- Questo topic ha 826 risposte, 70 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 ore, 37 minuti fa da Anna.
-
Pepa84
PartecipanteBuongiorno a tutte, mi aggiungo anche io 🤗Dopo la biochimica avuta ad ottobre, questo mese sarebbe il terzo tentativo e presumibilmente sto ovulando proprio oggi! Anche se… Faccio fatica ad esserne certa, perché a causa di raffreddore/faringite ho avuto un po’ di febbre, preso antiinfiammatori (quindi temperatura basale non era attendibile) e bevuto taaaaante tisane (quindi gli stick LH erano alti ieri sera e stamattina ma non giurerei di aver avuto il picco)😅
Il ciclo arriverebbe all’incirca 20 gennaioDaniela
PartecipanteCiao e buon 2025 a tutte, sperando che questo sia il nostro anno ❤️
Mi chiamo Daniela, ho 30 anni e da 6 mesi siamo alla ricerca della seconda gravidanza.. ho un ciclo molto lungo e sballato, anche se gli ormoni sono ok, per questo mese la ginecologa mi ha proposto monitoraggi ecografici e clomid.. qualcuna ha esperienza in merito?
Per me è tutto nuovo, poiché la prima gravidanza è arrivata al primo tentativo.. solo ora mi rendo conto di quanto siamo stati fortunatiSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Sgughetto (3 anni)Angel95
PartecipanteIo a novembre e dicembre non ho notato sintomi classici del periodo fertile, a eccezione della cervice alta e un po’ il muco a dicembre, ma anche a voi capita di avere più appetito nel periodo fertile? Non intendo appetito sessuale, ma nel senso che avete più fame.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Angel95
PartecipanteMamma2021: 9 Gennaio
Boh2024: 10 Gennaio
Giùgiù: 15 Gennaio
Valentina: 16 Gennaio
mamma123: 19 Gennaio
Lamaty18: 24 Gennaio
Rossana: 25 Gennaio
Io: 29 Gennaio
Maria: 31 GennaioSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Angel95
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaBenvenuta.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Valentina
PartecipanteBuongiorno, sono nuova, anche io come una di voi ho avuto picco lh il 3 mattina presto, fastidi il 2 e 3..ho avuto rapporti il 29-1-3 e 4 sera..sinceramente non capisco molto perché gli stick continuano ad essere abbastanza marcati ma ho preso temperatura stamattina ed è 36,9 quindi credo di aver ovulato..
Io ho già 38 anni quindi potrei avere difficoltà..
Non le aspetto per il 16Sono una pancina a 12 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/11/2025.Angel95
PartecipanteMamma2021: 9 Gennaio
Giùgiù: 15 Gennaio
Lamaty18: 24 Gennaio
Rossana: 25 Gennaio
Maria: 31 GennaioSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Lamaty18
PartecipanteCiao a tutte,
Mi aggiungo anche io!
Oggi 8 pm… non le aspetto per il 24 Gennaio🙏🏻Rossana
PartecipanteCiao ragazze!
Anche io mi sposto di qui, non le aspetto per il 25 gennaio ma non ho ancora ripetuto i tamponi dopo la cura antibiotica. Non ho capito bene se posso tentare nel frattempo quindi ci provo lo stesso nel dubbio, 11 farò i tamponi e 12 ho ovulazione prevista, però non avrò i risultati prima di una decina di giorni quindi… Spero nella botta de cu sto meseCome va voi?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 12 giorni.Giùgiù
PartecipanteCiao a tutte!
Purtroppo io già da un po’ sono in PMA ma questo mese, tra un intervento e una stimolazione, sono riuscita a fare un tentativo naturale, probabilmente l’ultimo prima del transfer embrionale che se tutto va bene andrò a fare con la prossima mestruazione.
Non nutro grandi speranze ormai ma mi piaceva inaugurare il nuovo anno in questo post con voi, come una volta, quando ci credevo tanto.Oggi sono a 15PM, ieri sera e stamattina picco LH; abbiamo avuto un rapporto buono questa notte e conto di ripetere anche la prossima.
Il ciclo lo aspetto attorno al 15/01.
Un grosso in bocca al lupo a tutteSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 19 giorni.Angel95
PartecipanteSansa mi dispiace…
Mamma2021: 9 Gennaio
Maria: 31 GennaioSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.ve92ro
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, per vivere serenamente i rapporti di coppia ho preferito lasciare tutto al caso.
Ho 32 anni ma soffro di endometriosi trattata per 1 anno con dienogest e per tutto l’anno di trattamento non ho avuto ciclo.
In accordo con la ginecologa ho speso la cura per la ricerca, abbinando poi tb e Stick.
Vista la mia situazione, 9 mesi di nemmeno una gioia, l’unica alternativa è provare qualche mese con i monitoraggi e poi si deciderà cos’altro fare.
Incrocio tutto per me e per tutte voi 🤞Mamma2021
PartecipanteCiao ragazze….mi aggiungo a voi… Non le aspetto per il 9 Gennaio….ho visto il picco lh il 23 e 24 Dicembre…il giorno preciso di ovulazione non lo so..ma penso di essere tra il 9/10 post ovulazione… Ho provato a fare uno stik Easy home ma al momento negativo… Anche se i sintomi di movimenti basso ventre ,qualche giramento di testa e perdite acquose ci sono….speriamo sia solo presto…🤞🍀 incrocio le dita anche per tutte voi!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 23 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ve92roFai bene a lasciare tutto al caso, stick e temperatura danno un’indicazione ma abbiamo visto come alcune di noi non erano certe del giorno esatto di ovulazione nemmeno coi monitoraggi ecografici!
Io butto un occhio ai sintomi e ho visto che il ciclo mi arriva 14 giorni da quando torno asciutta e cessa l’indolenzimento…ma cmq basta piazzare regolarmente e se sei giovane e non hai problemi arriva prima o poiSasa
PartecipanteCiao, ciclo arrivato, avevo fatto un test in 11po, dato che era bianco, ho smesso progesterone e dopo 2 giorni arrivate senza problema.. ma questo mese lo sapevo, diciamo che il mio corpo lo conosco troppo bene..in questi 3 anni di ricerca ho imparato a leggere molti segnali, e la cosa certa è che lo stick è negativo a 11po la gravidanza non c’è.. pronti per ripartire.. ovulazione a metà gennaio, di solito in 19pm, e test a fine mese.. forza ragazze spero per voi
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 18 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 0 mesi circa)mamma123
PartecipanteSasa sei la prima ad aspettare il verdetto..a che po’ sei di preciso? Hai azzardato qualche test o pensi di farne?
ve92ro
PartecipanteBuongiorno a tutte, qui 5pm, in questi mesi ho monitorato l’ovulazione con stick e TB ma ho deciso di lasciare tutto al caso e ricontattare la ginecologa che ci aveva consigliato i monitoraggi.
Questo è per me il nono mese di tentativi e nemmeno un positivo, analisi ok, spermiogramma ok, ma nulla va come dovrebbe.
Questo sarà l’anno in cui mi auguro e vi auguro di riuscire a coronare il nostro grande sogno!!!!!Angel95
PartecipanteBuongiorno, ecco la lista aggiornata
Sasa: 5/6 Gennaio
Maria: 31 GennaioSembra che io e Maria comunque vado, in teoria, avremo una seconda possibilità questo mese, ma speriamo di non averne bisogno🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Hai piazzato ottimamente!
Io solo a 6pm e mai ovulato prima del 12pm, quindi data la vaginite di 2 mesi fa e la cistite del mese scorso…mi asterrei ancora per un po’!
mamma123
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, mi aggiungo anche io .. direi che l’ovulazione x me è appena avvenuta..ieri mattina picco lh, da metà pomeriggio di ieri ho iniziato ad avere dolorini tipici durati fino a tarda sera…pancia indolenzita fino a qs mattina presto..ora sembra tutto passato..secondo l’app oggi è il giorno di ovulazione ma io penso di considerarlo come 1 po. Ultimi rapporti piazzati ieri mattina e stamattina. Avendo una fase luteale di 15 giorni circa, aspetto il ciclo per 19 gennaio…
Angel95
PartecipanteIo: 29 Gennaio
Boh2024: 10 Gennaio.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Angel95
PartecipanteAllora ragazze io non le aspetto per il 29 gennaio voi per quando? Ditemi la data così faccio una lista come avevo visto fare all’inizio dell’altro topic.
Buona fortuna a tutte🤞❤️🤞❤️🤞❤️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono una pancina a 11 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Sasa
PartecipanteMi aggiungo a voi, sono in attesa delle rosse che arriveranno tra 2 3 giorni massimo, post progesterone..quindi in attesa di vedere come sarà Gennaio
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono una pancina a 18 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/10/2025.Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 0 mesi circa)Maria
PartecipanteBuongiorno compagne di viaggio!
Io quest’anno sono proprio un’aspirante visto che non so quando potrò riprendere la ricerca…non sono ancora riuscita a parlare a quattr’occhi con mio marito per decidere il da farsi.
Comunque sono al 5pm, manca ancora parecchio alla fase fertile!