Ciao a tutte! Come va?? A me hanno fatto fare isteroscopia con biopsia endometriale e sono risultata positiva… sto prendendo antibiotici per 14 giorni… a voi è successo? Che finita la cura vi ha fatto rifare l’isteroscopia?
Che meraviglia! Tra poco conoscerai la tua piccola.
Noi ancora non sappiamo con certezza: il medico si è sbilanciato verso la femminuccia ma tutto da confermare alla pre-morfologica.
Un abbraccio e buona vita
Ciao Signorakari, è da tanto che non scrivo.
Io sto bene, sono al 4* mese. I primi tre mesi sono stati belli tosti, con tanta nausea e vomito, che mi hanno costretta a casa. Ora decisamente meglio!
Tu come stai?
Un abbraccio forte a tutte 🌸
Ciao! Io ho trovato un centro analisi privato che andavo la mattina presto e il pomeriggio alle 15 max mi inviavano i risultati. Io non ero precisa alle 14 ma verso le 15,30 max 16 gli inviavo tutto e andava bene
Ah questo non lo sapevo.
Allora sarà difficile anche per me trovare un laboratorio che dia il risultato così velocemente. Chissà le altre come hanno fatto.
C’è un gruppo? Se potreste inserire anche me .. grazie .. come procede .. io mi sto riprendendo solo adesso .. prossima settimana ho il controllo dalla ginecologa per vedere se è tutto ok , per fortuna alla fine non ho fatto raschiamento .. ma è stato tutto molto doloroso sia fisicamente che mentalmente ..
Volevo chiedervi un informazione, da chi siete seguite e come vi trovate?
(Se possibile saperlo…. Non ricordo se una regola del forum permetteva di fare qst tipo di domande).
Grazie a chi mi risponderà!
Speriamo sia così anche per me, ho fatto il primo colloquio e dagli esami fatti il dottore si è stupito sul perché fino ad adesso non ci fossi rimasta.