- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Cinzia.
-
coccinellaPartecipanteRagazze una domanda ma in base a cosa Gandolfi decide se farlo su ciclo spontaneo oppure medicato? A me questo sarà il secondo criotransfer e mi ha fatto sempre su ciclo medicato. ..uguale al precedente…
coccinellaPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze sembrava tutto che si dovesse sospendere ieri mattina per il.crio.tra sfert su ciclo spontaneo perché l’estradiolo venerdì era basso e gandolfi nn mi aveva dato tante possibilità si poteva anche sospendere e invece ieri sera mi ha mandato la.mail del ricovero per lunedi due questo vuol.fire che i valori vanno bene e che si può procedere al sesto transfert con la.speranza che sia l’ultimo
ValeriaMembroBuongiorno ragazze…dai cocci non ti preoccupare…adesso sei preparata rispetto la prima volta xo l’ansia ci sta tutte le volte ti capisco…ma cerca di rilassarti… un mega bacio è tutte io rimango incrociata x voi :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
coccinellaPartecipanteRagazze ….inizia a salire un po’ di ansia. ..ma non vd l ora di salire a Bergamo. .
A breve inizio la terapia
coccinellaPartecipanteBuongiorno ragazze ieri ultimo gg di pillola…non appena arriva il ciclo .minimo terapia e credo per la seconda settimana di luglio di essere a Bergamo. ..chi di voi ci sarà?
AnonimoInattivo
MarikaPartecipanteBuongiorno a tutte !!! Come state ragazze!! ? Chi sarà a Bergamo tra poco?
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
flowerMembroValeriaaaaa che bello leggerti… <3
Ti mando un abbraccio grande quanto la distanza che ci separa
AnonimoInattivo@charlotte ho iniziato dal 3° giorno del ciclo con fostimon, ho fatto 3 monitoraggi all’8°,11°,15° giorno. Il 15°,16°,17° giorno ho fatto anche fyremadel.Il 19° pick up.
AnonimoInattivoDa quando c’è almeno un follicolo durante il monitoraggio che raggiunge i 14mm se non ricordo male.. da lì in poi sino all l’ultimo gg
AnonimoInattivo[quote quote=668328]
Ragazze un’informazione. Io come indicato ho comprato una fiala di Fyremadel (alla modica cifra di 50 euro
), e ho il primo monitoraggio venerdì. Nelle istruzioni c’è scritto di acquistarne una seconda solo in caso di monitoraggio in giorno pre-festivo perché nel caso ne servano due poi potrebbe essere difficile reperirla. Ma io ho pensato che sabato comunque le farmacie sono aperte e che magari la potrei acquistare solo se ne ho bisogno. Qual è la vostra esperienza? Cosa mi suggerite? Ciao @Charlotte! Io ho spiegato la situazione e ho chiesto in farmacia la cortesia di portala e tenerla qualche giorno. Ne ho dovuto prendere tre alla fine.
[/quote]
Grazie! 3?? Da che giorno ti ricordi?
AnonimoInattivo[quote quote=668199]Ragazze un’informazione. Io come indicato ho comprato una fiala di Fyremadel (alla modica cifra di 50 euro
), e ho il primo monitoraggio venerdì. Nelle istruzioni c’è scritto di acquistarne una seconda solo in caso di monitoraggio in giorno pre-festivo perché nel caso ne servano due poi potrebbe essere difficile reperirla. Ma io ho pensato che sabato comunque le farmacie sono aperte e che magari la potrei acquistare solo se ne ho bisogno. Qual è la vostra esperienza? Cosa mi suggerite? [/quote]
Ciao @Charlotte! Io ho spiegato la situazione e ho chiesto in farmacia la cortesia di portala e tenerla qualche giorno. Ne ho dovuto prendere tre alla fine. :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoRagazze un’informazione. Io come indicato ho comprato una fiala di Fyremadel (alla modica cifra di 50 euro :wacko: ), e ho il primo monitoraggio venerdì. Nelle istruzioni c’è scritto di acquistarne una seconda solo in caso di monitoraggio in giorno pre-festivo perché nel caso ne servano due poi potrebbe essere difficile reperirla. Ma io ho pensato che sabato comunque le farmacie sono aperte e che magari la potrei acquistare solo se ne ho bisogno. Qual è la vostra esperienza? Cosa mi suggerite?
AnonimoInattivoCiao ragazze mercoledì primo.monitoraggio in decima giornata con gandolfi sono preoccupata crio transfert su ciclo spontaneo ma ho ancora la mestruazione su dall’11 di.questo mese oggi sono 8 giorni perchéeeeeee
MarikaPartecipante[quote quote=667975]Ciao ragazze da un Po che non scrivo ma vi ho letto…benvenute alle nuove, siete in un gruppo fantastico. Mi dispiace per tutti i negativi che ci sn stati
purtroppo è un percorso difficile ma mai abbattersi
Forza e tutte quelle in pista e sn incrociata per voi
Coccinella flower avete una bella grinta vi abbraccio forte
Anna tu cm stai? Il pancione cresce? Scrivi ogni tanto per far pensare positivo a questo gruppo
Barbara invece tu che ci racconti da tanto che non scrivi? Marika sn contenta della tua regolarità
speriamo che la vita continui a sorprenderti e regalarti quel positivo in maniera naturale, sarebbe veramente una grande svolta che ti auguro con tutto il cuore
Monica tu cm va? Io sono in pausa ormai da un Po e non so se inizierò più, una parte del mio cuore dove di ripartire l’altra invece di continuare a rilassarmi e lasciar perdere… si vedrà con il tempo cosa fare…intanto mi godo l’estate
Un mega abbraccio a tutte quante nessuna esclusa tifo per voi 
[/quote] grazie ❤️@valeria sei dolcissima ! Me lo auguro tanto anche io! Un abbraccio a tutte ragazze 🤗🤗🤗
ValeriaMembroCiao ragazze da un Po che non scrivo ma vi ho letto…benvenute alle nuove, siete in un gruppo fantastico.
Mi dispiace per tutti i negativi che ci sn stati 😥 😥 😥 purtroppo è un percorso difficile ma mai abbattersi :heart:
Forza e tutte quelle in pista e sn incrociata per voi :rose:
Coccinella flower avete una bella grinta vi abbraccio forte :heart:
Anna tu cm stai? Il pancione cresce? Scrivi ogni tanto per far pensare positivo a questo gruppo :heart:
Barbara invece tu che ci racconti da tanto che non scrivi?
Marika sn contenta della tua regolarità :yahoo: :yahoo: :yahoo: speriamo che la vita continui a sorprenderti e regalarti quel positivo in maniera naturale, sarebbe veramente una grande svolta che ti auguro con tutto il cuore :heart:
Monica tu cm va?
Io sono in pausa ormai da un Po e non so se inizierò più, una parte del mio cuore dove di ripartire l’altra invece di continuare a rilassarmi e lasciar perdere… si vedrà con il tempo cosa fare…intanto mi godo l’estate :bye:
Un mega abbraccio a tutte quante nessuna esclusa tifo per voi :heart:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze belle!! Io ancora in pausa! Voi? Come state :heart:
ma secondo la vostra esperienza è normale non avere dolore al seno nel PO? Non sto assumendo farmaci grazie😘
flowerMembroCiao a tutte ragazze….come state????
Clauuuu 28 ma ci leggi????Non mi sono dimenticata di te…sarebbe bello riavere tue notizie….
Tata come va?cosa stai facendo o che programmi hai???
Valeria un bacio grande
AnonimoInattivo[quote quote=667419]Ciao ragazze
io ho preso una decisione, passo direttamente a settembre. Lo so, son “vecchia” e forse non potrei permettermi di fare trascorrere questi mesi ma, se all’inizio fare una stimolazione dopo l’altra non mi creava alcun problema, dopo qualche giorno ho iniziato a capire che per me era più giusto fermarmi, risentirmi in forma e ripartire con serenità.
