- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
MarikaPartecipante[quote quote=673527]Buongiorno a tutte… Marika Ti sento bella carica e sono contenta:-) Cocci in bocca al lupo x domani….. Le altre nessuna buona notizia?
[/quote]buongiorno!! Più o meno! Per me questo ciclo sarà anovulatorio! Speriamo almeno arrivi la mestruazione !ieri ho fatto eco ed ho circa 10 follicoli tutti di 9 e 12 mm sono al 22 esimo giorno endometrio poco più di 6 mm. negli ultimi mesi ho ovulato al 21 esimo giorno con endometrio a 8 mm quindi per questo mese niente.. :unsure: . @vale hai fatto le beta? Facci sapere!! Un bacione a tutte :heart: :bye:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
flowerMembroBuongiorno a tutte…
Marika Ti sento bella carica e sono contenta:-)
Cocci in bocca al lupo x domani…..
Le altre nessuna buona notizia?
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze belle!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: @Valentina tienici aggiornate! ❤️ Incrocio le dita x te ! Un bacione a tutte :heart:
flowerMembroCiao a tutte ragazze come state???
Vale forzaaa dai che ci siamo….
Charlotte se nn ricordo male anche tu sei in attesa di sapere l’esito…
Cocci 3 gg e farai il tuo transfer :heart:
Valeria….Tata….Anna….Clau come state?
Un bacio ad ognuna di voi sappiate che vi penso
coccinellaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=672992]Buongiorno ragazze io salgo a Bergamo il 13 mattina …c’è qualcuno con me ? Vale io continuo a incrociare le dita…❤
[/quote]
Grazie.cara domani ho le.beta e ho una fuga tremenda tachicardia a mille anche se immagino di andare ancora contro un palo ma la speranza nn muore in bocca al lupo e facci sapere ciaoooo
coccinellaPartecipanteBuongiorno ragazze io salgo a Bergamo il 13 mattina …c’è qualcuno con me ? Vale io continuo a incrociare le dita…❤
MarikaPartecipante[quote quote=672117]
Buongiorno ragazze @Vale come va? Fatto il criotransfer?io se ti va bene settimana prossima salgo a Bergamo. ..qualcuna di voi sale?
Ciao si fatto lunedì blasto espansa aspettiamo le beta spero che sta volta si smuova qualcosa
[/quote] bene @valentina :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi incrocio x te!!!! Qualcun’altra in pista? :heart: un bacione a tutte :heart:
coccinellaPartecipante
AnonimoInattivo
coccinellaPartecipante*tutto
coccinellaPartecipante
MarikaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze Buongiorno sono entro al volo per un Abbraccio forte forte e grande grande 💖💖💖💖💖💖 @Flower @Coccinella grazie per avermi pensato. Io sto bene in standby perché le cisti non vogliono lasciarmi 😅😅😅😅 maledetteeeee!!!!!!!
In bocca al lupo a chi presto sarà in pista :heart:
@Anita cara non so chi ti ha dato le informazioni ma dr. Gandolfi non fa IMSI ma solo Fivet ed ICSI…la dottoressa Maxia la sua ex moglie che lavora al sant’Ambrogio di Milano invece la fa e anche lei visita a Cagliari.
VI ABBRACCIO FORTE FORTE ❤❤❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnitaMembroCiao a tutte ragazze ,attendo anche io di iniziare il mio terzo tentativo ,ho scelto Bergamo con il dottor Gandolfi perché avró bisogno della Imsi (dopo 2 Icsi fallite miseramente) sapete dirmi le liste d’attesa?
Vi ringrazio infinitamente
coccinellaPartecipante
flowerMembroBuongiorno belle fanciulle….
Marika sono felice di sentirti così…il tuo corpo e la tua mente hanno trovato la serenità che meriti….a settembre prenderai la tua Blasto 🙂
Cocci buondi’ cosa prendi?progynova?
Vale che bellooo forza e coraggio con le Blasto le possibilità chiaramente sono superiori incrociamo le dita….
E le altre come state?????
coccinellaPartecipanteBuonasera ragazze…@Flower iniziato ieri la preparazione…
Voi come va? Tata ci manchi tanto è vero 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
MarikaPartecipanteCiao a tutte ragazze! Un benvenuto alle nuove :yahoo: e un grosso in bocca al lupo alle ragazze in pista!!! :heart: :heart: :heart: io non riuscirò a essere a Bergamo a luglio, non riusciamo con il lavoro!! X me slitta tutto a settembre! Un bacione ragazze! E positività sempre!!! Portateci belle notizie :yahoo: forzaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=670145]Ciao a tutte ragazze come state?
Valentina tu hai fatto il criotransfer?
Maybee con Gandolfi dopo un primo colloquio con lui le cose sono celeri….se ti fai inviare da Katia la lista degli esami da fare magari ti trovi già avanti…se hai bisogno di altre info chiedi pure…
Cocci tu iniziata la preparazione?
TATA come stai?
Volevo dirti che la tua mancanza qui si sente tantissimo,un bacio grande ed un abbraccio speciale a Vale ed Anna[/quote]
Ciao flower lunedì 2 criotransfert della 4 blasto ne ho.altre due congelate dopo.questa mi auguro di vero.cuore.che sia l’ultima
flowerMembroCiao a tutte ragazze come state?
Valentina tu hai fatto il criotransfer?
Maybee con Gandolfi dopo un primo colloquio con lui le cose sono celeri….se ti fai inviare da Katia la lista degli esami da fare magari ti trovi già avanti…se hai bisogno di altre info chiedi pure…
Cocci tu iniziata la preparazione?
TATA come stai?
Volevo dirti che la tua mancanza qui si sente tantissimo,un bacio grande ed un abbraccio speciale a Vale ed Anna
AnonimoInattivo[quote quote=669823]ciao a tutte. sono nuova del forum ma abbiamo tante cose in comune. io ho fatto la mia prima iui al microcitemico a cagliari non andata a buon fine ed una ragazza mi ha consigliato dott.gandolfi a bergamo. sapete se hanno tempistiche brevi? se avete qualche consiglio lo accetto volentieri. in bocca al lupo a tutte
[/quote]
ciao maybe sono valentina anche io seguita da gandolfi se chiami katia la sua segretaria ti fisserà un app con lui i tempi sono brevi l’importante e avere il primo app poi nn saprei per quando viene in sardegna ma sicuramente per iniziare il tutto se ne parla per settembre perche lui ha le sale a bergamo fino a l 15 luglio intanto chiama katia tutti i giorni dalle 9 alle 13 escluso sabato e domenica ciaooooooo
AnonimoInattivociao a tutte. sono nuova del forum ma abbiamo tante cose in comune. io ho fatto la mia prima iui al microcitemico a cagliari non andata a buon fine ed una ragazza mi ha consigliato dott.gandolfi a bergamo. sapete se hanno tempistiche brevi? se avete qualche consiglio lo accetto volentieri. in bocca al lupo a tutte :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=669765]@Vale incrocio le dita per te 😚😚😚😚😚
Io iniziato progynova stamattina…primo monitoraggio il 3 luglio…be positive sempre ragazze…perseveranza e resilienza parte di noi 😘😘😘😘
Grazieeee[/quote]
[quote quote=669765]@Vale incrocio le dita per te 😚😚😚😚😚
Io iniziato progynova stamattina…primo monitoraggio il 3 luglio…be positive sempre ragazze…perseveranza e resilienza parte di noi 😘😘😘😘[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=669766]Ragazze una domanda ma in base a cosa Gandolfi decide se farlo su ciclo spontaneo oppure medicato? A me questo sarà il secondo criotransfer e mi ha fatto sempre su ciclo medicato. ..uguale al precedente…
Dipende da come reagisce il corpo su ciclo medicato per esempio io gli.altri l’ho fatto su.ciclo.medicato ma al 15esimo.giorno del ciclo con tutto il.progynova a marzo mi èarrivato ancora il.mesteuo allora ha deciso di farlo su ciclo spontaneo[/quote]