- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Cinzia.
-
EmiPartecipanteCiao ragazze, eccomi di nuovo dopo qualche giorno!
@Ania anche io sono d’accordo con Bibi, se c’è qualcosa che non va meglio indagare subito così da risolvere immediatamente!
@Virginia anche io ho sempre sonno 😴 e di notte vado a dormire prestissimo 😂😂
@Fede facci sapere! 💪🏻💪🏻
@Bibi tu come stai? Che bello domani vedrai i tuoi pupetti! 🥰😍Io ho fatto oggi l’ecografia e ho visto il mio cucciolino!! :heart: che super emozione ragazze!!! Vi auguro con tutto il cuore di provarla al più presto ❤️
Fede121Partecipante
BibiPartecipanteAnia, mannaggia! Ma pazienza e meglio scoprirlo ora anche xchè io so che i problemi tiroidei possono causare aborti o mancanza di attechimento.
Quindi, ben venga correggerli prima e bene ❤💪
Anch’io prendo pastiglietta per la tiroide perché ho dei noduli e dalle analisi sembrava tutto ok ma per fortuna il mio precedente ginecologo ha visto bene e mi ha mandato da endocrinologo.
C’è il centro apposito per la tiroide in via Romagna ma non so con il.covid. altrimenti io ero andata da Pinna ad Assemini e mi sono trovata bene…
Quanto ai pareri diversi…che incubo!!!!! Fidati di Gandolfi: sa quello che fa ed è iper specializzato in pma!!!
Nina, benvenuta 😊🎉
Fede 💪🤞 facci sapere che ti dice…
Virgi, devo andare da Mauri domani…peccato se no ci saremmo conosciute eheheh
Fede121Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze,</p>
@ania stamattina ho letto e sono dovuta volare a lavoro per cui era tutto il tempo che volevo risponderti…Che cosa c’è che nn va? Valore del tsh? Io tendo a averlo altino e la prima volta mi ha dato la pastiglia Gandolfi.
Io ho fatto eco, il mio endometrio è spessore max 7,5.
Secondo la dottssa ‘c’è di meglio, ma va bene ‘ :scratch:
Ora sto aspett esiti dei dosaggi e successivam quindi la mail di Gandolfi
Ania ma quindi ti ha esplicitamente detto che slitti o se senti endocrinologo subito per correggere i valori riesci???
Questa cosa dei pareri diversi mi fa impazzire!!!
BEnvenuta NINA :heart: :heart: :heart:
Katia risp al telefono solo la mattina mi sembra :wacko:
Baci a tutte :bye:
Virginia CsPartecipante
Virginia CsPartecipante@Nina, chiama alla Quattrone, invia sms, manda mail, a volte non risponde subito, quindi non metterti problemi a richiamare, anzi, se hai urgenza non perdere tempo😉 ti dirà poi lei passo dopo passo cosa dovrete fare, se non ho capito male ora la consulenza si fa via Skype, io l ho fatta prima del covid, a febbraio a Cagliari, ed era costata 200€. Benvenuta 🍀💪🏻
Virginia CsPartecipante@Nina, ciao Nina, i contatti del dottore li trovi nel link che ti allego, leggerai che per appuntamento devi contattare KATIA QUATTRONE
ElyPartecipantePartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Buongiorno ragazze..oggi secondo monitoraggio..ho solo 3 follicoli di 9 – 10 mm..terzo monitoraggio venerdì.. sn molto giù..sto raschiando il fondo del barile.. fatto anche elettrocardiogramma..la Cau mi ha detto in tutta sincerità che pensava di non trovare niente…secondo lei potrei essere in sala o martedi o mercoledì..speriamo bene🍀♥️</p>
NinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte, io dopo un po’ di tempo voglio riprendere i tentativi e vorrei provare con Gandolfi. Ho fatto 4 tentativi al micro. Ho avuto una biochimica da congelato. Mi potete dare indicazioni su come contattarlo e informazioni utili ecc ecc.? Grazie mille a chi mi vorrà aiutare. 😊</p>
AniaPartecipante@virginia grazie mille sei troppo carina.
devo aspettare prossimo monitoraggio (che non si quando sarà) e poi contatteremo endocrinologo. In più ginecologi dice che endometrio è molto spesso quasi troppo e Gandolfi che non è abbastanZa grosso 🤣🤣🤣🤣
vediamo avanti
Un abbraccio e tanto riposo ❤️❤️❤️
Virginia CsPartecipante
AniaPartecipanteCiao ragazze,
purtroppo Gandolfi non è molto contento dei miei monitoraggi in più ora devo vedere endocrinologo 😞
Endometrio cresce un po’ lento anche se morfologicamente è bello.
