- This topic has 9,269 risposte, 159 utenti, and was last updated 5 months, 1 week fa by Cinzia.
-
ValeriaMemberBuonasera a tutte. ..
@Barbara mi dispiace tantissimo 😥 😥 😥 grazie mio marito ti saluta 😉 tu pure sei una bella persona…tutte noi lo siamo xke abbiamo un sogno comune che si chiama “diventare genitori”.
@Anna lo spavento è passato…ritorna grintosa x poter ricominciare.
@flower tu cm stai?
@sary stai tranquilla. E come ti dice clau cerca di pensare a quello che ti ha detto dott. G. E vai avanti per inseguire il tuo sogno più forte che mai.
@Michela non ti preoccupare appena lo conosci ti renderai conto tu stessa com’è fatto :wacko:
@Eleven domani chiama Katia anche se ti risponderà che deve essere lui a darti la terapia, ma almeno sollecita, perché lui al cell non risponde. L’ha detto esplicitamente in ospedale Ponte “ma siete pazze se io dovessi rispondere a tutte le vostre telefonate impazzirei” sempre con ironia e il suo sorriso.
Io domani monitoraggio e mi dirà se posso partire di nuovo quindi iniziare con progynova. Inoltre ho chiesto che stavolta cm terapia volevo seleparina e non la cardio visto la mia endometriosi. @Tata volevo chiederti ma la Colombo ti ha detto di prendere pure cortisone non mi ricordo!!! Tu sarai a Ponte a febbraio?Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
MimiMemberEh lo so.. È che mi sono immedesimata in queste situazioni e nella povera eleven e capisco che non è facile.. poi ognuno certo è diverso e cambia in base al proprio vissuto e alle proprie esperienze. Io auguro di cuore tutta la serenità che meritiamo perché so che per ognuna di noi è difficile.. Dai eleven, la speranza non deve mai morire! 🙂
AnonimoInactive@tata d’accordissimo con te, anche perché quando vuole sa essere chiaro e preciso quindi devo pensare che questa poca chiarezza nelle mail sia voluta? Quando fa così mi manda in bestia!
@michela mi dispiace, non volevo metterti ansia, dott Gandolfi ha tanti pregi ma questa sua assenza è poca chiarezza è il suo più grande difetto. Dalla mia precedente esperienza ho imparato che bisogna avere un altro ginecologo di fiducia a cui affidarsi e da poter contattare in qualsiasi momento, perché con Gandolfi può capitare di trovarsi in queste situazioni, dove non sai proprio cosa fare
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorMichela noi parliamo in base alle nostre personali esperienze e purtroppo a volte la gentilezza e l umanità non sono sufficienti almeno per me. Tu dovrai viverti la tua al meglio perché quello che non va bene per me necessariamente non deve esserlo per te. È tutto molto soggettivo. 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MimiMemberAiuto non mi state rassicurando..devo ancora fare il primo colloquio e già ho paura di questa situazione. Anche perché chiariamolo,quando facciamo iniezioni ci mettiamo un sacco di ormoni dentro e la cosa se non seguita bene non è tanto sicura quindi..non è che poi smetti le punture di punto in bianco e torni come prima. Tipo eleven tu che hai finito la pillola adesso cosa dovevi fare?iniziare don le punture? Non sai dosaggio ecc? Cioè il tempo passa..se tipo devi iniziare 1-2 gg dopo la pilkola..cioe che ansia! Immagino tu.. no no chiamalo..
AnonimoInactive@clau28 hai detto bene, così non si fa, è sempre più assente e spesso non si capisce quello che scrive, lui sarà incasinato ma anche noi abbiamo i nostri bei problemi no? Guarda spero non servano altri tentativi ma se non dovesse andar bene anche questa volta ti giuro che sarà l’ultimo tentativo con lui 😡😡😡
Si @michela ho il suo numero e anche quello di Katia, domani chiamo! Se ha intenzione di farci slittare a marzo che lo dica chiaramente! Bisogna sempre interpretare con quest’uomo…non esiste
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorEleven sai come la penso…certe assurdità veramente mi mandano fuori di testa. Programmare una persona senza avere la certezza della sala per il marito non ha scuse. Senza parole 😡😡😡😡😡😡
MimiMemberEleven perdonami ma non hai il numero del dottore? O meglio io oltre alla mail di katya ho anche il suo numero(di katya anche se non so se privato o meno),non puoi direttamente chiamare? O non rispondono? Conta che dott. G questi due gg è a Cagliari per fare i consulti quindi magari impegnato coi pazienti non risponde,prova non so ..anche a quest’ ora che non dovrebbe più visitare o telefona proprio a katya.. questa vedete è una delle mie paure più grandi,aver bisogno di un piano o di qualunque cosa è che loro non rispondano.. io capisco che il lavoro è tanto e che siamo tante con ognuna una storia diversa,davvero lo capisco però nei nostri panni che non sappiamo che fare è una cosa logorante e ci sale la paura.. Non so che altro consigliarti purtroppo 😥
clauMemberooppppsssss che significa??? non ho capito nemmeno io….a volte ci vuole il traduttore😠 …cioè la programmazione della sala già la sa quindi booooo! cmq non è giusrificato deve darti una risposta. Proverei chiamando katia oltre che il dott …vaiiiii eleven! dopo la tua esperienza dovrebbe farti stare più tranquilla…..dott dott così non si fa :scratch:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInactive@clau28 no non gli ho ancora mandato un msg privato perché sabato mi ha scritto che sta aspettando la risposta dalla direzione sanitaria per la disponibilità (“certa”) della sala per l’uomo, ma poi è sparito di nuovo. Non ho neanche capito il senso di quello che ha scritto, come troppo spesso succede :wacko: :negative: ma comunque Domani tornerò all’attacco 😈
clauMembersary quanto ti capisco 😥 … è ovvio che tu stia così… io penso di aver pianto tt le mie lacrime. Prendi quell’abbraccio del dott che spero tu possa ritrovare a bergamo perché la vita almeno una volta ti deve dare questa possibilità. te lo auguro con tt il cuore💟💟💟
eleven hai provato a mandare un mess privato al dott? che pallee quando sparisce :wacko: :wacko:
AnonimoInactive[quote quote=625132]sary la terapia sostitutiva per quel che so è necessaria quando si è giovani e si è in menopausa proprio per evitare di arrivare a 50 anni con possibile osteoporosi e problemi relativi alla mancanza di questi ormoni. certamente se non hai la prescrizione manda mail al dottore così ti indica quale devi prendere e metti in copia anche katia così chi prima vede prima risponde! ti consiglio come ginecologo il dott marco palomba ottimo medico e ottima persona, lavora al policlinico di Monserrato ma ha studio privato a cagliari… mi seguiva lui prima della pma e solo per distanza e incastri lavorativi non potevo raggiungere cagliari x i monitoraggi. se vuoi ti lascio i suoi contatti…. sary dalle cose più assurde possono nascere le cose più belle….senza illusioni d’accordo ma proviamoci a credere almeno un po…forzaaa!!
[/quote]
Grazie cercherò di essere forte, oggi mi sento persa ma poi passa, passerà…..cercherò di tirarmi su in qualche modo!!!
Insieme a G oggi c’era anche la biologa Meloni, andando via mi ha salutato con un abbraccio consolatorio, affettuoso e forte, sincero 😥
AnonimoInactiveCiao ragazze, oggi per me ultimo giorno di pillola e non ho né un piano terapeutico ne l’elenco degli esami da ripetere, nonostante i vari solleciti. Sono allibita! Non so più cosa pensare :unsure: :unsure: :unsure:
clauMembersary la terapia sostitutiva per quel che so è necessaria quando si è giovani e si è in menopausa proprio per evitare di arrivare a 50 anni con possibile osteoporosi e problemi relativi alla mancanza di questi ormoni. certamente se non hai la prescrizione manda mail al dottore così ti indica quale devi prendere e metti in copia anche katia così chi prima vede prima risponde! ti consiglio come ginecologo il dott marco palomba ottimo medico e ottima persona, lavora al policlinico di Monserrato ma ha studio privato a cagliari… mi seguiva lui prima della pma e solo per distanza e incastri lavorativi non potevo raggiungere cagliari x i monitoraggi. se vuoi ti lascio i suoi contatti…. sary dalle cose più assurde possono nascere le cose più belle….senza illusioni d’accordo ma proviamoci a credere almeno un po…forzaaa!!
MarikaParticipantCiao a tutte,@Barbara mi dispiace per il tuo negativo… ti abbraccio :heart: forza @Sary !!!!! :yahoo: :yahoo: @Anna bene così :good: :good: :good: ragazze a febbraio chi di voi sarà a ponte? Io venerdì farò il primo monitoraggio speriamo bene… la scorsa volta abbiamo interrotto la preparazione :wacko: il mio endometrio non ha collaborato :unsure: :unsure:
chi mi fa compagnia? :rose:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnonimoInactive[quote quote=625081]@barbara mi dispiace
@Anna sono contenta di sentirti sollevata….menomaleeeeeeeeeeee!!!
