- Questo topic ha 11,214 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 42 minuti fa da Cice 88.
-
MaryPartecipanteRagazze una curiosità…chi ha trasferito due embrioni o blastocisti…. l’inserimento ė stato con una sola cannula o in due volte consecutive?a me hanno trasferito con un unico catetere embranbi le blasto…a voi?
SandraPartecipanteGrazieeeee…. avete sempre le parole giuste.. .. :rose:
in una giornata come questa dove il pessimismo è in me adoro leggere la testimonianza di chi ce l’ha fatta❤️❤️
Lally1Partecipante
SperobenePartecipante
SperobenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao Sandra. … è ancora presto per sentire sintomi, io non ho avvertito niente per i due giorni successivi al trasferimento, poi sono iniziati i dolori tipo ciclo, e ancora avverto! Stamane ho fatto le beta, anche se mi sembrano ancora un po basse, sono positive! Stai tranquilla ognuna di noi reagisce a modo suo, e i sintomi vogliono dire tutto o niente. Per le beta, come per il resto, ogni centro a un suo protocollo.
Lally1PartecipanteBuongiorno a tutte voglio portare la mia esperienza, primo transfer eterologa all’Igin di Bilbao, endometrio risicato 6.6 mm (almeno trilaminare) e la blasto classe A è qui con me:al 12 pt avevo come valore 522. La clinica mi ha detto di non fare altre beta di controllo perché il valore è molto alto e di fare direttamente la eco. Volevo dare un po di speranza anche a chi parte con endometrio un po sfigato…non ho avuto ne perdite, ne grossi sintomi se non fitte alle ovaie ..Auguri a Sperobene e Dafne!!
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandra@Sandra è normale che tu non senta nulla, è trascorso solo un giorno…non è neanche detto che tu senta nulla nemmeno nei prossimi giorni e questo non è indicativo né di una cosa né dell’altra 🤷🏼♀️
Le beta puoi già farle al 10 pt, se una blastocisti attecchisce lo fa entro 48 ore
In bocca al lupo! :heart:
SandraPartecipanteBuongiorno a tutte… io fatto ieri transfer…. e naturalmente non sento assolutamente nulla. Il mio ginecologo vuole farmi aspettare il 16 per le beta🤷🏻♀️…. una vita…può dipendere l’attesa dal tipo di blastocisti trasferita? Leggo da tutte voi esami più ravvicinati di 2 settimane 💆🏻♀️…. un abbraccio 🤗
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperobeneIl mio ginecologo dice che sopra ai 50 si considera positivo !! Quindi congratulazioni ! Ora dovrai vedere come crescono ❤️
SperobenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Ho fatto il trasferimento di una blastocisti giovedì scorso, se non faccio male i conti dovrei essere al 9pt. Oggi cercherò di festeggiare, la paura resta sempre tanta; un passo alla volta, per noi questo è già un bel traguardo!</p>
SperobenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo fatto il trasferimento di una blastocisti giovedì scorso, se non faccio male i conti dovrei essere al 9pt. Oggi cercherò di festeggiare, la paura resta sempre tanta; un passo alla volta, per noi questo è già un bel traguardo!
AnonimoInattivo@Mary o perso il conto dei tentativi…. ho fatto 4 IUI e 4 ICSI con 6 transfer.. in tutto una biochimica e un aborto alla 6 settimana. Qst è l’ultima blastina, spero con tutto il cuore sia la volta giusta!!
@ania97 sarà la volta giusta anche per te!!settembre porterà tante belle novità!!
@Sperobene, congratulazioni!!!a che pt sei? Io le ho rifatte dopo due giorni per vedere il raddoppio, ma so che tanti medici non le fanno più fare dopo le prime ..oggi devi festeggiare :yahoo:
SperobenePartecipanteCiao ragazze come state? Io prime beta stamane, 64.0 mU/ml, ho contattato il mio medico devo continuare con la stessa terapia e ripetere beta tra 7 giorni. Che dite? Posso sperare in bene?
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary,
anche io vado in vacanza in ottobre per ben 3 settimane e poi a novembre mi ributto nell’ultimo transfer… Sono di Milano. Se dovesse andar male quasi sicuramente proverei con l’Ucraina.
Ho sentito sia la Biotexcom che la Intersono. I prezzi sono ottimi (praticamente meno della metà dell’Austria), e sto prendendo anche io in considerazione i 3 tentativi con la formula soddisfatti o rimborsati. Per ora, e non so perchè, sono più orientata verso la Intersono. Forse perchè ho avuto l’impressione che la Biotexcom sia troppo “affollata”… Non so, ho avuto questa impressione. Nella mia attuale clinica (dove oggettivamente ho speso un botto) mi sono sentita davvero coccolatissima sia a distanza che in loco. E, a parte ovviamente l’importanza del risultato, è una cosa per me fondamentale. Non ho avuto coordinatori che facevano da tramite, contatti sempre diretti col dottore ed il team che mi seguiva… Quindi è ancora tutto in ballo. Per ora sto lavorando a ritrovare la forma fisica (le cure ormonali mi hanno distrutto) ed a prepararmi per le vacanze. Comunque rimaniamo in contatto!!!
ania97Partecipantein bocca al lupo @Sandra e buona cova a tutte voi che state cullando un piccolo puntino!!!
@dafne…. tanti tanti pensieri belli e positivi! :heart:
Io invece ieri ho fatto la visita di preparazione al mio transfer di settembre… la mia blasto sopravvissuta dopo il pick up è stata congelata in 6a giornata, quindi pare essere bella cicciotta. Hanno voluto portarla avanti di un giorno per vedere che non si perdesse come gli altri embrioni fecondati ma che non si sono sviluppati
.Adesso speriamo sia quella buona, che resista allo scongelamento e ….. che la botta di culo arrivi a me!!!
La dottoressa ieri era fiduciosa……….e devo esserlo anche io!!! :good:Vi mando un abbraccio forte forte!!!
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 15 giorni.
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiebeCiao Liebe
io primo tentativo in Spagna ma non andato, oggi colloquio con il mio ginecologo di qui, poi anche io preso contatti con Ucraina e ti premetto che io in Ucraina ci ho vissuto per lavoro per oltre un anno…
Io ho sentito la Biotexcom
tu ho letto anche un’altra?
Che te ne pare?
Io mi prendo un paio di mesi per decidere, a Ottobre ho appena prenotato dieci giorni alle Canarie e al rientro si decide…o mi fermo qui o Ucraina pacchetto da 5 tentativi? Tu Liebe di dove sei? Io della provincia di Benevento
Teniamoci in contatto magari facciamo questa nuova esperienza insieme
MaryPartecipanteComplimenti Dafne….un passo alla volta? Posso chiedere tu a che tentativo sei?
AnonimoInattivoGrazie @Sperobene. Ci voglio credere!!!!
SperobenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTantissimi auguri, edrai che questa è la volta giusta!😘
AnonimoInattivo@Sandra, tieni duro! Spero di poterti trasmettere tutto l’influsso positivo di questo momento.
Andrà tutto bene, ma se non dovesse essere di certo non sarà colpa tua! Ma step by step, non andare troppo avanti, non ti fa bene . Concentra tutta l’energia positiva sulla giornata di domani. Pregherò per te! 💪
MonicaPartecipante
SandraPartecipanteRagazze…. vi avevo già scritto per complimentarmi con questo gruppo di donne fantastiche che mi ha tenuto un sacco di compagnia… e domani tocca a me … il mio primo transfer. Ho un’agitazione e un senso di responsabilità che non so spiegare,ho il forte pensiero che se non va bene ormai è colpa solo mia e questa sensazione mi logora.ho letto però tanti positivi e incrocio tutte le dita perché vada al meglio per tutte noi perché lo meritiamo ❤️
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCaspita è un buonissimo valore !!!congratulazioni !!! Vedrai che questa volta andrà tutto per il meglio ❤️
AnonimoInattivoGrazie @Liebe, ho tanta paura di essere felice.. sono terrorizzata che qst sogno possa svanire da un momento all’altro e così non mi godo il presente…
un bacione
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo198 al 10pt è ottimo!!! Complimentoni.
Ora stai calma. Gioisci con moderazione ed aspetta l’eco che confermi il battito. Ma le notizie sono comunque ottime!!!
Concediti di essere felice.