- Questo topic ha 3 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoSi, è la prima che va avanti…purtroppo ho avuto un uovo chiaro ad aprile e una biochimica a settembre quindi ti capisco. Sto vivendo questa gravidanza con molte ansie, ma cerco di essere positiva. Inoltre non ho avuto mai grandi sintomi tanto che alle ecografie ho detto spesso al ginecologo “ma sono ancora incinta?” Rilassati e stai serena, il positivo arriverà, e spero per te sia già tra pochi giorni :good:
ninnina82Partecipante[quote quote=622223]Ciao cara. Se sei al 10-11 po puoi solo aspettare due-tre giorni e ripetere il test il giorno del presunto non-arrivo del ciclo. Io feci direttamente il clearblue digital al 14po proprio per non impanicarmi e sbagliare a leggere le lineette. Ma ero abbastanza sicura, avevo spotting rosato da un paio di giorni, grafico trifasico con tb ancora alta e un gran mal di tette! Quelle sono state il test ancora prima del test. In bocca al lupo e facci sapere il verdetto!
[/quote]
Grazie.
Quello che mi fa ben sperare è la tb che è alta, molto al di sopra della mia media nel po, e il tipico “bruciore” all’altezza dei reni che sentivo per la prima gravidanza, ma…dopo la biochimica ho molta paura. So che devo aspettare…mannaggia a me e alla mia curiosità! :wacko:
Certo che ti farò sapere, anzi, fammi compagnia perchè altrimenti rischio di dilapidare un patrimonio in test! B-)
Sei alla tua prima gravidanza? :heart: . Che periodo meraviglioso! Spero di riprovare tutto anche io. :rose:
AnonimoInattivoCiao cara. Se sei al 10-11 po puoi solo aspettare due-tre giorni e ripetere il test il giorno del presunto non-arrivo del ciclo. Io feci direttamente il clearblue digital al 14po proprio per non impanicarmi e sbagliare a leggere le lineette. Ma ero abbastanza sicura, avevo spotting rosato da un paio di giorni, grafico trifasico con tb ancora alta e un gran mal di tette! Quelle sono state il test ancora prima del test. In bocca al lupo e facci sapere il verdetto!
ninnina82PartecipanteCiao a tutte,
ormai sono una vecchia conoscenza del forum.
Sto cercando il secondo figlio da giugno scorso, con tre mesi di pausa a causa di un’isteroscopia e una biochimica, e ora sono rientrata nell’incubo degli stick.
Dovrebbero non arrivarmi il 23, ma, un po’ per mia curiosità e un po’ per la battuta di una conoscente che pensa io sia incinta, mi sono decisa a fare due test. Ieri ero presumibilmente all’11 po e oggi al 12 po; dico presumibilmente perchè l’ultimo muco ( e di solito ovulo subito dopo) l’ho visto l’8 gennaio. I rapporti sono stati ben piazzati a giorni alterni.
Vengo al dunque: ieri il clearblu early mi ha dato una leggera linea dopo i 5 min, ma non dopo i 1o ( ovviamente dopo i 10 si è vista ancora meglio); oggi un altro test sensibile, ma credo meno dell’early, mi ha dato una linea quasi impercettibile ( in foto non si vede molto bene), ma comunque dal vivo visibile senza dover mettere il test in controluce.
Ora mi domando: possono essere due ghost lines? Sarei troppo sfigata 😥 ! Comunque premetto che quella del clear è azzurrina e quella dell’altro test è rosella; inoltre non stanno sparendo.
So di aver sbagliato e so che mi toccherà aspettare il ritardo, ma intanto potete darmi consigli, rimproveri, raccontarmi esperienze e farmi compagnia nell’attesa del verdetto?
Grazie a tutte :heart:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione