dato ke mio marito ha problemini cn gli spermini muoiono subito il gine mi ha dato questo consiglio infatti nn so se è vero cmq abbiamo provato nn si sa mai
sono cavolate…quando rimasi incinta e nemmeno volevo restarci….dopo ogni rapporto correvo subito in bagno x svuotare tutto…..morale??sno rimasta incinta subito!! e pure i primi giorni di ciclo
@rugatina si si compini fatti anke ieri nel pom…. oggi mare :)…….mi ha detto di fare pipi prima x nn alzarmi dopo x nn far uscire il liquido in modo ke restasse dentro….nn so se è vero ma sn stata tutta la notte cmq nn ne uscito fino al mattino quando mi sn alzata speriamo bene
Ti chiedevo: come mai ol gine ha detto di fare pipi prina del rapporto? E non alzarti per quanto? ..sarà vera questa cosa delle gambe su per il liquido. .?
Boo
Per la istero vai tranquilla. Io ho fatto la sonoisterosalpingo che è quasi simile, cambia solo il mezzo di contrasto, è fattibilissima. E dura poco
Io ho pensato quando l.ho fatta che serviva x realizzare il sogno mio e di mio marito lui e venuto con me anche mia mamma e mia suocera e mi hanno fatto forza…mi sono concentrata sull.obiettivo e via e passato subito!ti auguro uno speciale regalo di anniversario!!!
Ciao @valemiky nn ho un ciclo molto doloroso. ho letto un pó su internet e forse ho fatto male a farlo conoscendomi :/ spero di nn doverlo fare….. altrimenti mi dovrò far forza e fare anke questo cn tranquillità (cosa ke nn ho proprio di carattere) kissa spero in un regalo di anniversario
Ciao Mirella!io,l.ho fatta l.anno scorso,l.isterosalpingogravia per le tube comprensivo di lavaggio…che dire…il dolore e soggettivo…dipende quanto e doloroso il tuo ciclo…a me ha fatto male ma dura pochi minuti ed e sopportabilissimo…stai tranquilla!spero in ogni caso che non ti serva in bocca alla cicogna xxxx
La visita è andata tutto bene infatti avevo l’ovulazione in corso,infatti ha detto a mio marito di nn dormire di fare pipi prima del rapporto e nn alzarmi assolutamente dopo x nn far fuoriuscire il tutto cmq se il ciclo si presenterà dovro fare L’isterosalpingografia E ho una paura tremenda
@futura sn daccordo cn te hahahahaha 😛 ….era una visita già programmata l’ovulazione ha fatto brutti skerzi anticipando 😉 il mese scorso ho ovulato 27pm nn ci capisco + nulla ……