ora nessun sintomo a parte qualche piccola fitta nel basso ventre. Speravo di fare un test giovedì ma se continuo a non avere sintomi aspetterò direttamente il ritardo….anche se già so che non riuscirò a resistere alla curiosità di farne uno 😅😅😅Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Lollina80PartecipanteRagazze buongiorno!!!
Sasa che bel positivo!!! Tienici sempre aggiornate ,ti penso!!! Sono felicissima e ti auguro con tutto il cuore che proceda benissimo!!!
Stellina mi dispiace per il test!
Io stamattina non ho nemmeno preso la tb visto il grosso calo di ieri ,le aspetto e poi passo a settembre anche io!!
Un abbraccio a tutte ragazzeMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Stellina✨PartecipanteGrazie ragazze….❤️❤️
dopo un momento di sconforto si riparte….mi ero proprio illusa per via della tb che rimane alta….anzi stamattina si era pure alzata, 🤷♀️ Pazienza ogni mese ci troviamo qualcosa di nuovo…..mi sono spostata nel gruppo di settembre sperando sia il mese buono 🙂
Vediamo anche cosa mi dirà la gine alla visita, spero sia tutto ok almeno andiamo avanti tranquilli.
Intanto aspetto ancora qualche piumetta mi raccomando ☺️Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
AnnaPartecipanteLucy tu novità? Se non sbaglio tu sei al mio stesso po..
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
AnnaPartecipanteRagazze io ancora nessun dolore al seno. E sono stranita xkè è l’unico mio sintomo 1 settimana prima del ciclo 🤷♀️.. questo mese zero totale. Addirittura nei mesi in cui avevo il positivo era ancora più dolente. Quindi non so cosa pensare 😔 so solamente che quando provo a fare un figlio il mio corpo inizia a cambiare.. pare me lo faccia apposta. Per esempio in questi 2 anni l’ovulazione è avvenuta con il dolore così da poter individuare Addirittura lo scoppio ed io e mio marito ovviamente stavamo attenti, il mese di luglio invece , che mi serviva x capire il giorno del picco, poco muco, inoltre il seno è tipo morto cosa che non mi era mai successa.. sono troppo demoralizzata.. 😔 ci speravo in questo mese.. ma non xkè era il nostro primo tentativo ma xkè nelle ultime 2 gravidanze sono rimasta incinta proprio in questo mese quindi x me era sintomo di max fertilità 🥺 Mha aspettiamo mercoledì e poi vediamo 🤞🤞
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo con la gravidanza precedente avevo solo dolore al seno, ora invece ho tutto a parte il dolore al seno! Andrà bene Sasa, bisogna essere positive! ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Red io sono stata scettica tutto il mese .. non avevo nessunissimo sintomo .. il seno come da po classico, nessuna nausea, nessuna stanchezza anomala.. nemmeno insonnia ne intestino regolare (effetti degli scorsi positivi) solo da 2 giorni gran male di reni (ho utero retroverso) cosa che davo per certo al ciclo, quasi che volevo prendere un moment..
Non potevo associare veramente niente alle volte scorse .. l unica cosa era una bella tb, ma essendo solo il secondo mese non ho dato peso..
Non ti scoraggiare, e ricorda che all 11po il mio era bianco 🤞💪💪💪💪💪Francesca❤ speriamo che vada bene ad entrambe 🤞🤞🤞🤞
Stellina un abbraccio non mollare!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaMi dispiace Stellina! ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBellissimo Sasa, compagna cicognina! 🥰🌈
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Mi dispiace stellina 😔
Domani proverò un test anche io tanto per… a 12po userò uno di quelli easyhome senza troppa convinzione sono sincera. Gli altri mesi avevo molti più fantasintomi questo mese veramente zero zero. Addirittura il seno non mi ha fatto tantissimo male e non si è gonfiato è solo un po’ indolenzito niente di più. Ripenso a quando ho avuto il positivo e avevo seno dolorante e stitichezza questi sono i sintomi che ricordo di più
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Buongiorno a tutte..
Mibdispiace stellina 😔😔"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Stellina✨PartecipanteBellissimo positivo Sasa, ti auguro di cuore che vada tutto benissimo ❤️❤️❤️🎉🎉
Io invece ancora test bianco oggi 13po, quindi nulla aspetto che arrivino 😔
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo🪶 🪶🪶
Congratulazioni Sasa 👏🏻👏🏻👏🏻Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnonimoInattivo
Red26PartecipanteBuonasera ragazze!
Comunque questo luglio ha portato parecchi positivi 🤞🏻
Ele84Partecipante
Ele84Partecipante