Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Domani concordiamo il come. Sarebbe bello un gruppo vero di condivisione di esperienze

Hope
    Partecipante

Ok per me va bene pure

Sono mamma di M. (1 anni e 3 mesi circa)
    Mily
    Partecipante

Anche x me va bene wp non ho telegram

Maria Ester
    Bloccato

Preferirei un gruppo whatsapp…

Hope
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Apriamo una nuova discussione qui allora

Ds
    Partecipante

Io.nn ho telegram

Hope
    Partecipante

Creiamo un altra discussione qui oppure su Telegram

Mily
    Partecipante

Certamente ma come?

Hope
    Partecipante

Dobbiamo creare un gruppo nostro 🤭🤭

Ds
    Partecipante

Ha me per giunta una ragazza presente in charme ha detto che mi denuncia….perché attacco borzi……lo denunciato io l ospedale lui e la tipa

Mily
    Partecipante

Il positivo ci può stare ma è 1 su 100 . L’uno viene creduto e sembra il miracolo ma ne vogliamo parlare degli altri 99 che fine fanno? Rimangono lì ad ascoltare e farsi illudere che tutto andrà bene e doniamo a chi non sa fare bene il proprio lavoro.tanto poi c’è eterologia perche il risultato alla fine è sempre quello SCARSA QUALITÀ OVOCITARIA.

Hope
    Partecipante

Ma lo sai adesso che ne parli ci sto facendo caso anche io, di queste persone che difendono come se fosse sua madre. Mi è successa in una chat che sono stata aggredita senza aver detto nulla. Io ho detto non vado al cannizzaro perché la lista d attesa è lunga e ho 39 anni e in più il ticket è più alto del privato e ho detto che non ho sentito parlare bene purtroppo c’è gente che ha avuto brutte esperienze (come confermate voi). Mangiata viva 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Maria Ester
    Bloccato

sei stata fortunata perché il tuo problema ti ha dato sintomi e hai avuto modo di capire. Molte ragazze hanno problematiche senza sintomi e rimangono lì.
    A me per esempio diceva che faccio ovociti destinati a morire e che se riuscivo molto probabilmente era un bimbo down quindi meglio ovodonazione. Me lo disse lui e la vento.
    Io non ci ho creduto e sono andata via. Questo sì che può definirsi terrorismo!
    La mia esperienza personale è più complicato e lunga😅

Mily
    Partecipante

Allora dagli ultimi esami fatti si riscontra una cisti alla tuba sinistra e non ti dico gli esami della genetica quelli che il Dottore Borzì riteneva inopportuni e che non centrano niente dice sempre lui che cosa è uscito fuori . Molti di questi non aiutano l’attecchimento dell’embrione . Vi metto la foto così capite bene di cosa parliamo se interessati. Comunque se sapevo non avrei offerto tutti quei soldi .Non soffermatevi a semplici esami

Maria Ester
    Bloccato

😱 o si è rincretinito o è un criminale! Sembra una commedia😅!
    Ma come si comporta? Ma io dico: in questo forum le sue adepte fanno il diavolo a 4 per aggredire tutte quelle che parlano male del cannizzaro, incoraggiano con la favola del: “ pensate positivo, che il miracolo accadrà “ ( e sutta i manu di Borzì proprio un miracolo deve succedere), e poi placidino che fa? Il buffone? L’incompetente? Continua ancora a non dare risposte alle domande delle pazienti ?
    Ma è medico, ne siamo sicure? Perché manca di professionalità, competenza, etica e, aggiungo, onestà. 🤦‍♀️
    ragazze, quando incontrate il vostro medico preferito, diteglielo che voi lo difendete ma lui almeno ci deve mettere un po’ di buona volontà perché a volte è indifendibile.
    Pensavo che con me avessero dato il massimo del lato peggiore e invece vedo che non si tocca il fondo con loro. C’è sempre di peggio.
    Comunque mily sei riuscita a capire il perché di questo dolore e sanguinamento?

Mily
    Partecipante

Tutto ciò dico io può capitare non voglio colpevolizzare solo questa struttura dico può succedere ma così con le mie parole posso aiutare qualcuna a non farsi mettere nel sacco senza capire il motivo del mio negativo. Durante l’eco si faceva i conti con le dita per capire quando doveva venirmi il ciclo!ma io ho penso da ignorante e paziente ma dall’eco non si vede?io sono uscita da li sconvolta il conto con le dita! Infatti ragazze io ho fatto ulteriori esami che vi consiglio di fare anche se loro vi diranno sempre che non servono a niente ma non è così.se volete si sono costosi ma aiutano a non avere una delusione e non capire perché. Anche se siamo sembra re con un punto interrogativo il percorso pma

Hope
    Partecipante

Purtroppo come strutture pubbliche siamo messi proprio male 😤😤

Mily
    Partecipante

Io con il “Dott.Borzi “ ho avuto il colloquio post trasfert dopo un mese e su mia continua insistenza tra mess e chiamate .ho avuto un fortissimo dolore alla parte inferiore molto più forti di un ciclo ho dovuto fare una toradol dietro cinsiglio del mio medico e dopo ciò al 14 g perdite ematiche . Detto questo quando sono andata a fare la benedetta visita e io ho chiesto cosa fossero questi dolori e queste perdite e lui mi ha risposto “no sacciu” se volete continuo

Maria Ester
    Bloccato

Anche io ho avuto le mani bruciate , tra errori e incompetenza.
    Comunque sia, Hai avuto modo di parlare poi con borzi o Asero dopo il transfer?

Mily
    Partecipante

Ciao si l’estradiolo era alto ma purtroppo al pick è stato prelevato un solo ovocita a detta di un altro prof con un estadiolo del genere il prelievo garantito era di almeno 4/5 . Ma lasciamo perdere questo ho ottenuto un embrione di ottima qualità 8a ma durante il trasfert è stato inserito senza un eco guidata .E tralascio anche questo.io non voglio polemizzare ma c’è stato qualcosa che non è andato. Quindi continuo a dire di stare attenti alla superficialità perche lo sono. Ho altro da dire ma per adesso mi fermo qui se no poi mi dicono che faccio terrorismo/critica /giudicare. E tu 6 seguita li.se si fai attenzione

Maria Ester
    Bloccato

Mily, non ho capito! Al momento del pick-up avevi estradiolo alto e hanno prelevato un solo ovocita? Ho capito bene? E quel ovocita si è fecondato? Hai avuto un transfer?

Trixie
    Partecipante

Graziee..💪🏻💪🏻

Mara 81
    Partecipante

Benissimo 💪💪spero che il tampone sia negativo così che tu possa finalmente cominciare…
    Io bene grazie mille 😊

Trixie
    Partecipante

Ciao Mara!tutto bene, tu? Devo ripetere il tampone dopo aver finito la cura per un batterio che hanno trovato 🙁 e poi spero di poter cominciare!

Hope
    Partecipante

Lunga vita al lupo 😝😝

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)