- This topic has 9,269 risposte, 159 utenti, and was last updated 5 months, 1 week fa by Cinzia.
-
MimiMemberOk Tata.. in sintesi faccio da brava e aspetto 😉 una volta che capisco il procedimento viene tutto più semplice 😉 tutto sta l’inizio.. Tata hai un caffè pagato semmai ci vedremo sappilo!!! Grazie :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorKatia ti manderà la scheda per il monitoraggio da portare con te. La dottoressa Lai ovviamente dovrai prenotarla e per il controllo successivo le manderai un messaggino in base alle indicazioni di dr. G. Il Larc manderà tutto a Dr. G. Tu dovrai semplicemente mandare a lui una mail von scritto “Primo monitoraggio aspetto istruzioni a seguito di invio dati dal Larc”. Ripeto avrai precise istruzioni su come comportarti. Adesso fai un passo alla volta…visita domani e seguire esami indicati…poi penserai al resto 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MimiMemberAspetta tata.. dimmi se ho capito bene, quindi mi presento per il prelievo che ne so alle 7, pago il ticket (ricetta rossa con descritto prelievo estradiolo ecc), e dico alla signora a cui pago che sono paziente del dott. G e quindi mi servirebbero i risultati presto o se possono mandare tutto loro. Poi fatto prelievo vado dalla lai ( ma come prima volta dovrò telefonarla?perché magari ha già pazienti e non può ricevermi) lei mi dara il foglio di come sta andando il monitoraggio e lo devo riportare al larc sempre all’ accettazione e loro mandano tutto a G? E io aspetto e mail di g. Sperando che abbiano inviato tutto e cercando di non farmi venire l ansia perché io sono maniaca del controllo in modo ossessivo. Bene. Se è così ce la posso fare, dopo il transfer mica c e un reparto neuro? :yahoo:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorAl Larc in via Pantelleria farai i prelievi senza alcuna prenotazione. In fase di accettazione dovrai comunicare che sei paziente di dr. G. Per l eco dovrai sempre prenotare dalla dottoressa Lai che è sempre su quella via. Ti basterà girare l angolo. Una volta terminato il monitoraggio tornerai al Larc con la scheda e una volta pronti i risultati saranno loro a mandare tutto. Ti dovrai seguire le indicazioni delle mail.
MimiMemberDai Anna lo sapevo che quello ero tutto 🙁 … allora faccio bene io che non bevo mai e poi dicono che l acqua fa bene :yahoo: scherzo scherzo! Dai vedrai che marzo sarà il tuo mese!.. io oggi fatto i prelievi ormonali e fra una settimana il risultato! Ci mettono poco devo dire :negative: ho chiesto se facendo fra qualche tempo il prelievo dell’ estradiolo potessero darmi i risultati entro le 12 dato che poi devo mandare il risultato fuori ma nulla.. quindi prelievi ed eco devo farli sicuramente dove mi consiglierà dott. G! Che voi sappiate? Devo dire qualcosa ? In senso devo prenotare ogni volta la eco e il prelievo basta dire a chi mi punge ecco di farmi avere tutto entro le 12 o sanno già che siamo pazienti del dottor G? Non so come funziona e ho paura che non mi diano i risultati in tempo,io parlo per via Pantelleria perché credo che li facciano li insomma. Domani tanto chiederò meglio ma è per avere già qualche info :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorAnba tesoro menomale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ripartirai più forte di prima…
Magari a marzo facciamo transfer insieme :heart: :heart: :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze! Per me lo è davvero mi sento rinata, vescica perfetta :yahoo: era davvero un enorme coagulo di sangue…alla faccia del dott. House, lo odio tornerei giù in PS per sputargli in faccia! Data l’eco negativa non mi fanno ulteriori indagini, così è la prassi e dopo pranzo mi dimettono. Forse davvero è stato tutto causato dalla vescica tenuta strapiena per tante ore il giorno del transfer e poi la cardioaspirina non ha favorito la coagulazione di piccoli traumi! D’ora in poi starò molto attenta… :good:
Ieri dt. G. mi ha scritto dicendomi di ripetere beta e avere aggiornamenti, beh le beta me le hanno rifatte stamattina ma avevo già il ciclo da stanotte quindi nada de nada 🙁 ma del resto dopo l’inferno che ho passato non ci speravo minimamente o forse chissà doveva andare così a prescindere anche se rispetto alla prima ICSI che mi ha portato ad avere le beta positive con due embrioncini in 2da giornata piccoli e frammentati,stavolta mi sembravano tanto belli…un po’mi ero illusa 😥 pazienza ragazze. Scriverò subito a G. chiedendogli di ripartire subito, forse posso farcela per marzo. Vi ringrazio e abbraccio tutte tutte!!! :heart: @flower sei dolcissima! Ma di dove sei? Ps. Beta a 2 sono negative ma comunque era un po’presto quindi giustamente G mi ha chiesto di ripeterle…
flowerMemberBuongiorno a tutte….Come state? Ha inizio una nuova settimana….
