Ciao a tutte,
Vi scrivo perché vorrei sentirmi un po’ rincuorata, vorrei ancora avere qualche speranza ma ci credo poco…
Ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane a fine marzo, probabilmente la gravidanza era già ferma da prima perché all’ecografia si vedeva solo una camera gestazionale molto piccola.
Durante quella gravidanza avevo avuto il primo positivo a 9 PO con una linea molto molto leggera quasi invisibile, che si era poi intensificata nei giorni a seguire, con il test digitale fatto poi a 14 PO aveva dato come risultato incinta 1-2.
Dopo la perdita ho avuto il ciclo a maggio, poi più niente fino ad agosto. Ho un ciclo molto irregolare e le ovaie microcistiche.
Il giorno 26/09 ho avuto il picco rilevato con stick canadesi quindi suppongo ovulazione il 27/09 o il 28/09.
Nella precedente gravidanza andata male avvertivo già dei sintomi come il seno molto sensibile e tanta stanchezza, invece al momento non ho sintomi particolari (solo un paio di sere fa ho avuto la sensazione molto fastidiosa di uno spillo che mi pungeva il basso ventre) . Oggi dovrei essere a 9PO ed ho provato a fare un test, uscito negativissimo. Mi sono molto demoralizzata, non so se sperarci ancora dato che comunque é presto o siccome non ho praticamente sintomi devo semplicemente accettare che andrà male e aspettare il ciclo…
A qualcuna di voi é capitato di avere un positivo senza sintomi? O comunque un negativo a 9 PO e poi un positivo i giorni a seguire?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione