[quote quote=617761]@valeria la cosa importante e che tu possa aver chiarito e che ora possa stare più tranquilla….. giustamente dovevi in qualche modo sentire il dottore visto gli errori ora fiduciosi verso il transfer
… era capitato anche a me a settembre di ritrovarmi con una mail con un piano terapeutico mentre io ero su ciclo spontaneo e ovviamente avevo già tutto pronto (esami, eco ecc) …oddiooo quella mattina non me lo scordo ..non capivo più nulla, stavo alzando bandiera bianca dopo che mandai mail e messaggio al dottore ma nulla e allora provai con katia, la contattai le spiegai la situazione e lei fu risolutiva. E in due giorni come al solito organizammo la partenza.
@sary ma tu hai fatto tutti gli esami? l’incontro con il dottore sarà utile a te per capire come procedere … fammi sapere se puoi come procederai ..sempre utile un confronto!
@sea grazie rinnovo gli auguri anche a te
@niky82 questo mese sarà meraviglioso per voi…ti penso e ti mando un abbraccio. Si ho fatto tutti gli esami @clau28 ma sono terrorizzata dal primo appuntamento…. devo sentire Katia per fissare data e orario? Come funziona? E poi lo studio dove ce l’ha? Mi sento un po’ scema ma sono nuova :unsure: sul campo
src=”https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif” alt=”:heart:” width=”28″ height=”25″ class=”wpml_ico”>
[/quote]