Ciao a tutte!
Sono Francesca, ho 32 anni -compiuti ieri 😀- e da luglio abbiamo richiesto la scia per l’apertura del cantiere!!!
All’inizio non mi sono fissata molto, o comunque ci ho provato.
Poi sono subentrate diverse problematiche, una operazione, suoceri a casa, e fino ad ora niente!
Ho provato ad indagare su eventuali possibili problematiche, senza andare troppo a fondo poiché il medico di base mi ha spiegato che entro un anno non c’è da preoccuparsi.
Ho fatto un controllo alla tiroide (poiché c’è storicità in famiglia) e l’unico valore un pò sballato è FT3 = 4,55 (max 4,20).
Mi è stato detto di non preoccuparmi e di ripetere l’esame tra qualche mese.
Ho eseguito un esame per la prolattina poiché a 20anni ho avuto dei problemi ma ho fatto un unico prelievo e il risultato è 40,73.
L’endocrinologa crede che sia dovuto allo stress dell’ago per il prelievo e mi ha detto di ripeterlo ma con 3/4 prelievi in un unica volta.
Io però comincio a fissarmi!
Ho avuto il mio ultimo ciclo il 2 febbraio.
Da 2 giorni ho iniziato a prendere la temperatura basale e da oggi ho gli stick easyhome per l’ovulazione…ho paura però di non riuscire a leggerli nel modo giusto ma soprattutto ho paura di rimanere nuovamente delusa e in un mare di lacrime!
Insomma, si accettano consigli!!
Perdonatemi se mi sono prolungata un pochetto ma ci tenevo a presentarmi e a condividere la mia situazione.
Un abbraccio a tutte.