-
Virginia CsPartecipante
Fede121PartecipanteCiao Virginia, io conto dal giorno dopo.. Ma cambia poco. I valori delle tue beta sono ottimi :yahoo: :yahoo: :heart:
Io prossimo monitoraggio mercoledì :rose:
Virginia CsPartecipante
Fede121Partecipante:yahoo: Virginia altissimeeeee :heart:
Ely siamo praticamente allo stesso punto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: portiamoci fortuna a vicenda :yahoo:
ElyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Che nello Virginia 😍😍😍 le prima beta che valore avevano?</p>
Virginia CsPartecipanteCiao ragazze, anch’io ho fatto i monitoraggi qui, due, e il terzo a Paderno+dosaggi ormonali.
Oggi beta 6334 e prima visita la prossima settimana, non vedo l’ora☺️
Buona serata😘😘😘
Fede121PartecipanteCiao Bibi
Il prossimo monitoraggio è giovedì :heart: la partenza sarà inizio della settimana successiva :yahoo:
Grazie per le info :rose:
Buon week end a tutte 🙂
BibiPartecipanteCiao Fede.
Allora, al micro la dottssa con cui ho parlato io mi è sembrata un pò fredda e un pò troppo pessimista per i miei gusti…che so, diceva che l’età era importante ecc ecc…ma io ho 37 anni, non 51. E poi mi sembrava che non le piacesse rispondere alle domande, ma si tratta solo di impressioni. Dopo una visita, non sono più andata.
Poi la clinica di Barcellona non mi è piaciuta. Mi sembrava di essere al mercato del pesce in cui ti assillano per comprare le loro orate, anziché quelle del vicino. Empatia zero e solo business!
Gandolfi va bè lo conosci: lui è molto concreto, risposte chiare, rassicurante ma senza dare illusioni, preparato e ci ha messo a nostro agio.
Tu quando il prossimo monitoraggio? 💪💪💪🤞🤞🤞🙏🙏🙏
Fede121PartecipanteCiao :heart: Bibi
Che differenze hai notato?
Io il secondo monitoraggio lo ho la sett prossima qui non a Milano
:rose:
BibiPartecipanteConcordo pienamente con te…ci vuole tanto tanto taaaanto culo…però – dopo aver parlato.con Gandolfi, con la dottssa del micro e un dottore di Barcellona – posso dire di aver visto le differenze, anche in termini di preparazione tra tutti.
Bene per il monitoraggio🤞💪noi siamo.partiti dopo il primo monitoraggio e il secondo lo abbiano fatto direttamente a Paderno da lui…
Fede121PartecipanteEccomi Bibi
Si si anche io avrei scelto la strada prudente, quindi un po’ di riposo magari alternato con due passi in casa, che fa sempre bene, però sui farmaci onestamente non ci siamo :negative: come fanno a dire uno il contrario dell altro non lo so!!! A questo punto avrei scelto di seguire un solo medico e di affidarmi completamente a lui. Se no troppa confusione…. Cmq sto capendo che in questo campo c’è ancora o poca conoscenza o poco accordo fra i professionisti! A volte mi dico ‘ma non darà veramente solo questione di culo??? 🤣 🤣 🤣’ bohhh
Cmq ti stai agendo benissimo secondo me!
Il mio monitoraggio nella norma quindi ok, ora attendo la mail di Gandolfi
Bacioni a tutte :heart:
BibiPartecipanteFede, mi rincuora che anche tu avresti fatto la stessa cosa…cioè il buon senso del riposo (che sto osservando in misura maggiore rispetto a quello che mi hanno consigliato entrambi e lavoro da casa con il pc sul divano) ma i farmaci che hanno detto gli uomini 🤦♀️
Tu oggi fatto il primo monitoraggio? Com’è andata? 🙏🙏🙏🤞🤞🤞
Fede121PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
Bibi mamma mia mi stavo confondendo solo leggendo, immagino te che lo hai vissuto.
Cmq anche io avrei seguito la coppia Mauri /Gandolfi pur tenendo per buono la raccomandazione del riposo della lai (almeno finché non si rimette bene il distacco)… E da ciò che ho letto in precedenza mi sembra che, pur con sacrificio, tu lo stia facendo!
Piano piano, a piccoli passi, tutto andrà a rimettersi a posto :heart:
Virginia CsPartecipante<p style=”text-align: left;”>Un caro abbraccio ❤️❤️❤️</p>
BibiPartecipanteSi, infatti ammetto che Gandolfi è stato proprio l’ago della bilancia e mi ha spinto a seguire Mauri.
L’ematologo a suo tempo mi disse che fino alla 12° secondo lui dovevo fare solo cardio e dalla 12° in poi anche eparina (che è ciò che mi sta dicendo Mauri).
Sul distacco l’ematologo temo che non si esprimerà, non essendo il suo campo…ma lo sentirò ovviamente…
Grazie mille per i pensieri ❤ vi tengo aggiornate 😘
Virginia CsPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Bibi, caspiterina, non sono d’accordo quasi in niente e i loro pareri discordanti non aiutano certo a tranquillizzarti! Comunque Gandolfi concorda con Mauri e puoi considerarlo un terzo non da poco, poi vedi che ti dirà anche l’ematologo.</p>
:heart:
BibiPartecipanteEccomi ragazze.
Comincio dalla fine: all’Aurora anche noi ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso la casetta e siamo stati molto bene.
Per il mio distacco, praticamente
– lui dice che è normale nelle gemellari e che non devo stare a riposo assoluto ma fare anche delle brevi passeggiate e soprattutto non sempre sdraiata.
– lei dice che non è normale e di stare il più possibile a riposo. Va bene stare alla scrivania ma mezzo sdraiata e non seduta composta e mai passeggiate.
– Poi, lui dice che i miei crampetti dipendono dal distacco.
– lei dice di no e che sono fisiologici di ogni gravidanza.
– Ancora, lui dice che se ho dolori posso prendere la tachipirina e non lo spasmex
– lei dice di prendere lo spasmex
– concordano sul fatto di prendere progesterone ma non interamente.
Per entrambi va bene il lentogest ma lei mi ha dato progeffik che lui mi ha tolto xchè mi aveva irritato e fatto arrossare.
E fin qua, vi dirò, reggo…cioè seguo il riposo, non prendo lo spasmex (e manco la tachipirina) e mi tengo i dolori…non faccio il progeffik xchè un’irritazione non la voglio…
Ma il vero problema è sulla cardioaspirina.
– per lui non devo interromperla per sempre: mi ha fatto sospendere per 7 giorni e poi riprendere e da sabato devo iniziare anche eparina.
– per lei assolutamente niente cardio con il distacco e non ci sono indicazioni per eparina…
Questo mi butta un pò nel panico, a dire il vero…perché la cardio so che aiuta molto x evitare trombi (ho 3 mutazioni genetiche…nom gravissime ma cmq ce le ho). Ma lei mi ha detto che è più grave prenderla con il distacco che non prenderla.
Al che, ho chiesto a Gandolfi che giustamente mi ha detto di parlarne con il gine e con l’ematologo ma di fatto concorda con lui…
Quindi, seppure con mille dubbi, ho fatto come dice lui e speriamo bene…🤦♀️ e io che pensavo che seguirne due mi avrebbe tranquillizzata…
Fede121PartecipanteSi chiamo subito appena ho una minima idea di quando partirò. Grazie del numero sei super gentile :heart:
Virginia CsPartecipanteSi ho presente la mail, io in effetti non mi ero informata, ho alloggiato al residence Aurora tutte due le volte, mi sono trovata benissimo🥰 chiama e chiedi, ho il numero 0299048319
Fede121PartecipanteVorrei chiedere al residence Aurora se hanno quella assicurazione di cui parla Gandolfi nella mail. Quella che dice che ha l’hotel mirage. Io l’anno scorso ho alloggiato là al residence aurora e mi sono trovata bene. Tu dove hai alloggiato? 😉
Virginia CsPartecipante<p style=”text-align: left;”>Insomma, un’odissea con la nostra ats! 😩no niente sierologico, sono d’accordo con te 😉</p>
Sai già dove alloggerai?
Fede121PartecipanteVirginia io ho fatto il sierologico qui ed è risultato positivo, ho lottato per farmi fare tampone, per avere l’esito e infine per averlo scritto. Tutto ciò è durato una settimana infinita di telefonate mail e pec. Siccome il tampone era negativo il sierologico era un falso positivo …e ho sentito anche il contrario che è pure peggio… Cioè sierologico negativo e tampone positivo
Quindi io col sierologico ho chiuso, a meno che Gandolfi nn mi richieda di rifarlo ma nn credo perché sa tutta la mia breve e intensa storia 😂😂😂
Virginia CsPartecipanteFede, io sono andata a Paderno 2 volte ed entrambe ho fatto il tampone li, altrimenti non puoi accedere alla clinica. Se riesci a fare i sierologici almeno 3 giorni prima della partenza, vai li più tranquilla. Se decidi di farli, fatti scrivere la richiesta da Gandolfi per presentarla al laboratorio analisi.
Farlo qui prima di partire sarebbe corretto per evitare una “quarantena” fuori casa ma la nostra ats ha dei tempi troppo lunghi… Ho chiamato i 2 settembre per prenotare il tampone e non sono mai stata richiamata!!! 🤦🏻♀️