Che bello! Congratulazioni ragazze!
Io invece mi sono fermata.
Un po’ per problemi familiari ed un po’ per paura di eventuali conseguenze…. x me sarebbe stata le sesta stimolazione, e se non erro 11 transfer.
Per di più io ho già superato i 40 anni e perciò…. boh!
Ovviamente anche i medici i hanno detto che le percentuali di successo sono molto più basse.
Il nostro amore era una blastocisti congelata da due anni. Congelata a novembre 2018 … transfer ad aprile 2021, quasi 3. I primi due tentativi sono stati un aborto e un negativo.
Ciao a tutte, io sono quasi al 7* mese di gravidanza e aspettiamo un piccola patatina 🎀 grati alla vita e al dott Kommeter. La data presunta del parto è il 15/07.
Un bacione ed un grande in bocca al lupo a tutte
Buongiorno
Scusate pensavo vi avessi avvisate.
Il nostro piccolo ha due mesi e mezzo e saremo grati per tutta la vita a questa clinica fantastica.
A voi come va? Aggiornateci.
Ciao!!!!! Tutto bene e’ nata il nostro miracolo che ha già quasi 2 mesi e siamo al settimo cielo dalla felicità !!! Fortunatamente tutto bene!!!! Tu come stai?
Ciao!
Esatto, per la legge austriaca, le coppie non sposate, che si sottopongono a pma, devono stipulare un contratto, atto, da notaio.
Costo, come ti è stato detto è di 300 Euro ed è già la clinica che ti fissa l’appuntamento.
Grazie per aver risposto.
Ieri mattina abbiamo fatto il primo colloquio e ci hanno parlato di atto notarile (io e il mio compagno conviviamo), sapete in cosa consiste? Che costo ha ?
Grazie.
Si, ecco!
Brava signorakari!!!
Me lo hai fatto venire in mente.
Anche noi lo avevamo preso per la cura di Scarano!!
Se non erro per infezione da clamydia.