[quote quote=691719]Buonasera ragazze
. Monica, Tata, Marika e tutte le vecchie forumine mi conoscono bene. È con tutta la gioia del mondo che vi annuncio la nascita della mia piccola bambina avvenuta 10 giorni fa, il mio miracolo è qui con me ed è uno spettacolo. Quel piccolo mucchietto di 12 cellule unico sopravvissuto è ora qui con me in carne e ossa! Ragazze vi ho sempre nel cuore, non sono più aggiornata sulla vostra situazione ma spero con tutta me stessa che riusciate a esaudire ogni vostro desiderio, e a trovare la serenità qualsiasi cosa vi riserverà il futuro. Non mollate però, i miracoli accadono, magari ci mettono più tempo per accadere ma voi inseguiteli sempre
! Vi abbraccio fortissimo tutte tutte 
[/quote] @syrio tesoro! Che bello leggerti!!!! Ben venuta alla piccola! E auguri anche a voi nei genitori! Ogni volta che apro il forum mi appare la prima pagina con il tuo primo messaggio ! E poi mi viene in mente che sei riuscita a mettere al mondo un amore! 😍 che meraviglia spero un giorno di avere la tua stessa fortuna! Sei una forza ! X noi sei una speranza sempre accesa! Un abbraccio a te e a tutte :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