Anna tu come stai?spero si sistemi tutto x il meglio prima possibile ti sto pensando tantooo
coccinellaParticipantBuongiorno ragazze oggi ultimo giorno di pillola…domani ho appuntamento dalla mia ginecologa che mi spiegherà i vari Step. .(essendo prima volta per me) per chi come me ha lo stop della pillola teniamoci aggiornate e un grosso in bocca alla cicogna :rose:
clauMember@anna come stai?? spero che le preoccupazioni che ti hanno fatto venire siano vane e sicuramente sarà così…. importante ora che tu ti riprenda presto e che individuato il problema ci sia immediata risoluzione. Forzaaaaaaaaaaa!! :rose: :rose:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMember[quote quote=624755]
Grazie ragazze per il supporto e le info, si anche per il mio lui è previsto lo spermiogramma!! Tengo duro e vediamo cosa ne vien fuori da questo colloquio
io sono un po’ troppo emotiva, spero ti tenermi dentro tutte le lacrime!!! 
sary tesoro ti immagino… e le tue lacrime se scenderanno non saranno immotivate, sentirsi “finite” ancor prima di iniziare quando si è così giovani non è semplice, chi lo ha provato sa purtroppo
però voglio dirti che se dott. G in qualche modo ti avesse dato per finita sin dal principio non ti avrebbe nemmeno fatto arrivare sin la e nei casi come il tuo io penso che ti dirà che hai un età dove è giusto provare e che qualche follicolo lo dobbiamo tirare fuori; magari ci vorrà un po più di pazienza nell’inseguirlo ma arriverà. Sono certa che ti “coccolerà” a modo suo. Conoscerai si un medico bizzarro, fuori dalle righe (alla fine del primo colloquio ci disse: tutto questo lo sapevate già vero? e noi ovviamente rispondemmo sii certo e lui: che c@@@o mi avete fatto parlare a fare per un ora?..parlò solo lui fino a quando non visionò tutto e ad ogni accenno ci diceva zitti zitti guai a voi; diede a mio marito del poverino perché la cartella che portai al colloquio era perfettamente ordinata pagina per pagina e trovò a modo suo il modo di sdrammatizzare quel momento…abbiamo paradossalmente riso tanto) ma accogliente e umano. Noi non ci aspettavamo nulla eravamo e siam sempre stati consapevoli ma il fatto di non averci chiuso la porta di averci lasciato provare, di averci lasciati sempre sereni nel decidere per noi questo è stato importante, perché un giorno so che non potrò avere rimpianti, so che ci abbiamo provato con tutte le nostre forze. Sary vedi questa giornata come un passo, come un opportunità di uscire da un tunnel che ti sta accompagnando da qualche anno, nessuno ti farà promesse, nessuno ti dirà abbiamo la soluzione in mano, ma se non altro stai per vedere una luce, quella di poterci provare. Non è vero che non sei una persona forte , lo sei più di quanto credi perciò che il tuo percorso abbia inizio! 
