- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
ValeriaMembroSyrio è una notizia fantastica…siamo tutte con te fino alla fine…
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=556030] @tata onesta ci sta.. il modo un pochino meno. In più io neanche lo sapevo! Comunque io ho 34 anni
[/quote]
Purtroppo noi ci troviamo in una condizione di tensione e spesso tutto ci urta … ricorda ne serve 1 buono … :heart: :heart: :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
BarbaraMembro
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBarbara parti dal presupposto che la Lai non è il tuo medico e ti vede per i monitoraggi…anche lei è bravissima ed è solo stata onesta ma non delicata …capita !!! A tutte fa fare queste analisi al primo monitoraggio 😉 Domani andrà meglio vedrai :yes: :yes: :yes: :yes: posso chiederti quanti anni hai? Lo avrai scritto ma non ricordo :unsure:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
BarbaraMembro[quote quote=555975]Barbara ma probabilmente per lui non era un problema…credimi che quando lo è stato l ha detto chiaramente e ha anche rifiutato ragazze…ci sono casi e casi…per quanto riguarda la terapia lui sa quello che fa e sinceramente preferisco un medico che mi studia e adatta la quantità del medicinale volta per volta che quello che la spara direttamente alta rischiando magari l iperstimolo… detto questo potrai parlarne direttamente con lui quando sarai a Bergamo…pensa che anch’io all inizio quando le ragazze parlavano di numeri AMH non sapevo della possibile differenza dei dosaggi però sapevo visto i range e l’ età che a livello ovarico ero discreta…a 4.83 sei vicino al minimo cmq…ma ripeto per quanto cè ciclo il problema non sussiste
Dovete essere positive…Forza e Coraggio… @ani vedrai a dicembre ci conosciamo

[/quote] sicuramente.. È solo che sarei voluta esser preparata davanti all’ affermazione della lai. Ma a voi al primo monitoraggio ha fatto fare anche l fsh? Perché a me si. E nuovamente toxo e citomegalovirus. Comunque oggi mi ha preso male devo esser sincera… domani sarò più positiva! Vediamo con questa mezza dose in più che succede😎😎😎
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBarbara ma probabilmente per lui non era un problema…credimi che quando lo è stato l ha detto chiaramente e ha anche rifiutato ragazze…ci sono casi e casi…per quanto riguarda la terapia lui sa quello che fa e sinceramente preferisco un medico che mi studia e adatta la quantità del medicinale volta per volta che quello che la spara direttamente alta rischiando magari l iperstimolo… detto questo potrai parlarne direttamente con lui quando sarai a Bergamo…pensa che anch’io all inizio quando le ragazze parlavano di numeri AMH non sapevo della possibile differenza dei dosaggi però sapevo visto i range e l’ età che a livello ovarico ero discreta…a 4.83 sei vicino al minimo cmq…ma ripeto per quanto cè ciclo il problema non sussiste 😉 Dovete essere positive…Forza e Coraggio…
@Ani vedrai a dicembre ci conosciamo :rose: :heart: :rose: :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
BarbaraMembro[quote quote=555948]
@cercasibimbo l ematologa mi ha detto che potevo procedere visto il tempo passato e comunque non ho scompensi ormonali

Anche a me ha detto lo stesso e i miei ormonali sono ok…dai controlli fatti sembra che le cure non abbiano causato danni…il nostro problema è maschile (o almeno per il momento non è venuto fuori altro…) Non agitarti per il valore dell’amh, mi pare che tu la volta scorsa abbia prodotto bene e adesso sei solo all’inizio. Ma come mai ti hanno cambiato farmaco?
[/quote] la prima fivet l ho fatta al policlinico di monserrato poi per varie situazioni ho deciso di rivolgermi a Gandolfi che ha sostituito il meropur con il fistimon 225 . @tata scusa ma è possibile che non si sia accorto delle unità di misura gandolfi? No, perché mi sembra abbastanza grave come cosa. Io oggi sono caduta dal pero! Soprattutto se sai che è basso perché non darmi direttamente la dose più alta. So che tanto sarebbe inutile scrivergli.. Ma vorrei tanto dei chiarimenti!
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=555950]
Barbara il tuo valore è 0,5 scarsa riserva ovarica…ma visto i risultati della stimolazione direi che hai risposto abbastanza bene aspettare Syriooooooo sei ufficialmente incintaaaaaaaaa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Ragazze per i messaggi privati entrate in chat e conversate solo voi 2 privatamente

