- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
ValeriaMembroTata io non sto facendo alcuna terapia. Questa volta è ciclo spontaneo e non si prende niente fino al gonasi. Avete proprio ragione. Io per ben 3 volte sono partita in macchina ed ho affrontato 16 ore di viaggio e capisco perfettamente cosa significa. Lo so che i soldi vanno e vengono. Ma è difficile non pensarci xke fanno parte della vita. Non abbiamo un lavoro fisso che ci permette di recuperare nel giro di poco, c’è pure da tenere in considerazione,se nello scongelamento non sopravvive? Cosa che fino ad ora non è successo. Cmq vediamo intanto sabato il monitoraggio e poi si decide il da farsi. Capisco pure che Marika vorrebbe proprio fare il trasfert a qualunche costo e io glielo auguro di vero cuore :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
MimiMembro@Valeria la parte economica è importante ma fa si che sia l ultimo dei tuoi pensieri.. io soldi come vanno..vengono anche, col lavoro piano piano li recupererai.. meglio prendere il volo e tornare a casa anche con un negativo che rimanere nel dubbio del “è se invece fosse stato positivo?E io mi sono messa li x un costo di biglietto”.. la tua è paura, io fino a ieri ero come te, panico totale ma tu, a differenza mia, Sei arrivata e sai cosa vuoi..non mollare ora :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Valeria ma questa certezzza chi te la da??? Purtroppo la spesa è sempre da mettere in conto. Diversamente non capisco come una persona possa solo pensare di seguire una terapia medica tanto per…non stai prendendo caramelle. @Marika poverina è mesi che cerca di arrivare a questo transfer senza riuscirci e pagherebbe probabilmente solo per avere la possibilità di partire. Scusa la franchezza ma queste cose sinceramente mi mandano in bestia. Ragionamenti assurdi. La mia amica che è rimasta incinta con l ultima blastocisti non potendosi permettere l aereo si è fatta il viaggio in corriera, quasi 11 ore dalla calabria per ben 2 volte. Le alternative più economiche ma sicuramente più scomode esistono :unsure:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ValeriaMembroBuongiorno ragazze…
Mi ha detto di ripetere sabato…Pazienza…Non so che fare ragazze…vale la pena spendere circa 600€ di biglietto non avendo la certezza assoluta che sia un positivo? Se avessi la certezza ne spenderei pure 1000€…ma così con il dubbio…da ieri ho mal di testa perché penso e ripenso sempre le stesse cose.Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=628980]Ragazze eccomi…
Io vengo dalla Sicilia e i prezzi sono quelli… ora vedremo… intanto endometrio 8.5 progesterone 0.72 estadiolo 82.60 come sono questi valori secondo voi?[/quote]
Sei pronta per giovedi/venerdì prossimo sei in sala secondo 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo@star87 la conosco la Matteo! È la moglie di Gallinelli ed una volta mi ha “monitorata” lei al posto del marito che era all’estero…grazie anche a @coccinella per le info…beh ho capito che più o meno i costi sono quelli! Buona notte a tutte!
MarikaPartecipanteBuonasera ragazze!G mi ha scritto che possiamo insistere con la terapia Gino a lunedì è in base al risultato decidere di stoppare.inizialmente gli ho risposto che mi fermavo oggi, però poi ho deciso di continuare la terapia fino a lunedì .. si lo so non sono normale😂da una parte so che lunedì il mio endometrio sarà comunque sottile… dall’altra spero succeda il miracolo :whistle: quindi continuiamo e vediamo che succede… X quanto riguarda i monitoraggi io pago solo 75€ , e faccio visita+eco pre sospensione pillola, e i monitoraggi X la stimolazione, la scorsa volta ne ho fatti 6.
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Dary87🤞Partecipante
AnonimoInattivoRagazze ciao a tutte e un in bocca al lupo a chi ripartirà con grinta e tanta forza.
Io ho già mandato mail a G e a Katia per sapere di questa terapia sostitutiva menopausale che nomina nei fogli che ti consegna dopo il colloquio, sottolineando di non avere nessuna prescrizione per poterla acquistare e iniziare…. ma tutto tace!!! Ma che caspita ma si può?!!!!!!!!!!!! Che faccio lo tartasso? 🤬🤬🤬🤬
coccinellaPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze :bye: condivido con voi l’elenco degli esami della d.ssa Maxia… :good:
Sbaglio o tra gli esami di Gandolfi “Fibrinogeno” e “Lupus anticoagulante” non c’erano?
AnonimoInattivoAh @coccinella a Ponte San Pietro non pagherai nessun ticket (almeno fino a gennaio è stato così…)
AnonimoInattivoCiao a tutte! Io devo stoppare pillola il 25/02…poi si ricomincia. Scusate se vi chiedo @Star87 e @coccinella, io sono sempre a caccia di un ginecologo”comodo” e più economico per i monitoraggi e Carpi per me è stracomoda! Posso sapere quanto spendete? All’ospedale di Carpi la prima volta sono stata da Gallinelli e pagavo 80, la seconda volta invece da una di Reggio e pagavo sempre 80 (a monitoraggio ovviamente). È brutto farne un discorso economico ma al terzo tentativo cavoli il peso inizia a farsi sentire 🙁
Un abbraccio a tutte
coccinellaPartecipanteRagazze ma il ticket per la fivet quanto è?
coccinellaPartecipanteValeria essendo prima volta non so valutare…star87 la Salvatori me l ha consigliata la mia ginecologa la dottoressa Contu…e lavora anche a Carpi infatti domani il secondo monitoraggio lo andrò a fare a Carpi
ValeriaMembroRagazze eccomi…
Io vengo dalla Sicilia e i prezzi sono quelli… ora vedremo… intanto endometrio 8.5 progesterone 0.72 estadiolo 82.60 come sono questi valori secondo voi?Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Dary87🤞Partecipante@coccinella io ho tanto cercato e chiesto in giro per una brava ginecologa qui vicino a me ma non l’ho mai sentita nominare questa dottoressa,a saperlo prima… Io vado da una a Carpi che è amica di Gandolfi. Qui lo conoscono tutti se non sbaglio ha fatto l’università qui a Modena e tutti ne parlano stra bene. Menomale😂
ali79PartecipanteMarika mi dispiace :scratch: , non so nemmeno cosa consigliarti , ho fatto una volta sola scongelamento ma in Ancona .
Coccinella benissimo per primo monitoraggioSono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 29 giorni.
coccinellaPartecipanteLa mia dottoressa si chiama Salvatori e collabora con il dottor Gandolfi da 10 anni…si occupa di sterilità di coppia e infatti ecco perché da Modena verrò a Bergamo… 🙂 infatti ho fatto tt qui con lei …Gandolfi lo conoscero’ al Pick up
Dary87🤞Partecipante@coccinella direi che sei andata bene come primo monitoraggio! Come si chiama la tua dottoressa,se posso chiedertelo? E lei collabora con Gandolfi?
coccinellaPartecipanteBuongiorno ragazze…ieri ho fatto il mio primo monitoraggio…l’ovaio di destra ha prodotto 2 follicoli di 6 mm l’ovaio sinistro 6 follicoli (11,11,10,9,8,8)
La dottoressa (che collabora con il dottor Gandolfi) mi ha detto di proseguire con le punture e domani secondo monitoraggio. Nel frattempo continuo a incrociare le dita :heart: :rose:
Dary87🤞Partecipante