@sary spero nel frattempo tu abbia asciugato le lacrime e ora sia pronta per completare gli esami che mancano e iniziare il viaggio!! Mi viene da chiederti ma è stato dott. g a indicarti di fare la terapia sostitutiva o già ne stavi facendo una? Cosa ti ha consigliato?ora per quel che puoi cerca di stare serena e di affrontare una cosa alla volta (che se le pensiamo tutte insieme diventiamo matte), di prendere fiato di guardare avanti …ti serviranno per inseguire il tuo sogno. Poche possibilità non significano nessuna , infondo ne basta solo uno!
[/quote]
No @clau28 mai fatta terapia sostitutiva, sono andata da G. Sinceramente senza illusioni perché comunque gli esami parlano chiari, qualche minima probabilità c’è ma sinceramente non mi illudo, visto che mi ha parlato molto di ovodonazione che lui consiglia……….
ora vediamo un po’ come va!!!!Non avendo mai trovato un ginecologo/a all’altezza della situazione sapete consigliarmene uno/a? Per effettuare isterescopia e per tutte le volte che avrò bisogno di una visita o di un consulto, ne ho provato Un po’ e stendiamo velo pietoso :wacko:
AnonimoInactive[quote quote=624927]La prescrizione per la pillola intendi??? A seguito del consulto Katia manda tutto quello che serve. Tempo qualche giorno. Diversamente manda mail direttamente a lei. sarai anche tu in pista per marzo
[/quote]
@tata se è riferito a me, si intendo la prescrizione per la terapia estrogenica o come si chiama, la pillola in se non me l’ha prescritta perché in tal caso bloccherei tutto, questo è una sorta di dose di estrogeni così lascia spazio a un eventuale ovulazione se c’e, è la cura che viene data a chi è in menopausa!!!!
AnonimoInactiveGrazie @Clau28 :heart:
@Barbara accidenti anche te negativo! Il 18 è stato proprio un transfer sfortunato :unsure:
Dai andiamo avanti!!!
clauMember@barbara mi dispiace 😥
@anna sono contenta di sentirti sollevata….menomaleeeeeeeeeeee!!!
@sary spero nel frattempo tu abbia asciugato le lacrime e ora sia pronta per completare gli esami che mancano e iniziare il viaggio!! Mi viene da chiederti ma è stato dott. g a indicarti di fare la terapia sostitutiva o già ne stavi facendo una? Cosa ti ha consigliato?ora per quel che puoi cerca di stare serena e di affrontare una cosa alla volta (che se le pensiamo tutte insieme diventiamo matte), di prendere fiato di guardare avanti …ti serviranno per inseguire il tuo sogno. Poche possibilità non significano nessuna , infondo ne basta solo uno! :heart:
BarbaraMember
MimiMemberCiao Sary.. che tenera! Mi dispiace per le lacrime ma pensa che ti ha detto una cosa brllissina..cioe naturalmente bassa speranza ma c e..non è poco. Molte,me compresa, senza fivet, naturalmente non lo vedremo mai. Io sarei già per quella frase al settimo cielo..poi certo, con la fivet magari riesci decisamente prima! Mi fa piacere che lui sia stato come tutti ne parlano..e’ la cosa più bella che ci sia avere un dottore cosi.. quando inizierai tutto? Immagino che un a volta finiti e mandati gli esami avrai una data.. in bocca al lupo!!
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorLa prescrizione per la pillola intendi??? A seguito del consulto Katia manda tutto quello che serve. Tempo qualche giorno. Diversamente manda mail direttamente a lei. 😉 sarai anche tu in pista per marzo 😉
AnonimoInactiveCiao ragazze, colloquio fatto insieme a un miliardo di lacrime che scendevano
Senza ormai controllo, e G che mi diceva di smetterla che alla prossima mi dava un pugno in faccia 😂.
Le speranze di averlo naturalmente sono basse, ma qualche minima speranza c’è, la seconda opzione è l’ovodonazione, per ora ci penso perché per ora non sono pronta, lui bravissimo ci ha dato tantissimi consigli. Il mio umore è sotto terra ma cerco di non pensarci ora
Almeno gli spermini del mio lui sono Ok!
Devo integrare isterescopia, eco seno, ma nel referto non mi ritrovo la terapia sostitutiva menopausale, cioè c’è scritto che devo farla ma non mi ritrovo nessuna prescrizione :scratch: :scratch: che fare? Lo contatto?
AnonimoInactive