la cosa che sconvolge è che lo sto scoprendo ora. Perché non me lo ha detto nessuno neanche gandolfi. La scorsa fivet con meropur 200 unità ho prodotto 16 follicoli in 8 giorni e la terapia data da gandolfi è da 225 oggi l ha aumentata. Vorrei capire perché non mi hanno mai parlato di questo. In più anche io non mi sono mai accorta visto che i valori di riferimento andavano da 4.7 a 60 e io sono 4.83 quindi mi pareva di rientrarci. Vediamo cosa accade con la mezza dose in più

@barbara? Per caso Hai ovaie policistiche??
No… mai trovata neanche una piccola cisti. Ho un ciclo super regolare ogni 27/28 giorni. In questi anni di ricerca non ho mai avuto neanche un ritardo. Mi accorgo sempre quando ovulo… Non capisco sinceramente
[/quote]
Ti dico quello che so…per quanto hai il ciclo regolare e ce ovulazione devi stare serena 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=555945]
@syrio devi essere positiva e serena…
Per quanto riguarda l apertura delle sale pick-up e transfer dal lunedì al sabato…se la domenica cè la necessità di effettuare il transfer lo fanno
Molto bene! Sai quando Gandolfi verrà in Sardegna per i consulti?
[/quote]
Sicuramente dal 6 al 19 novembre è a Bergamo…l anno scorso a fine novembre era in Sardegna…quest anno non ho idea… ma tu manda la mail a Katia e appena organizza lei ti avvisa…solo sotto appuntamento ricorda 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
BarbaraMembro[quote quote=555944]
Barbara il tuo valore è 0,5 scarsa riserva ovarica…ma visto i risultati della stimolazione direi che hai risposto abbastanza bene aspettare Syriooooooo sei ufficialmente incintaaaaaaaaa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Ragazze per i messaggi privati entrate in chat e conversate solo voi 2 privatamente

la cosa che sconvolge è che lo sto scoprendo ora. Perché non me lo ha detto nessuno neanche gandolfi. La scorsa fivet con meropur 200 unità ho prodotto 16 follicoli in 8 giorni e la terapia data da gandolfi è da 225 oggi l ha aumentata. Vorrei capire perché non mi hanno mai parlato di questo. In più anche io non mi sono mai accorta visto che i valori di riferimento andavano da 4.7 a 60 e io sono 4.83 quindi mi pareva di rientrarci. Vediamo cosa accade con la mezza dose in più

@barbara? Per caso Hai ovaie policistiche??
[/quote] No… mai trovata neanche una piccola cisti. Ho un ciclo super regolare ogni 27/28 giorni. In questi anni di ricerca non ho mai avuto neanche un ritardo. Mi accorgo sempre quando ovulo… Non capisco sinceramente
TopolinaPartecipante[quote quote=555942]@cercasibimbo l ematologa mi ha detto che potevo procedere visto il tempo passato e comunque non ho scompensi ormonali
Anche a me ha detto lo stesso e i miei ormonali sono ok…dai controlli fatti sembra che le cure non abbiano causato danni…il nostro problema è maschile (o almeno per il momento non è venuto fuori altro…)
Non agitarti per il valore dell’amh, mi pare che tu la volta scorsa abbia prodotto bene e adesso sei solo all’inizio. Ma come mai ti hanno cambiato farmaco?
[/quote]
TopolinaPartecipante
MarikaPartecipante[quote quote=555941]

[/quote]@barbara? Per caso Hai ovaie policistiche??
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipanteForza !!! :rose: @syrio :yahoo: :yahoo: siamo con te e con il tuo fagiolino :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
BarbaraMembro@cercasibimbo l ematologa mi ha detto che potevo procedere visto il tempo passato e comunque non ho scompensi ormonali :scratch:
BarbaraMembro[quote quote=555928]Barbara il tuo valore è 0,5 scarsa riserva ovarica…ma visto i risultati della stimolazione direi che hai risposto abbastanza bene aspettare Syriooooooo sei ufficialmente incintaaaaaaaaa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Ragazze per i messaggi privati entrate in chat e conversate solo voi 2 privatamente

[/quote]la cosa che sconvolge è che lo sto scoprendo ora. Perché non me lo ha detto nessuno neanche gandolfi. La scorsa fivet con meropur 200 unità ho prodotto 16 follicoli in 8 giorni e la terapia data da gandolfi è da 225 oggi l ha aumentata. Vorrei capire perché non mi hanno mai parlato di questo. In più anche io non mi sono mai accorta visto che i valori di riferimento andavano da 4.7 a 60 e io sono 4.83 quindi mi pareva di rientrarci. Vediamo cosa accade con la mezza dose in più :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@syrio devi essere positiva e serena…
Per quanto riguarda l apertura delle sale pick-up e transfer dal lunedì al sabato…se la domenica cè la necessità di effettuare il transfer lo fanno 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
TopolinaPartecipante
TopolinaPartecipante[quote quote=555930]
@barbara Nel messaggio blu ti avevo scritto che anche io ho avuto un linfoma e ho fatto chemioterapia e radioterapia. A te hanno detto che puoi fare tranquillamente le stimolazioni? So che non è un tumore sensibile agli ormoni ma sono molto spaventata nel leggere che le stimolazioni ormonali possono portare allo sviluppo di tumori…non è che noi siamo più a rischio?
Questa Domanda Me La Sono Posta Anche Io…. gandolfi mi ha detto che ormai è passato molto tempo (avevo 18 anni) che non ci sono problemi. Però chi lo sa.. noi possiamo solo fidarci. Prima di iniziare le visite ho sempre pensato che il problema fosse stato causato dalla chemio
[/quote]
Anche nel mio caso è passato tanto tempo….tu ne hai parlato con il tuo oncologo?
AnonimoInattivo
BarbaraMembro[quote quote=555925]@barbara Nel messaggio blu ti avevo scritto che anche io ho avuto un linfoma e ho fatto chemioterapia e radioterapia. A te hanno detto che puoi fare tranquillamente le stimolazioni? So che non è un tumore sensibile agli ormoni ma sono molto spaventata nel leggere che le stimolazioni ormonali possono portare allo sviluppo di tumori…non è che noi siamo più a rischio?
[/quote] Questa Domanda Me La Sono Posta Anche Io…. gandolfi mi ha detto che ormai è passato molto tempo (avevo 18 anni) che non ci sono problemi. Però chi lo sa.. noi possiamo solo fidarci. Prima di iniziare le visite ho sempre pensato che il problema fosse stato causato dalla chemio 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBarbara il tuo valore è 0,5 scarsa riserva ovarica…ma visto i risultati della stimolazione direi che hai risposto abbastanza bene aspettare
Syriooooooo sei ufficialmente incintaaaaaaaaa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ragazze per i messaggi privati entrate in chat e conversate solo voi 2 privatamente 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
TopolinaPartecipante@barbara Nel messaggio blu ti avevo scritto che anche io ho avuto un linfoma e ho fatto chemioterapia e radioterapia. A te hanno detto che puoi fare tranquillamente le stimolazioni? So che non è un tumore sensibile agli ormoni ma sono molto spaventata nel leggere che le stimolazioni ormonali possono portare allo sviluppo di tumori…non è che noi siamo più a rischio?