Comunque questo mese pare che si salta tutto
@ Fede tu tutto bene?
ragazze incrocio le dite per le vostre visite di giovedì ❤️
Virginia CsPartecipante@Bibi, ho deciso che il primo controllo lo farò dalla Lai, poi in seguito valuterò, beh, quando sarà più definita e certa la situazione 🍀 io non ho nausee, mangio meno rispetto a prima, non desidero né dolci né cioccolato(per il momento e spero sarà sempre così) e… adoro il pesce bollito☺️il seno è dolorante da diversi giorni e anche i miei crampetti sono costantemente presenti. Hai la visita da Mauri o dalla Lai? La tn dove la fai? Spero vada tutto bene Bibi💪🏻🍀💕💕
Buonanotte ragazze 😘😘😘😘😘😘
BibiPartecipanteCiao ragazze…che bello, un sacco di belle notizie 🎊🎉🤞💪🙏
Virgi bellissimo risultato 👏👏👏 giovedì anche io ho la visita 🤣 da chi andrai?
Se hai sonno, dormi: vuol dire che ne hai bisogno…io devo essere sincera ma non ho avuto nè sonno nè nausee…ero più nervosa e i miei amici crampetti non mi abbandonano mai…mi stanco presto a lavoro e riesco a stare meno concentrata. Poi il seno si è ingrossato ma non tantissimo: piatta ero e piatta sono 🤣 invece il pesce mi fa schifo…non riesco proprio a mangiarlo e a sentire l’odore…
Tu?
Ania, terzo monitoraggio? Evviva! Aspettiamo le notizie di Gandolfi allora…
Ely e Fede, mi raccomando: parlate a endometrio e ovetti e ditegli di comportarsi bene!!!! Noi 🙏, 🤞 e tifiamo per voi! ❤❤❤!!
Cla, sta tranquilla e cerca di non agitarti troppo. Se hai dubbi, chiedi prima di tutto a Gandolfi: ti spiega tutto e riesci così a stare più serena 💪!!!!
Io giovedì visita e venerdi tn 🙏🙏🙏🙏🙏🙏!!!!
Buonanotte a tutte 😘
Ps: Emy come va?
AniaPartecipanteCiao ragazze, eccomi di nuovo dopo qualche giorno di pausa.
ho letto tutti i vostri messaggi
@Bini mi dispiace per la confusione tra i medici
@fede stai andando alla grande anche tu tra poco si parteio oggi ho fatto terzo monitoraggio e aspetto le notizie da Gandolfi.
Vi seguo tutte e quante
incrocio le dite per tutte noi un abbraccio ❤️
Virginia CsPartecipanteSi Ely, è lo stesso per me. Fortuna vuole che non sto lavorando e quindi posso riposare tutto il giorno, può anche essere noioso ma è per una giusta causa💪🏻 speriamo bene, per tutte💕ggiorniamoci ragazze, un grande abbraccio a voi :heart: :rose:
ElyPartecipanteVirginia..mi ricordo che quando sn rimasta incinta cadevo in catalessi…mi addormentavo in ogni momento della giornata..🧡♥️🍀
Fede121PartecipanteEly veramente, spero con tutto il cuore che ci vada bene :rose: per me è per il transfer quindi speriamo che l’endometrio cresca bene e i valori siano buoni e poi la famosa…. Botta che conosciamo!!! :wacko:
Per te Ely tanti bei follicoli promettenti e anche x te la famosa amica botta :heart: :rose:
Claudia, I tempi vengono calcolati a partire dal ciclo. Quindi il terzo giorno inizierai a prendere i farmaci, poi dopo circa 8/10 giorni il primo monitoraggio e dopo 7/10 giorni il transfer. Dipende anche se devi trasferire BLASTO. Per es io che devo trasferire BLASTO farò il transfer dopo 18 gg da inizio cure (3 gg del ciclo). Però tutto è anche un po’ soggettivo quindi devi sempre seguire le indicazioni dei tempi che ti darà Gandolfi 😘
Bibi, Emi e Virginia aggiornateci e un abbraccio forte :rose:
Virginia CsPartecipante
ElyPartecipanteForza fede…portiamoci fortuna a vicenda…diwrusmo che il monitoraggio vada bene mercoledì 🍀♥️