L’ansia è una brutta compagna di vita in ogni occasione, figuriamoci in questo percorso… Se poi il mio tempo sarà scaduto, vorrà dire che supererò anche questo 🙂Sono però vicinissima a tutte voi che siete in lista per giugno/luglio e faccio il tifo!! Insomma voi siete la mia squadra dei mondiali
@Vale mi raccomando, sii te stessa e se a volte ci son momenti di negativismo, viviteli, respirali e poi vedrai che stando vicina a te, ascoltandoti, coccolandoti e rassicurandoti, andranno via.. Ricordiamoci sempre che noi possiam essere le migliori amiche, amanti, protettrici di noi stesse e ci meritiamo di essere tanto amate in primis da noi.
Io è come se fossi lì, nel letto di fronte a sorriderti :*@Monica non mi abbandonare, dove sei?
Un abbraccio a tutte le guerriere 🙂
[/quote]
@lu anche se non ci siamo potute sentire è come se l’avessimo fatto perché io e te inconsapevolmente abbiamo pensato e preso la stessa decisione. 😄😄😄
Non potrei mai abbondonarti, perché siamo in “sintonia” ora ne ho proprio la certezza 😉😉😉
Vedrai che prima o poi ci becchiamo in chat…. :heart: :heart: :heart:
Un in bocca al lupo a chi è in pista per giugno e luglio.
Spero di incontrare a settembre qualcun’altra di voi.
@siryo @loen @clau @niky fatevi sentire. Soero stiate bene 😘😘😘
@tata ❤
@vale 😍
Saluti a tutte!!! :bye: :bye:
AnonimoInattivo@lu bella mia vorrei tanto sentirti in privato al tel se Ti va ti ho scritto in chat ma nn ho avuto nessuna risposta ,fai quello che ti senti se il tuo corpo chiede questo fallo e a settembre avrai la.benzina necessaria per.ripartire il mio serbatoio è a rosso e.credo.proprio che dopo questa mi fermerò un paio di.mesi ti abbraccio fortissimo bella mia spero.fi poter scambiare quando e se vuoi due chiacchiere c9n te al tel un abbraccio fortissimoooooo
AnonimoInattivoCiao ragazze
io ho preso una decisione, passo direttamente a settembre. Lo so, son “vecchia” e forse non potrei permettermi di fare trascorrere questi mesi ma, se all’inizio fare una stimolazione dopo l’altra non mi creava alcun problema, dopo qualche giorno ho iniziato a capire che per me era più giusto fermarmi, risentirmi in forma e ripartire con serenità.
L’ansia è una brutta compagna di vita in ogni occasione, figuriamoci in questo percorso… Se poi il mio tempo sarà scaduto, vorrà dire che supererò anche questo 🙂Sono però vicinissima a tutte voi che siete in lista per giugno/luglio e faccio il tifo!! Insomma voi siete la mia squadra dei mondiali :yahoo:
@Vale mi raccomando, sii te stessa e se a volte ci son momenti di negativismo, viviteli, respirali e poi vedrai che stando vicina a te, ascoltandoti, coccolandoti e rassicurandoti, andranno via.. Ricordiamoci sempre che noi possiam essere le migliori amiche, amanti, protettrici di noi stesse e ci meritiamo di essere tanto amate in primis da noi.
Io è come se fossi lì, nel letto di fronte a sorriderti :*@Monica non mi abbandonare, dove sei?
Un abbraccio a tutte le guerriere 🙂 :heart:
AnonimoInattivo
meryesasyPartecipanteCiao io lo faro fine giugno stasera terza puntura speriamo bene
Sono mamma di Jgabriele (5 anni) Gabriele
MarikaPartecipante[quote quote=667153]Buongiorno a tutte..sn nuova del forum lho trovato per per caso..sono seguita da Gandolfi e vengo dalla Sardegna..sto aspettando il ciclo per iniziare la stimolazione e se tutto vabbene dovrei fare pick up a fine giugno..nn vedo l’ora..ho fatto già una icsi al policlinico di Monserrato e purtroppo non è andata bene..abbiamo deciso di affidarci alla mani di Gandolfi (un altro mondo)..c’è qualcuna che deve fare il pick up nel mio stesso periodo..un saluto a tutte

[/quote]benvenita @elisa!!! In bocca al lupo :heart: