- This topic has 9,269 risposte, 159 utenti, and was last updated 5 months, 1 week fa by Cinzia.
-
Dary87🤞Participant
AnonimoInactiveGrazie ragazze, si ci spero, sarà così!
E se poi individuo l’auto del dt House gli taglio anche le gomme! :yahoo:
MimiMemberBah Anna, per esperienza personale ti dico che non è sempre come dicono loro.. ho avuto polipo anche io, puoi toglierlo tramite operazione o, nel mio caso, riassorbirsi dopo ciclo di pillola. Dipende da molti fattori, ma un polipo è un polipo. Da qui a definirlo cancro e a farti scendere un colpo ce ne vuole, si fa eco, prelievi,accertamenti più seri. Ne ho avuto esperienza diretta con un familiare, Pensavano fosse tumore e operazione per nulla. Anche loro sbagliano.. io ti consiglio di stare non tranquilla ma di piu.. e di fidarti solo di g e del tuo medico.. cioè proprio a pelle, Ho la sensazione che non sia quello ma sia roba meno seria. Tranquilla :heart:
ValeriaMemberEhi ragazze buongiorno…Anna questo dottore forse stava li per sbaglio quel giorno…stai serena vedrai che domani ti diranno ciò che ti ha detto l’altra dottoressa. :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
AnonimoInactiveCiao @Michela ci spero anche io…che stronzo poi a sparare sentenze così senza nemmeno avermi visitata, era tipo un supervisore che guardando la cartella e vedendo che solo quella mattina presentavo questa massa dentro la vescica che mi impediva di urinare mi ha detto “non c’entra nulla quello che hai fatto a Bergamo…questo è sicuramente un polipetto”…”polipetto” alla vescica vuol dire cancro…vi lascio immaginare le ore seguenti come io e mio marito ci siamo sentiti…alla ricerca di un frugoletto abbiamo trovato un “polipetto”…Dai…sdrammatizziamo
… :negative:
MimiMemberAnna ti sono vicina..che situazione! Mo dispiace molto.. anche io avevo sentito che era possibile anche se raro perforare la vescica durante pick up, vescica come anche utero se non sbaglio,dipende molto dalla mano di chi2 ti effettua il pick up, ma sono davvero casi rari.. qual d’ la notizia terribile? :negative: secondo me da come hai descritto quel medico si sbagkia..fidati della tua dott e di g.. sii positiva comunque, vedrai che andrà tutto bene ..in bocca al lupo
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte, @clau28 si il Dott.G l’ho avvisato subito perché pensavo potessero essere perdite vaginali lui mi ha solo chiesto se dal pickup al transfer avessi avuto dei problemi e io stavo benissimo. Poi ho saputo in ospedale che può capitare raramente di perforare la vescica in fase di Pick up…ma l’ipotesi che mi ha accompagnata fino a venerdì è stata quella di un’eccessiva dilatazione della vescica il giorno del transfer, l’ho tenuta piena dalle 10 alle 13,45 circa….che idiota che sono!!! Poi invece venerdì un dottore del PS si è immedesimato in dt. House e senza esami certi a confermare la sua ipotesi mi ha sparato la sentenza terribile. Per fortuna poi ho conosciuto la ginecologa Piccinini che ha studiato con Gandolfi e lo stima moltissimo (“è un fenomeno, ha ingravidato mezza Italia”… 🙂 ) mi ha visitata e mi ha dato un parere diverso e cioè che effettivamente in vescica avessi dei coaguli di sangue e basta! Ma fino agli esami di lunedì non so chi ha ragione… :scratch:
Ho chiesto poi a G. date le beta a 2 del 8pt e data la situazione di merdissima, se potessi smettere con la terapia (non sa che la cardioaspirina l’ho sospesa da 4 gg, lui voleva che continuassi…) ed evitare di rifarle lunedì, non mi ha ovviamente risposto… comunque il progeffik lo continuo come riesco e le beta me le rifaranno in ospedale per precauzione…
Grazie per la solidarietà ragazze in questi giorni mi avete fatto inconsapevolmente compagnia! :heart:
MarikaParticipant
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator[quote quote=624585]
@marika spero che dr. G ti abbia scritto che il deltacortene va preso a stomaco pieno e mai la sera
in bocca al lupo! È tempo che si cominci con la scia di positivi anche qui🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼@tata sinceramente non ricordo domattina controllo cosa mi ha scritto, ricordo a stomaco pieno ma non se sera o mattina… perché mai di sera???
[/quote]
La dottoressa Colombo si è molto raccomandata e me lo ha scritto sottolineato. Perché può provare alterazione del sonno. Io la prenderò sempre dopo pranzo 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaParticipant[quote quote=624559]@marika spero che dr. G ti abbia scritto che il deltacortene va preso a stomaco pieno e mai la sera
in bocca al lupo! È tempo che si cominci con la scia di positivi anche qui🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼[/quote] @tata sinceramente non ricordo domattina controllo cosa mi ha scritto, ricordo a stomaco pieno ma non se sera o mattina… perché mai di sera???
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorAllora ok allora hai quasi finito. Tranquilla e aspettiamo 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
clauMember
coccinellaParticipantIl 29 ho lo stop
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator[quote quote=624574]@tata sembrano marroncine ma a volte anche rosse…non so che pensare. ..ho visto su internet che può capitare…boh…che ansia
[/quote]
Il primo mese di pillola può capitare l importante è che non sia flusso altrimenti la carica ormonale non sarebbe sufficiente. Quando hai lo stop?"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
coccinellaParticipant
ValeriaMemberBuonasera ragazze.
Ciao Anna mi dispiace tantissimo 😥 😥 😥 Non ti abbattere e cerca di riprenderti così puoi di nuovo ricominciare. Purtroppo fa parte del percorso e dobbiamo farcene una ragione. Mi fa piacere che ti sei iscritta così almeno possiamo stare in contatto.
Coccinella a me sembra strano che con la pillola tu abbia ancora queste perdite. Boh :scratch:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator
coccinellaParticipantLa sto prendendo dal 2 gennaio…secondo te che dv fare?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorCoccinella ma quando hai cominciato la pillola?
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
coccinellaParticipantRagazze buonasera ma io nonostante sto prendendo la pillola ho le perdite di sangue tipo ciclo …Katia aveva detto che era normale ma a me sembra ciclo 😥😥
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator
MarikaParticipantCiao a tutte :heart:
@Valeria è sempre un colpo al cuore…. forza :rose:ciao @Anna benvenuta! Caspita che situazione… :wacko: riprenditi presto e tienici aggiornate :heart: ragazze io sabato primo monitoraggio… domani inizio con i cerotti e il Deltacortene.. vediamo come va :good:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator
AnonimoInactiveE scusate anche per il “c’è ne” che non si può guardare!!!! :mail:
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze :bye: mi chiamo Anna ho 39 anni e faccio parte anche io del gruppo di aspiranti mamme seguite da Gandolfi. Vivo in provincia di Reggio Emilia ed ho avuto il piacere di conoscere @valeria, @barbara e direi anche @flower il 18/01 in occasione del mio secondo transfer di 2 embrioni di 10 e 12 cellule. Vi leggo da un po’, ed oggi sono rimasta tanto dispiaciuta per te @valeria che ho deciso di buttarmi e di presentarmi. Quindi Vale che dire…non perdere la speranza e andiamo sempre avanti! :rose:
Io sono in un calvario cominciato il 19 il giorno dopo il transfer.Ho iniziato ad avere perdite di sangue cospicue con enormi coaguli dalla vescica. Per farla molto breve ho fatto 4 ingressi al PS e adesso sono ricoverata da ieri in ospedale in urologia..inutile dire che il mio post transfer è stato un inferno. Ieri mi hanno fatto le beta ed erano a 2, lunedì 29 che era il giorno stabilito me le rifaranno ma non ho nessuna aspettativa,ho dovuto interrompere la cardioaspirina e gli ovuli di progeffik sono due mattine che li salto 😥 Ma in tutto ciò ovviamente la cosa peggiore sono le ipotesi fatte per giustificare la mia condizione è tra queste c’è ne una bruttissima a cui però i dottori stessi non vogliono credere.Quindi lunedì avrò una doppia certezza ( beta e risultato indagini) e spero innanzitutto di stare bene per poter poi riprovare con un altro tentativo.
Scusate la lungaggine…un grosso abbraccio a tutte :heart: