Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi

Vedi 25 messaggi-dal 6,201 al 6,225(di 9,270 totali)
  • #555924 Rispondi
    Barbara
    Membro

@tata i valori di riferimento dicono 4.7 a 60

#555923 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555922]Ciao ragazze, si ho rifatto stamattina le Beta e sono a 1300 :rose: . Sto comunque sempre con i piedi per terra. Lunedì le ultime, da inviare al Dott. G. Ho poi fissato una visita con il mio ginecologo per il 21 Novembre. Speriamo bene :heart: Vi abbraccio tutte tutte :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

[/quote]Che Bellooooooo🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😍😍😍😍

#555922 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, si ho rifatto stamattina le Beta e sono a 1300 :rose: . Sto comunque sempre con i piedi per terra. Lunedì le ultime, da inviare al Dott. G. Ho poi fissato una visita con il mio ginecologo per il 21 Novembre. Speriamo bene :heart: Vi abbraccio tutte tutte :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

#555921 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555918]@barbara Ho riprovato vediamo se funziona altrimenti aspetto consigli dalle più esperte….

[/quote]nulla!! Non visualizzo il messaggio blu :scratch:

#555920 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555919]

Buongiorno ragazze, benvenute alle nuove :bye: :bye: @marika, @barbara guardate anche l’unità di misura che è stata usata per l’esame dell’ amh perché dipende dal laboratorio ci sono due unità diverse. :wacko: @syrio hai rifatto le beta? O aspetti lunedì? Saluti a tutte! Forza…. :good: :good:

il mio è pmo/l e l ho eseguito al policlinico di monserrato. Comunque ragazze gandolfi mi ha risposto e da oggi devo aggiungere mezza fiala il prossimo monitoraggio sarà sabato

Barbara mi ricordi il tuo valore? Anch’io l ho fatto a Monserrato 20.8 tradotto 2.1

[/quote] il mio valore è 4.83 pmol/l

#555919 Rispondi

[quote quote=555897]

Buongiorno ragazze, benvenute alle nuove :bye: :bye: @marika, @barbara guardate anche l’unità di misura che è stata usata per l’esame dell’ amh perché dipende dal laboratorio ci sono due unità diverse. :wacko: @syrio hai rifatto le beta? O aspetti lunedì? Saluti a tutte! Forza…. :good: :good:

il mio è pmo/l e l ho eseguito al policlinico di monserrato. Comunque ragazze gandolfi mi ha risposto e da oggi devo aggiungere mezza fiala il prossimo monitoraggio sarà sabato

[/quote]
    Barbara mi ricordi il tuo valore? Anch’io l ho fatto a Monserrato 20.8 tradotto 2.1

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #555918 Rispondi
    Topolina
    Partecipante

@barbara Ho riprovato vediamo se funziona altrimenti aspetto consigli dalle più esperte….

#555917 Rispondi
    Topolina
    Partecipante

@barbara Ciao barbara, sono nuova del forum. Anche io ho avuto un linfoma e ho fatto chemioterapia e radioterapia. A te hanno detto che puoi fare tranquillamente le stimolazioni? So che non è un tumore sensibile agli ormoni ma sono molto spaventata nel leggere che le stimolazioni ormonali possono portare allo sviluppo di tumori…non è che noi siamo più a rischio? Grazie se vorrai rispondere.

#555914 Rispondi
    Barbara
    Membro

@cercasibimbo :mail:

#555912 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555903]@barbara Guarda a pagina 202, il messaggio su sfondo blu. Guarda se tu riesci a visualizzarlo.

[/quote]vedo il messaggio blu ma non riesco a visualizzarlo! Come si può fare???? :wacko:

#555903 Rispondi
    Topolina
    Partecipante

@barbara Guarda a pagina 202, il messaggio su sfondo blu. Guarda se tu riesci a visualizzarlo.

#555902 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555899]@barbara ti vorrei scrivere un mp ma non so come si fa…ieri ho provato ma secondo me ho sbagliato qualcosa: ho scritto il messaggio e poi ho spuntato la casella “set as private reply”.Come devo fare? :scratch:

[/quote]non ho idea :unsure:  pure io non l ho mai fatto.  :unsure:  :unsure:

#555899 Rispondi
    Topolina
    Partecipante

@barbara ti vorrei scrivere un mp ma non so come si fa…ieri ho provato ma secondo me ho sbagliato qualcosa: ho scritto il messaggio e poi ho spuntato la casella “set as private reply”.Come devo fare? :scratch:

#555897 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555855]Buongiorno ragazze, benvenute alle nuove :bye: :bye: @marika, @barbara guardate anche l’unità di misura che è stata usata per l’esame dell’ amh perché dipende dal laboratorio ci sono due unità diverse. :wacko: @syrio hai rifatto le beta? O aspetti lunedì? Saluti a tutte! Forza…. :good: :good:

[/quote] il mio è pmo/l e l ho eseguito al policlinico di monserrato. Comunque ragazze gandolfi mi ha risposto e da oggi devo aggiungere mezza fiala il prossimo monitoraggio sarà sabato

#555891 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Volevo dire in pista :scratch: bene @tata , anche tu @ani? Così siamo a quota 4 :yahoo:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #555889 Rispondi

[quote quote=555884]Allora ragazze ! Io stop pillola il 14/11 giusto X capire :heart: chi sarà in posta a Dicembre? Io, @desideria chi altro? :rose:

[/quote]
    Io stop pillola 14/11 😉

#555884 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Allora ragazze ! Io stop pillola il 14/11 giusto X capire :heart: chi sarà in posta a Dicembre? Io, @Desideria chi altro? :rose:

#555883 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=555837]

<!–more–>

@marika si, È a 4.83… È basso per la mia età? @syrio mi ha detto queste parole ” anche la scorsa volta hai risposto male alla stimolazione? Perché sembra il risultato di una riserva ovarica bassa” sono uscita da li con il morale a terra pensando che non ce la farò mai… Non vedo l ora di sentire Gandolfi :cry:

se ti può rincuorare io ho AMH a 0,08 ho 32 anni. Quindi non disperarti B-)

io 34… ma tu come rispondi alla stimolazione?

nel mio primo pick-up a giugno con fostimon 300 ho prodotto 15 follicoli di cui 10 maturi e tutti fecondati. Aspetta non disperarti prima del tempo :good: è presto per dire che non andrà bene! Sei solo al 5 giorno :heart:

avrei preferito non mi dicesse nulla la lai… Ma non perché me lo abbia detto ma il modo. Mi ha buttato giù… però parlando con te e un altra amica (seguita anche lei da g. Ora ha un bimbo) mi sono tranquillizzata. Vediamo cosa dice gandolfi stasera. Solitamente verso che ora si fa sentire?

[/quote] bella domanda :mail: a me rispondeva intorno alle 20:30/21:00

#555882 Rispondi

Ragazze un altra cosa importante…se vi aspettate spiegazioni da DR G. Via mail non avrete altro che risposte telegrafiche…in loco invece potete chiedere tutto quello che volete…sia il giorno del pick-up che del transfer :unsure: Lui è fatto così!!!

#555879 Rispondi

Ciao ragazze benvenute alle nuove :rose:
    Per giorni da sballo … venerdì sera visita sabato impegnative lunedi analisi al policlinico e richiesta a Genoma…martedì arrivato kit… lunedì 6 ritiro…tutto di corsa :wacko:
    @Ani mi dispiace 😓
    @Barbara non disperare e aspetta il secondo monitoraggio 😉
    Un abbraccio a tutte

#555878 Rispondi
    Desideria
    Membro

Ciao. @sirio Hai rifatto le beta? Io dovrò prendere pillola fino al 21 novembre e a dicembre ci sarò anche io. Ho mandato una mail per dirgli che ho già fatto 3 tentativi e la sua risposta è stata :noi non abbiamo limiti. Mah…. 4 parole per spiegare una cosa 🙁

#555865 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=555855]Buongiorno ragazze, benvenute alle nuove :bye: :bye: @marika, @barbara guardate anche l’unità di misura che è stata usata per l’esame dell’ amh perché dipende dal laboratorio ci sono due unità diverse. :wacko: @syrio hai rifatto le beta? O aspetti lunedì? Saluti a tutte! Forza…. :good: :good:

[/quote] nel mio caso L’Unità di misura è ng/ml esami fatti a Cagliari in via Pantelleria @Ani mi dispiace tantissimo! 😥 Forza rimettiti presto in pista! Ci sarò pure io a Dicembre!  :yahoo:

#555855 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze,
    benvenute alle nuove :bye: :bye:

@marika
    , @barbara guardate anche l’unità di misura che è stata usata per l’esame dell’ amh perché dipende dal laboratorio ci sono due unità diverse. :wacko:
    @syrio hai rifatto le beta? O aspetti lunedì?
    Saluti a tutte! Forza…. :good: :good:

#555849 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie Ani :rose: . Mi dispiace. Ogni nostro dolore tocca tutte noi da vicino…Non ci meritiamo tutto questo!

#555837 Rispondi
    Barbara
    Membro

[quote quote=555749]

<!–more–>

@marika si, È a 4.83… È basso per la mia età? @syrio mi ha detto queste parole ” anche la scorsa volta hai risposto male alla stimolazione? Perché sembra il risultato di una riserva ovarica bassa” sono uscita da li con il morale a terra pensando che non ce la farò mai… Non vedo l ora di sentire Gandolfi :cry:

se ti può rincuorare io ho AMH a 0,08 ho 32 anni. Quindi non disperarti B-)

io 34… ma tu come rispondi alla stimolazione?

nel mio primo pick-up a giugno con fostimon 300 ho prodotto 15 follicoli di cui 10 maturi e tutti fecondati. Aspetta non disperarti prima del tempo :good: è presto per dire che non andrà bene! Sei solo al 5 giorno :heart:

[/quote] avrei preferito non mi dicesse nulla la lai… Ma non perché me lo abbia detto ma il modo. Mi ha buttato giù… però parlando con te e un altra amica (seguita anche lei da g. Ora ha un bimbo) mi sono tranquillizzata. Vediamo cosa dice gandolfi stasera. Solitamente verso che ora si fa sentire?

Vedi 25 messaggi-dal 6,201 al 6,225(di 9,270 totali)