Grazie di cuore 💓💓💓💓 mi hai fatto emozionare
[/quote] anche tu emozioni me…forza saretta sono con te! :heart:
AnonimoInactive[quote quote=624744]
Grazie ragazze per il supporto e le info, si anche per il mio lui è previsto lo spermiogramma!! Tengo duro e vediamo cosa ne vien fuori da questo colloquio
sary tesoro ti immagino… e le tue lacrime se scenderanno non saranno immotivate, sentirsi “finite” ancor prima di iniziare quando si è così giovani non è semplice, chi lo ha provato sa purtroppo
però voglio dirti che se dott. G in qualche modo ti avesse dato per finita sin dal principio non ti avrebbe nemmeno fatto arrivare sin la e nei casi come il tuo io penso che ti dirà che hai un età dove è giusto provare e che qualche follicolo lo dobbiamo tirare fuori; magari ci vorrà un po più di pazienza nell’inseguirlo ma arriverà. Sono certa che ti “coccolerà” a modo suo. Conoscerai si un medico bizzarro, fuori dalle righe (alla fine del primo colloquio ci disse: tutto questo lo sapevate già vero? e noi ovviamente rispondemmo sii certo e lui: che c@@@o mi avete fatto parlare a fare per un ora?..parlò solo lui fino a quando non visionò tutto e ad ogni accenno ci diceva zitti zitti guai a voi; diede a mio marito del poverino perché la cartella che portai al colloquio era perfettamente ordinata pagina per pagina e trovò a modo suo il modo di sdrammatizzare quel momento…abbiamo paradossalmente riso tanto) ma accogliente e umano. Noi non ci aspettavamo nulla eravamo e siam sempre stati consapevoli ma il fatto di non averci chiuso la porta di averci lasciato provare, di averci lasciati sempre sereni nel decidere per noi questo è stato importante, perché un giorno so che non potrò avere rimpianti, so che ci abbiamo provato con tutte le nostre forze.Sary vedi questa giornata come un passo, come un opportunità di uscire da un tunnel che ti sta accompagnando da qualche anno, nessuno ti farà promesse, nessuno ti dirà abbiamo la soluzione in mano, ma se non altro stai per vedere una luce, quella di poterci provare. Non è vero che non sei una persona forte , lo sei più di quanto credi perciò che il tuo percorso abbia inizio!
[/quote]
Grazie di cuore 💓💓💓💓 mi hai fatto emozionare
clauMember@michela @sary in bocca al lupo…fateci sapere ragazze
@flower e @valeria 😥 non demordete continuate a crederci :heart:un abbraccio a tutte a ragazze…uno grande a niky che ha aperto questo gruppo e che sta per mettere al mondo la sua meraviglia! :heart: :heart: ..niky facci sapere ti penso tanto tanto :heart:
clauMember[quote quote=624723]Grazie ragazze per il supporto e le info, si anche per il mio lui è previsto lo spermiogramma!! Tengo duro e vediamo cosa ne vien fuori da questo colloquio
[/quote]sary tesoro ti immagino… e le tue lacrime se scenderanno non saranno immotivate, sentirsi “finite” ancor prima di iniziare quando si è così giovani non è semplice, chi lo ha provato sa purtroppo 😥 😥 però voglio dirti che se dott. G in qualche modo ti avesse dato per finita sin dal principio non ti avrebbe nemmeno fatto arrivare sin la e nei casi come il tuo io penso che ti dirà che hai un età dove è giusto provare e che qualche follicolo lo dobbiamo tirare fuori; magari ci vorrà un po più di pazienza nell’inseguirlo ma arriverà. Sono certa che ti “coccolerà” a modo suo. Conoscerai si un medico bizzarro, fuori dalle righe (alla fine del primo colloquio ci disse: tutto questo lo sapevate già vero? e noi ovviamente rispondemmo sii certo e lui: che c@@@o mi avete fatto parlare a fare per un ora?..parlò solo lui fino a quando non visionò tutto e ad ogni accenno ci diceva zitti zitti guai a voi; diede a mio marito del poverino perché la cartella che portai al colloquio era perfettamente ordinata pagina per pagina e trovò a modo suo il modo di sdrammatizzare quel momento…abbiamo paradossalmente riso tanto) ma accogliente e umano. Noi non ci aspettavamo nulla eravamo e siam sempre stati consapevoli ma il fatto di non averci chiuso la porta di averci lasciato provare, di averci lasciati sempre sereni nel decidere per noi questo è stato importante, perché un giorno so che non potrò avere rimpianti, so che ci abbiamo provato con tutte le nostre forze.
Sary vedi questa giornata come un passo, come un opportunità di uscire da un tunnel che ti sta accompagnando da qualche anno, nessuno ti farà promesse, nessuno ti dirà abbiamo la soluzione in mano, ma se non altro stai per vedere una luce, quella di poterci provare. Non è vero che non sei una persona forte , lo sei più di quanto credi perciò che il tuo percorso abbia inizio! :heart:
MimiMember
AnonimoInactiveCiao @michela domani alle 9.00
MimiMemberCiao Sary! Quando hai il colloquio?Io martedì! Chissà che non ci incontriamo:) anche io incomincio ad avere un Po di ansietta ma non tanto il colloquio in se perché so che sarà una bella chiacchierata ma in quanto tutto il dopo.. sto davvero per iniziare di nuovo tutto!
ValeriaMemberSary stai tranquilla…con lui non ne scendono lacrime xke è un personaggio…al mio lui non è stato fatto xke già l’avevo da esami fatti…in becco alla cicogna a tutte :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
AnonimoInactiveGrazie ragazze per il supporto e le info, si anche per il mio lui è previsto lo spermiogramma!!
Tengo duro e vediamo cosa ne vien fuori da questo colloquio :yes:
io sono un po’ troppo emotiva, spero ti tenermi dentro tutte le lacrime!!! 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorSary stai tranquilla…vedrà gli esami fatti, se mancherà qualcosa ti dirà cosa integrare. A me non ha fatto eco. A mio marito ha fatto lo spermiogramma. Con gli esami disponibili comunque ci aveva messo subito in programmazione anche se poi slittata perché avevo avuto un intoppo con l isteroscopia. Il colloquio dura circa 1 ora. In bocca al lupo ❤❤❤❤
ValeriaMember3 pick-up e 5 trasfer. Dai può essere che ci rivedremo… :rose:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
flowerMemberVale intendi 5 Pick up?
Sary vedra’ tutti gli esami e ti consigliera’ le modalità con cui procedere….
Io mi sono rivolta a lui dopo essere stata altrove per cui disponeva già di molte informazioni…
Valeria chissà che nn ci reincontriamo…
Devo verificare la situazione delle ovaie anche se temo purtroppo ci saranno residui
ValeriaMemberFlower mi dispiace tantissimo. Quindi hai il ciclo?
Questo è stato il quinto tentativo…adesso l’ultimo con la blasto congelata.
Sara vedrà tutti gli esami e se ne mancano ti indica quali fare. Inoltre ti farà eco e parlerete parlerete parlerete. Al mio primo colloquio sono stata dentro con lui per un ora è un quarto io l’ho fatto direttamente a Ponte. Tu lo farai in Sardegna?
A me è arrivato il ciclo oggi è sto chiedendo se posso ripartire subito almeno è con ciclo spontaneo. Vediamo cosa dice..Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
AnonimoInactiveRagazze esattamente in cosa consiste il primo incontro con dott. G.???
Mi sta salendo l’ansia, non so perché,peggio di quello che mi hanno detto altri non sarà…. ma non so perché mi sento così :wacko: 🙁 :unsure:
flowerMemberValeria quanto mi dispiace che non sia andata nemmeno questa volta…
Nemmeno x quanto mi riguarda purtroppo è andata,domani farò cmq le beta come prescritto e se le mie ovaie permettessero (onestam ne dubito)unitamente ai valori della mia tiroide vorrei ripartire subito…Tu ultima blasto? Nn ricordo più quanti tentativi hai fatto?
Anna felice che ti sia iscritta anche tu ricordo il tuo sorriso dolce <3 ti abbraccio fortissimo,non sai quanto mi dispiace di questa situazione lascia stare dott. House….fidiamoci di G e dell’altra gine che hai incontrata…
Le beta a 2 significa che avevano attecchito oppure no?io sono sempre arrivata alle beta col ciclo quindi nn ne ho idea….
Non sei sola ti abbraccio fortissimissimooo….
Ragazze che avete lo stop pillola il 29?quando è in sala G a febbraio?